Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Lena ha detto:

Sento puzza di inculata. Sento puzza di un matt bravo pronto a fotterci tutti. 

 

La tua osservazione è giusta, e pensare che non l'avevo manco notato in realtà, ma non so che dirti. Tu che cerchi di dirci? 

 

A me è puzzato tanto che tu non abbia commentato il fatto, mi è sembrato che ti andasse bene che non fosse notato quel pezzo di messaggio (e la sensazione è stata resa più acuta dal fatto che al mio post iniziale dove nominavo l'occhiolino hai ignorato quella parte limitandoti a ripetere la cosa dell'ansia)..anche perché dici sempre che Chov è bravissimo e va tenuto d'occhio (giustamente)

Poi quando (non ricordo se mario o bassoon) ti hanno fatto notare il mio messaggio sull'essere trapanato da Esti (spero di non dover citare quel post per il resto della partita 🤦‍♂️) poteva essere un occhiolino hai fatto un'uscita loschissima "ah sì, teniamoli d'occhio" che mi è sembrata TANTO uno dei post da lupa che facevi nella PLL per tenerti le porte aperte su eventuali cambi di corrente (e a quest'uscita mi riferivo le due volte che ho commentato il tuo atteggiamento dicendo che mi sembravi perlopiù buona, ma con dei dettagli che mi puzzavano)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, SuperLol ha detto:

Quindi Chov e mario lupi insieme a Lena sposa 

Partita conclusa signori xD

 

Io non penso che mario da lupo avrebbe difeso così apertamente Lena come ha fatto prima, il mio sospetto principale rimane Bassoon (che Lena stessa ha detto essere "diverso da quando erano lupi insieme", peccato sia praticamente uguale, pochi post in pubblica, tutti incidentali alla partita ma nessuno veramente dove affonda i denti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

A me è puzzato tanto che tu non abbia commentato il fatto, mi è sembrato che ti andasse bene che non fosse notato quel pezzo di messaggio (e la sensazione è stata resa più acuta dal fatto che al mio post iniziale dove nominavo l'occhiolino hai ignorato quella parte limitandoti a ripetere la cosa dell'ansia)..anche perché dici sempre che Chov è bravissimo e va tenuto d'occhio (giustamente)

Poi quando (non ricordo se mario o bassoon) ti hanno fatto notare il mio messaggio sull'essere trapanato da Esti (spero di non dover citare quel post per il resto della partita 🤦‍♂️) poteva essere un occhiolino hai fatto un'uscita loschissima "ah sì, teniamoli d'occhio" che mi è sembrata TANTO uno dei post da lupa che facevi nella PLL per tenerti le porte aperte su eventuali cambi di corrente (e a quest'uscita mi riferivo le due volte che ho commentato il tuo atteggiamento dicendo che mi sembravi perlopiù buona, ma con dei dettagli che mi puzzavano)

Ora mi piaci ❤(no niente occhiolino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

Ah ecco. 

Quelli che hai avanzato tu non sembrano dettagli però, sembrano proprio cose per affossarmi

 

"Affossarmi" sottintende una malizia che non c'è, io ti sto portando delle cose per confrontarmi con te perché non ho una cazzo di certezza (a differenza tua che hai messo 7 persone su 12 tra i buoni), e tu invece di rispondermi vai a taggare altre persone e ancora non mi hai detto cosa ne pensi di Chov

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

"Affossarmi" sottintende una malizia che non c'è, io ti sto portando delle cose per confrontarmi con te perché non ho una cazzo di certezza (a differenza tua che hai messo 7 persone su 12 tra i buoni), e tu invece di rispondermi vai a taggare altre persone e ancora non mi hai detto cosa ne pensi di Chov

Ho detto che non mi fido di nessuno. 

Quelle persone sono una mia prova per cercare di crearmi una mappa mentale sui possibili buoni, non do niente per certo a giorno 1.

Chiarito questo, io su chov sinceramente non so che dirti. Ti ho già detto che è una buona osservazione, perché era una cosa alla quale non avevo dato tanto peso sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

"Affossarmi" sottintende una malizia che non c'è, io ti sto portando delle cose per confrontarmi con te perché non ho una cazzo di certezza (a differenza tua che hai messo 7 persone su 12 tra i buoni), e tu invece di rispondermi vai a taggare altre persone e ancora non mi hai detto cosa ne pensi di Chov

Già il fatto che mette le mani avanti dicendo che la vuoi affossare è male

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

Poi lo hai detto tu stesso, lui ha iniziano la partita con "Lasciate stare Lena", quella roba là, ma sarebbe un rincoglionito a fare cosi fosse cattivo

 

Avesse scritto solo quello sì, ma appunto come puoi vedere nessuno aveva notato quella parte perché faceva parte di un messaggio più grande.
E soprattutto, perché secondo te quel messaggio da parte sua "sarebbe da rincoglionito se fosse cattivo" però il mio "voglio essere trapanato da Esti" era "da tenere d'occhio"? Non ho capito su cosa basi questa differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Avesse scritto solo quello sì, ma appunto come puoi vedere nessuno aveva notato quella parte perché faceva parte di un messaggio più grande.
E soprattutto, perché secondo te quel messaggio da parte sua "sarebbe da rincoglionito se fosse cattivo" però il mio "voglio essere trapanato da Esti" era "da tenere d'occhio"? Non ho capito su cosa basi questa differenza

Perche tu non sei entrato in partita parlando di trapani, un lupo (del tuo livello poi, non lo farebbe mai) 

 

8 minuti fa, SuperLol ha detto:

Dite sempre che "è da scemi lasciare messaggi del genere da lupi"quando poi si scopre che era un occhiolino grosso come una casa

Poi @Lena metti le mani avanti dicendo che non l'avevi notato quando in realtà forse stai cercando di farti passare per finta tonta chissà

Daje co sta cosa di mettere le mani avanti. 

Si, vorrei tanto metterle avanti cadere di pancia e rompermi i polsi. 

5 minuti fa, Matt4 ha detto:

Tra l'altro @Lena mi ridici la tua opinione su Bassoon?

Yep, all'inizio mi era parso più "tranquillo", nella pll era molto ansioso, ricordi? 

Solo che adesso questo silenzio prolungato è strano, ma non è una cosa nuova che dico, è un po' che lo invito a parlare, perché sono confusa sul suo conto. 

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Finalmente Matt mi sembra buono, che bello ❤️

Mario, di te mi fido... Matt pensi buono quindi? La smetto con i pipponi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

Perche tu non sei entrato in partita parlando di trapani, un lupo (del tuo livello poi, non lo farebbe mai) 

 

Daje co sta cosa di mettere le mani avanti. 

Si, vorrei tanto metterle avanti cadere di pancia e rompermi i polsi. 

Yep, all'inizio mi era parso più "tranquillo", nella pll era molto ansioso, ricordi? 

Solo che adesso questo silenzio prolungato è strano, ma non è una cosa nuova che dico, è un po' che lo invito a parlare, perché sono confusa sul suo conto. 

Mario, di te mi fido... Matt pensi buono quindi? La smetto con i pipponi? 

Ci hai messo un po' a postare:consultazione in chat lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Tu che pensi di Bucche?

 

All'inizio l'ho visto proprio spento e mi pareva strano, perché in genere bucche è sempre in prima linea (a sparare puttanate <3) pur di animare la piazza, per il suo scazzo di prima mi è sembrato genuino, diciamo che non lo voterei oggi..Tu hai fatto una di quelle tue liste coi + e i - che ti piacciono tanto? Mi farebbe comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.