Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

4 ore ago, Lena ha detto:

Penso di non aver notato nessun occhiolino per ora, quindi non mi trovo d'accordo, temo tu stia facendo un buco nell'acqua. 

 

Volevo dire una cosa a @Stecata, ma non mi fa quotare i messaggi. Vabbe comunque, riguarda sapia. 

  Spoiler

Dicevo, Stecata, a te pare che io mi stia attaccando a te senza motivo dato che hai scritto solo due messaggi. 1)non sono l'unica credimi, se vedi bene anche Esti ha avuto qualche dubbietto... Ma Esti no per carità è intoccabile, meglio non contraddirlo sennò moriamo (❤️).

Ho notato però che tu hai fatto la stessa cosa con Sapia... La vuoi torchiare, dici che non ti piace ma ha scritto solo due cose, e lo sappiamo com'è sapia. Penso che quando è lupo, emerga bene come info, e credo che non sia questo il caso 

Sinceramente credo che tu stia difendendo sapia per partito preso. Un altro che pare tirarti le parti è @Chov RaM, ma spero di sbagliarmi. 

 

 

Un'ora fa, Chov RaM ha detto:

Che carini che siete, due piccioncini che litigano ❤️ 

 

 

48 minuti fa, Sapia ha detto:

 

Wait..

 

Non ho scritto solo due messaggi? Hai capito tutto ciò da quelli?

ok allora a sta partita ti seguo passo passo.

Sto valutando, in realts, se accordarmi a te, o a Chov o a esti.

 

Per il resto non intendo immischiarmi come le altre volte dove andava a finire che, semplicemente, mi sentivo stupida e da sola.

Quindi voglio provare una nuovo stile di gioco, in modalità "frega cazzi".

 

Posso però dire che @Le@Lenlala @Lena

 

Dio dell universo, che stress i tag dal cel

.

Dicevo, la vedo moltissimo sul pezzo. Un po' troppo. Mmh.

 

 

Sapia, ti ho vista giocare in parecchie partite e in tante hai avuto la capacità, da buona, di valutare il gioco in maniera indipendente. Molto spesso questo ti ha portato ad avere una visione corretta sulla partita anche se non supportata dagli altri. 

Qui ti vedo impanicata, ci sono stati 2 lapsus che non mi sono piaciuti, e conoscendo l'ansia da lupo possono capitare. Quindi per il momento ti sospetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lena ha detto:

Domanda che farei anche se il soggetto non fossi io: bucche, non ti passa per la mente che il tuo concentrarti su di me ti stia facendo perdere di vista qualcun'altro che dovresti invece metterti ad analizzare? 

Ma che domanda è? Allora devo dire la stessa cosa io a te? Vai da Matt (esempio) e lasciami in pace 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto tutto, fortunatamente non avete scritto tantissimo. 

Parto dagli anonimi: Chov, Matt e Lol, non hanno scritto granché e nemmeno espresso opinioni corpose, quindi al momento non saprei cosa pensare di loro tre. 

 

La discussioni di ieri tra Esti e Mario, mi è parla abbastanza inutile e supernoiosa da leggere. Alla fine Mario ha espresso una sua considerazione personale, e da lì,  come nei migliori fantalupus, avete iniziato ad accusarlo che voleva far uscire i ruoli. Esti più di tutti lo ha attaccato, ma cmq a mio parere era una discussione fine a se stessa che poteva prendere meno di 4 pagine 😅. In conclusione nessuno dei due mi pare cattivo al momento. 

 

Sapia anche ha scritto poco, ma al contrario sei tre che ho citato prima, ha detto cose strane....del tipo che ha alcune idee ma che per qualche strano motivo non vuole dirle. Bhe,  piuttosto strano come atteggiamento, magari ci dirà di più in giornata. 

 

Infine Lena mi sembra troppo esagitata 😅. Appena qualcuno butta Stecata tra i sospetti subito segue a ruota, prima dice di voler sondare Esti e poi dice che non lo pensa cattivo. Inoltre reagisce in maniera esagerata alle provocazioni di Bucche. È il tuo solito modo di giocare o sei preoccupata per qualcosa ? Perché sembri ansiosa 😅

 

Al momento non ho altre cose da aggiungere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Infine Lena mi sembra troppo esagitata 😅. Appena qualcuno butta Stecata tra i sospetti subito segue a ruota, prima dice di voler sondare Esti e poi dice che non lo pensa cattivo. Inoltre reagisce in maniera esagerata alle provocazioni di Bucche. È il tuo solito modo di giocare o sei preoccupata per qualcosa ? Perché sembri ansiosa 😅

Sono stata tra le prime ad avere sospetti su un stecata. Inoltre, non sono l'unica in partita che "segue a ruota" per quanto riguarda i sospetti. 

Per quanto riguarda esti, era una cosa detta all'inizio, dal momento in cui è un brabo giocatore che da lupo potrebbe crearci problemi, poi in realtà non mi sono più espressa moltissimo ed esplicitamente su di lui in realtà. 

