Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

Sono rientrato ora a casa

Sto rileggendo ieri, intanto:

@mariosan 

qua dici che un cs non dovrebbe giocare a farsi sbranare, perché potrebbe potenzialmente cambiare fazione

Se sei figlio del Diablo il tuo obiettivo è cambiare fazione e farti sbranare

Se sei cs ti "sacrifichi" al posto di ruoli come veggente

Pessima uscita

Tuttavia non ti credo lupo, ma piú sposa, complice il tuo primo post, nonostante sia una regola del forum non viene mai citata, potrebbe essere stato un occhiolino all'eventuale lupo che potresti conoscere se fossi sposa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lena ha detto:

Allora, @Stecata salvato dalla campanella

 

Dicevamo, che dicevamo? Ah sì, che non mi piaci

Beh, condividi questa cosa con altre 5 persone, ma non ho capito il motivo. Semplicemente ero a fare la gabbia ai Conigli, copiami i messaggi che non ti piacciono e spiegami il perché! 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Stecata ha detto:

Beh, condividi questa cosa con altre 5 persone, ma non ho capito il motivo. Semplicemente ero a fare la gabbia ai Conigli, copiami i messaggi che non ti piacciono e spiegami il perché! 

Intanto, hai detto che sapevi chi votare ma senza dirci il soggetto e senza tanto meno argomentare, poi scomparso nell'oblio 

 

Inoltre, qualche considerazione sui primi commenti detti, non ce la fai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Stecata ha detto:

Beh, condividi questa cosa con altre 5 persone, ma non ho capito il motivo. Semplicemente ero a fare la gabbia ai Conigli, copiami i messaggi che non ti piacciono e spiegami il perché! 

 

Be', il primo tra tutti è il voto che avevi preannunciato ieri. Comunque te li raccolgo:

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lena ha detto:

Intanto, hai detto che sapevi chi votare ma senza dirci il soggetto e senza tanto meno argomentare, poi scomparso nell'oblio 

 

Inoltre, qualche considerazione sui primi commenti detti, non ce la fai? 

Penso si riferisca a Sapia. In un post prima aveva detto che non le stava piacendo.

Comunque per quanto mi riguarda non mi ha convinto nessuno ieri, per me siete tutti rogabili. 

Stecata non è il solito, condivido , ma lui in genere viene rogato o muore entro i primi giorni. Lol e Bucche mi sembrano quelli che stanno giocando in maniera più shalla di tutti, ma tra tutti sono quelli che oggi non rogherei. @Estiqaatsi 

L'unico occhiolino che nessuno ha considerato fino ad ora è quello fatto da Matt ad Esti , con la questione del trapano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Lena ha detto:

Intanto, hai detto che sapevi chi votare ma senza dirci il soggetto e senza tanto meno argomentare, poi scomparso nell'oblio 

 

Inoltre, qualche considerazione sui primi commenti detti, non ce la fai? 

Ma se la ribadito, se non sbaglio Mario o esti. Era palese che mi riferivo a sapia. 

Mo devo guidare dopo ti dico, comunque la tua aggressività non mi piace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rispondere a Cocco

1-Sì, potrà essere un'uscita che voi non condividete MA IO lo giocherei in un modo diverso dal solito il contadino. Esempio: quando ero neutrale in una partita scorsa (nella quale Shinobu ha portato i lupi alla vittoria) Chov era morto da lupo, e nonostante potessi prendere il suo posto, visto che ero convinto fosse lupo non l'ho scelto. In quella partita i lupi avrebbero agito prima di me e quindi mi hanno morso e sarei comunque morto a prescindere da quella scelta ma non l'ho fatta. PERCHE' IO SE SONO O POSSO ESSERE NELLA FAZIONE DEI BUONI VOGLIO RIMANERCI. Tuttavia ribadisco che Esti e poi Chov con le sue percentuali, mi hanno convinto che altri la giocherebbero diversamente la partita da contadino semplice.

2-Credermi sposa per quella questione è assurdo visto che è una frase d'ingresso nella partita e così va presa, è come se nella partita tua a Jace lo consideravamo lupo per quella battuta che aveva scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Stecata ha detto:

Intendevo I messaggi miei che non vi piacciono. Questi li ho letti. 

Io mi sono abituato a tuoi messaggi più lunghi, per questo li trovo strani. Però potrebbe essere in relazione a questo:

 

Un'ora fa, Stecata ha detto:

Beh, condividi questa cosa con altre 5 persone, ma non ho capito il motivo. Semplicemente ero a fare la gabbia ai Conigli, copiami i messaggi che non ti piacciono e spiegami il perché! 

 

Comunque mi piacerebbe sapere la tua sulla giornata di ieri.

 

42 minuti fa, mariosan ha detto:

Penso si riferisca a Sapia. In un post prima aveva detto che non le stava piacendo.

Comunque per quanto mi riguarda non mi ha convinto nessuno ieri, per me siete tutti rogabili. 

