Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Ugh, il disclaimer alla fine del Post non è un optional.

Ho anche esplicitatamente specificato chi ho intenzione di votare in uno dei miei primi Post della serata, quindi boh.
Volevo solo sapere da qualche persona cosa pensasse dei due, che a quanto pare ora è un reato.

No tranquillo questa è la mia opinione in merito

Però ho capito cosa vuoi fare

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei sospettati di oggi erano Mid, polle, Cole e izcalli. Tre di loro hanno già un voto.

 

Per quanto riguarda Cole, davvero, alla sua prima partita l'abbiamo sospettata tutti ed era lupa. Alla seconda partita da buona confermata, comunque ha fatto giocate che io avrei considerato lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Per me un lupo non avrebbe detto cose così "apparentemente" sospette come invece ha fatto Cole. Io penso sia stata semplicemente spontanea nei suoi ragionamenti e mi sorprendo sempre quando giocatori esperti danno per lupo una persona così poco attenta. 

 

Sinceramente volevo votare Stecata, ma la risposta che mi ha dato alla mia analisi su di lui mi ha quasi convinta. QUASI. 

Adesso penso che voterò per Graffetta.  Ha fatto in 3 secondi tutto quello che ho trovato sospetto in questi due giorni. Ovvero accusare Cole e Mid, e chiedere opinioni sul suo comportamento. Gli altri lo hanno fatto in maniera graduale, Graffetta é andata subito al sodo. Ovviamente, ripeto siamo a Giorno 1, magari mi sbaglio, ma al momento sei la meno pulita per me. 

Mi fa paura che tu stia pensando quello che penso anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Izcalli ha detto:

 

Ah ottimo, allora posso valutarti meglio. Sull'ultima frase paradossalmente concordo ahah, su altro forum sarebbe un buon indizio in effetti :asd:

Mi motivi meglio i tuoi nomi?

 

Intanto vado a votare.

Intendi i nomi che ho dato stamattina per le liste?

 

Ho imparato come valutarti da caos ahahaha

 

Ho delle bruttissime sensazioni su bassoon voterò lui.

La sua statistica a mio parere non influisce sul suo essere buono e i suoi post mi sono sembrati poco incisivi.

In più mia paranoia personale vedo un piccolissimo collegamento fra lui e izcalli.

 

 

A proposito Iz levami la curiosità, come hai fatto a capire che sono cdfertolo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Shinobu Sanada said:

Per me un lupo non avrebbe detto cose così "apparentemente" sospette come invece ha fatto Cole. Io penso sia stata semplicemente spontanea nei suoi ragionamenti e mi sorprendo sempre quando giocatori esperti danno per lupo una persona così poco attenta. 

Sinceramente volevo votare Stecata, ma la risposta che mi ha dato alla mia analisi su di lui mi ha quasi convinta. QUASI. 

Adesso penso che voterò per Graffetta.  Ha fatto in 3 secondi tutto quello che ho trovato sospetto in questi due giorni. Ovvero accusare Cole e Mid, e chiedere opinioni sul suo comportamento. Gli altri lo hanno fatto in maniera graduale, Graffetta é andata subito al sodo. Ovviamente, ripeto siamo a Giorno 1, magari mi sbaglio, ma al momento sei la meno pulita per me. 

Vabbe', arrivo a fine Giorno 1 con un'ora di tempo per dire quello che penso, e adesso sono troppo diretto e conciso.
Se invece ragiono tutto il Giorno e alla fine giungo a una conclusione, ho temporeggiato, oppure ho seguito la massa, o mi sono fatto influenzare, o quel che si vuole.

Poi va a finire che muoio per l'ennesima volta a Giorno 1 da buono.
Cioè seriamente stai argomentando le tue accuse su di me usando il fatto che ho accusato Cole e Mid e che ho fatto domande su di loro.

Robe da pazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Comunque, ho letto le sette paginette che avete scritto e penso di aver scelto il mio nome per il rogo di questa sera.
Se non cambio idea vado dritto su Cole, che nonostante abbia scritto davvero poco è riuscito comunque a far attivare il mio Lupus-sense.

E' assurdo uscirsene con "ah ma davvero bisogna stare attenti alle parole che si usano? xD", davvero.
Poi io vedo una banalità nei suoi Post che raggiunge l'incredibile; non sto parlando della banalità che si potrebbe trovare in un post di strategia o quant'altro, ma proprio frasi prese dalla Scatola delle Frasi Fatte per il Lupus™️

Ripetere che i Post fatti a Giorno 0 non hanno alcun valore perchè scritti senza alcuna informazione, proporre dei nomi senza giustificarli, e poi giustificarsi dicendo che mancano informazioni per poterli supportare, sono cose che io vedo sempre e subito come negative.

Poi fate voi, è vero che complessivamente abbia scritto 6 post, ma per me è comunque abbastanza per votarlo.

 

Magari I miei post ti risultano ingenui e stupidi, è il tuo pensiero. 

Da "cattiva" mi sarei comportata diversamente, avrei fatto dei nomi con tanto di motivazione. Invece davvero non ho idee precise perché mi devi basare solo su quello viene detto e apparentemente siete sospetti tutti per me. 

Se poi devo essere accusata perché non gioco come voi e perché dite che gioco male, non so come replicare a questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

I miei sospettati di oggi erano Mid, polle, Cole e izcalli. Tre di loro hanno già un voto.

 

Per quanto riguarda Cole, davvero, alla sua prima partita l'abbiamo sospettata tutti ed era lupa. Alla seconda partita da buona confermata, comunque ha fatto giocate che io avrei considerato lupo

Potresti dirmi perché sospetti di izcalli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Cole-Hel said:

Magari I miei post ti risultano ingenui e stupidi, è il tuo pensiero. 

Da "cattiva" mi sarei comportata diversamente, avrei fatto dei nomi con tanto di motivazione. Invece davvero non ho idee precise perché mi devi basare solo su quello viene detto e apparentemente siete sospetti tutti per me. 

Se poi devo essere accusata perché non gioco come voi e perché dite che gioco male, non so come replicare a questo. 

E' ovvio che sia il mio pensiero.
Tutte le accuse di questo gioco si basano principalmente sul pensiero e sulle opinioni di chi le scrive.

Sentire "cosa avresti fatto da cattiva" non ha alcun valore in un gioco dove è quasi necessario modificare il proprio comportamento appunto per adattarsi a determinate situazioni.

E non ho detto che giochi male, ho solo detto che non mi sei piaciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.