 

Shinobu, la questione bucche è complicata, mi fa saltare i nervi a ogni santa partita 😒

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Lena ha detto:

Ma io non ho detto un unico sospetto come ha fatto bucche eh

Ma scusate perché dovrei mettere tra i sospetti gente a caso?

@mariosan la risposta vale a che per te.

 Se non mi convince solo lei per il momento perché dovrei mettere sotto torchio altri?

 

Comunque tranquilli che osservo bene tutti. Se presso una persona non significa che io stia giocando solo con quella.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Lena ha detto:

Sono stata tra le prime ad avere sospetti su un stecata. Inoltre, non sono l'unica in partita che "segue a ruota" per quanto riguarda i sospetti. 

Per quanto riguarda esti, era una cosa detta all'inizio, dal momento in cui è un brabo giocatore che da lupo potrebbe crearci problemi, poi in realtà non mi sono più espressa moltissimo ed esplicitamente su di lui in realtà. 

 

Shinobu, la questione bucche è complicata, mi fa saltare i nervi a ogni santa partita 😒

Mah, tu ti ricordi davvero male 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Mah, tu ti ricordi davvero male 😂

Ancora, oh cristo

 

Si, non mi piace come giochi, mai e quindi mi fai saltare i nervi a ogni partita, fin dalle prime. Ho imparato col tempo però che non devo più votarti a caso a differenza delle prime volte. Mi pare sia successo solo agli inizi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Lena ha detto:

Ancora, oh cristo

 

Si, non mi piace come giochi, mai e quindi mi fai saltare i nervi a ogni partita, fin dalle prime. Ho imparato col tempo però che non devo più votarti a caso a differenza delle prime volte. Mi pare sia successo solo agli inizi

Per fortuna 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Allora non rompere il cazzo ad una persona e poi fai solo la parte perché comunque il voto te lo stai ancora tenendo 

Ma cosa vuoi. Io rompo a chi voglio. Il gioco é basato su questo. Se non lo accetti (e dovresti, dato che é sempre cosí) non giocare.

Tranquillo che se continui così il voto te lo becchi tu. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma cosa vuoi. Io rompo a chi voglio. Il gioco é basato su questo. Se non lo accetti (e dovresti, dato che é sempre cosí) non giocare.

Tranquillo che se continui così il voto te lo becchi tu. 

 

Non mi fa paura beccarmi il voto . Intendo dire che se rompi ad UNA persona per una giornata intera poi mi pare strano che non la voti 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, mariosan ha detto:

Non mi fa paura beccarmi il voto . Intendo dire che se rompi ad UNA persona per una giornata intera poi mi pare strano che non la voti 

Io posso concentrarmi tutto il giorno su di lei e poi votare qualcun altro. Teoricamente potrei anche non concentrarmi su nessuno ed accordarmi.

Se ti da fastidio faccio così.

 

Proprio ora, mariosan ha detto:

Madonna minacciare la gente col voto è proprio da buono xD

Perché obbligare a votare ora invece com'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Io posso concentrarmi tutto il giorno su di lei e poi votare qualcun altro. Teoricamente potrei anche non concentrarmi su nessuno ed accordarmi.

Se ti da fastidio faccio così.

 

Perché obbligare a votare ora invece com'è?

Se lo fai non stai giocando per cercare i lupi ma solo per creare confusione deviando l'attenzione su una persona e poi disperdere. O magari stai creando un teatrino. Te l'ho chiesto per questo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, mariosan ha detto:

Se lo fai non stai giocando per cercare i lupi ma solo per creare confusione deviando l'attenzione su una persona e poi disperdere. O magari stai creando un teatrino. Te l'ho chiesto per questo

Nulla di tutto ciò. Ho espresso la mia ma state facendo di tutto per mettermi in cattiva luce.

 

Se ho solo lei al momento tra chi non mi piace non posso farci nulla. Magari la prossima volta metto gente a cazzo in mezzo così siete tranquilli.

Considera che c'è gente che non sta nemmeno dando la sua di idea 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Lena ha detto:

Penso di non aver notato nessun occhiolino per ora, quindi non mi trovo d'accordo, temo tu stia facendo un buco nell'acqua. 

 

Volevo dire una cosa a @Stecata, ma non mi fa quotare i messaggi. Vabbe comunque, riguarda sapia. 

  Spoiler

Dicevo, Stecata, a te pare che io mi stia attaccando a te senza motivo dato che hai scritto solo due messaggi. 1)non sono l'unica credimi, se vedi bene anche Esti ha avuto qualche dubbietto... Ma Esti no per carità è intoccabile, meglio non contraddirlo sennò moriamo (❤️).

Ho notato però che tu hai fatto la stessa cosa con Sapia... La vuoi torchiare, dici che non ti piace ma ha scritto solo due cose, e lo sappiamo com'è sapia. Penso che quando è lupo, emerga bene come info, e credo che non sia questo il caso 

E riguardo bassoon e Matt cosa ne pensi? Su stecata lo so

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.