Stecata non è il solito, condivido , ma lui in genere viene rogato o muore entro i primi giorni. Lol e Bucche mi sembrano quelli che stanno giocando in maniera più shalla di tutti, ma tra tutti sono quelli che oggi non rogherei. @Estiqaatsi 

L'unico occhiolino che nessuno ha considerato fino ad ora è quello fatto da Matt ad Esti , con la questione del trapano. 

 

@Matt4 qualcosa da dire?

Modificato da Bassoon The Raccoon
Sistemata la tag
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete stuzzicato e adesso mi farò odiare. Innanzitutto trovo sapia molto strana, uno per come è entrata 2 per i molti lapsus, sta in paranoia, possibile lupa o prol. Lena sto considerando la tua bontà, semplicemente perché ti vedo molto attenta a non fare cagate ( ma come jack insegna, una domanda del cazzo contro un esti imbestialito ti può portare aa morte), e come sei stata messa sotto hai usato il solito atteggiamento (che solo voi donne del forum quando siete lupe sapete usare) per districarti al meglio, ed ora sembra che ti stia attaccando a me per buttarmi nella mischia, anche se ho scritto solo 2 messaggi del cazzo. Stessa cosa bosson, un po' sotto tono a mio avviso, molto osservatore, punzecchia ma non affonda. Esti e mario al momento mi piacciono, ma potrebbe nascondersi fra di loro anche un proL che vuole comandare la piazza. Chov lo vorrei rileggere ma non mi pare abbia dato sensazioni negative. Matt, bucche e lol, anonimi. 

 

Ora @Sapia, era meglio che ti facevi lì cazzi tua.

 

Ho anche una strategia sull'uso del taglialegna. Datemi 2 minuti che voglio riflette se è una cazzata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha detto:

Mi avete stuzzicato e adesso mi farò odiare. Innanzitutto trovo sapia molto strana, uno per come è entrata 2 per i molti lapsus, sta in paranoia, possibile lupa o prol. Lena sto considerando la tua bontà, semplicemente perché ti vedo molto attenta a non fare cagate ( ma come jack insegna, una domanda del cazzo contro un esti imbestialito ti può portare aa morte), e come sei stata messa sotto hai usato il solito atteggiamento (che solo voi donne del forum quando siete lupe sapete usare) per districarti al meglio, ed ora sembra che ti stia attaccando a me per buttarmi nella mischia, anche se ho scritto solo 2 messaggi del cazzo. Stessa cosa bosson, un po' sotto tono a mio avviso, molto osservatore, punzecchia ma non affonda. Esti e mario al momento mi piacciono, ma potrebbe nascondersi fra di loro anche un proL che vuole comandare la piazza. Chov lo vorrei rileggere ma non mi pare abbia dato sensazioni negative. Matt, bucche e lol, anonimi. 

 

Ora @Sapia, era meglio che ti facevi lì cazzi tua.

 

Ho anche una strategia sull'uso del taglialegna. Datemi 2 minuti che voglio riflette se è una cazzata. 

Lo sai che mo diranno che questo post nasce dal fatto che te l'hanno chiesto?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

@Loudonon ho capito se l'attivazione del potere del taglialegna è annunciata in pubblica. Puoi chiarirmelo. 

 

In attesa di Loudo, ho riletto il ruolo attentamente. L'attivazione del ruolo non è annunciata in pubblica in nessun momento.

Se attivato, i voti dei NON UMANI non saranno conteggiati.

Se il rogato è NON UMANO, allora il fuoco prende un colore in base al "conta". In questa partita, dunque, solo del colore rosso. Insomma, NON possiamo sapere se il rogato è innocente in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

In attesa di Loudo, ho riletto il ruolo attentamente. L'attivazione del ruolo non è annunciata in pubblica in nessun momento.

Se attivato, i voti dei NON UMANI non saranno conteggiati.

Se il rogato è NON UMANO, allora il fuoco prende un colore in base al "conta". In questa partita, dunque, solo del colore rosso. Insomma, NON possiamo sapere se il rogato è innocente in ogni caso.

Si perchè umano dovrebbe essere verde

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Durante il giorno, per una sola volta in tutta la partita, può decidere di fornire legna di sorbo per il rogo, invece di legna normale, comunicandolo al Game Master entro la chiusura delle votazioni. Il sorbo è un legno che si dice abbia la proprietà di tenere a bada le creature delle tenebre.

Solo per il rogo con legno di sorbo, il Game Master ignorerà tutti i voti dati da non UMANI. Inoltre, se il condannato al rogo non è un UMANO, il Game Master comunicherà che il fuoco della pira ha assunto un colore particolare corrispondente al modo di contare della vittima (rosso se è LUPO, grigio se è NEUTRO, ecc.).

Se il Taglialegna dovesse morire per qualsiasi motivo, il villaggio si ritroverebbe momentamente senza legna per il rogo. Nessuno morirà nel rogo successivo alla morte del Taglialegna (ma i giocatori non ne saranno informati in anticipo).

 

Leggete la parte grassettata. @Loudo, ci servono chiarimenti. Se il rogato è un umano, il colore del fuoco diventa verde?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.