Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bucche ha detto:

No scherzo 😂

 

Semplicemente eri tra i nomi che ho fatto perché da come hai negato le strategie proposte non mi hai fatto una gran impressione. Non sei l'unico ad averlo fatto però sembra che lo hai fatto quasi "apposta". Magari é solo la mia impressione ma tra tutti quelli col voto maggiore e tolto Graffetta come ho detto sopra, mi rimani tu.

Capisco, non condivido il ragionamento, ma è pur sempre un ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, DarkPhoenix ha detto:

Ma quindi adesso che abbiamo fatto la conta cosa si fa?

Nulla perché come pensavo si sarebbero eclissati in molti (vuoi per impegni, vuoi per strategia).

 

Io comunque mi sono attenuto ai sospetti per il mio voto, ora vediamo che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Be ovvio, ti ho votato. Come potresti dire "hai fatto bene" 😂

Parlavo di logica :P la tua mi pare viziata, dato che ai lupi conviene di gran lunga accodarsi per non mettersi al centro dell'attenzione che non fare polemica e tu sei andato a votare qualcuno che invece si è esposto molto, quindi sotto questo punto di vista mi pari ingenuo o in cattiva fede, però intanto hai motivato e questo mi fa pensare bene, quindi: non condivido, ma almeno è un ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Parlavo di logica :P la tua mi pare viziata, dato che ai lupi conviene di gran lunga accodarsi per non mettersi al centro dell'attenzione che non fare polemica e tu sei andato a votare qualcuno che invece si è esposto molto, quindi sotto questo punto di vista mi pari ingenuo o in cattiva fede, però intanto hai motivato e questo mi fa pensare bene, quindi: non condivido, ma almeno è un ragionamento.

Io ho votato uno che parla perché se sei buono e come dici i lupi si accodano, peggio per loro. Al contrario, se non lo sei, sarai facilmente salvato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Stecata ha detto:

 Che opinione hai su Stecata?

 

Intendi oltre al fatto che parla di se in terza persona? 😅 Mha....Non saprei che pensare di lui, è stato il primo a dare a Bucche 4 nomi, nonostante non fosse convinto dell'utilità della strategia. Tra l'altro visto l'immediatezza con cui ha fatto tali nomi, niente mi porta a pensare che non fossero nomi fatti a caso. A sostegno di questo mio pensiero, ci sta che Stacata ha fatto presente di non conoscere alcuni giocatori come Izcalli, Albertolo e Cole da lupi,  ma nella sua lista inserisce solo uno dei tre. Ha avuto una discussione con Mid, della quale lei si è scusata, ma usa quella discussione per continuare ad avallare la sua tesi che la trova sospetta. Oggi si accoda a quelli che accusano Cole per aver usato l'espressione "seguire la massa". (L'accusa parte da MarioSan). 

Insomma, se dobbiamo parlare di accuse forzate da Giorno 1, Stecata alcune ne ha fatte.  

 

Ps: preferisco sempre essere più diplomatica al Giorno 1, visto che si parla di impressioni più che di veri sospetti, ma visto che mi hai fatto una domanda specifica, ti ho riportato i miei appunti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Intendi oltre al fatto che parla di se in terza persona? 😅 Mha....Non saprei che pensare di lui, è stato il primo a dare a Bucche 4 nomi, nonostante non fosse convinto dell'utilità della strategia. Tra l'altro visto l'immediatezza con cui ha fatto tali nomi, niente mi porta a pensare che non fossero nomi fatti a caso. A sostegno di questo mio pensiero, ci sta che Stacata ha fatto presente di non conoscere alcuni giocatori come Izcalli, Albertolo e Cole da lupi,  ma nella sua lista inserisce solo uno dei tre. Ha avuto una discussione con Mid, della quale lei si è scusata, ma usa quella discussione per continuare ad avallare la sua tesi che la trova sospetta. Oggi si accoda a quelli che accusano Cole per aver usato l'espressione "seguire la massa". (L'accusa parte da MarioSan). 

Insomma, se dobbiamo parlare di accuse forzate da Giorno 1, Stecata alcune ne ha fatte.  

 

Ps: preferisco sempre essere più diplomatica al Giorno 1, visto che si parla di impressioni più che di veri sospetti, ma visto che mi hai fatto una domanda specifica, ti ho riportato i miei appunti. 

Che pensi di chov ram?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Intendi oltre al fatto che parla di se in terza persona? 😅 Mha....Non saprei che pensare di lui, è stato il primo a dare a Bucche 4 nomi, nonostante non fosse convinto dell'utilità della strategia. Tra l'altro visto l'immediatezza con cui ha fatto tali nomi, niente mi porta a pensare che non fossero nomi fatti a caso. A sostegno di questo mio pensiero, ci sta che Stacata ha fatto presente di non conoscere alcuni giocatori come Izcalli, Albertolo e Cole da lupi,  ma nella sua lista inserisce solo uno dei tre. Ha avuto una discussione con Mid, della quale lei si è scusata, ma usa quella discussione per continuare ad avallare la sua tesi che la trova sospetta. Oggi si accoda a quelli che accusano Cole per aver usato l'espressione "seguire la massa". (L'accusa parte da MarioSan). 

Insomma, se dobbiamo parlare di accuse forzate da Giorno 1, Stecata alcune ne ha fatte.  

 

Ps: preferisco sempre essere più diplomatica al Giorno 1, visto che si parla di impressioni più che di veri sospetti, ma visto che mi hai fatto una domanda specifica, ti ho riportato i miei appunti. 

Che pensi di Shinobu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Che pensi di chov ram?

 

Eh vabbè mo lo fate apposta Ahahahaha. 

Chov partecipa poco al Giorno 0, dice che è suo solito farlo è in effetti scrive per lo più cavolate. (Battute con SuperLol). 

Al Giorno 1 entra in partita. Ha una discussione con Mariosan, riguardo la sua scarsa partecipazione al Giorno 0. (Discussione inutile, l'accusa di Mario è pretestuosa). 

Afferma di non condividere la strategia di Bucche, ritenendola restrittiva ma di fatto fa soli 5 nomi. Propone i nomi di Lol, Stecata e Polle come sospetti perché li vede diversi rispetto alle altre partite, accusa che regge poco. (Esperienza con i giocatori o nomi fatti a caso?)

 

 

22 minuti fa, Bucche ha detto:

Che pensi di Shinobu?

 

È intelligente, simpatica e bella. È sopratutto ha un cuore sempre puro che mette a disposizione del suo villaggio. 😌

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Loudo ha detto:

Allora, ho finalmente avuto tempo di rileggermi per bene tutti i messaggi scritti finora.

 

Confermo la mia idea di ieri. La strategia di Bucche personalmente non mi piace a livello di votazioni, non credo che porti a grandi benefici da quel punto di vista. Trovo però che sia stata un apporto positivo perché permette di valutare le reazioni alla strategia stessa, e su quello mi voglio concentrare.

Di quelli che hanno scritto finora, mi sono rimaste impresse le seguenti persone.

 

Mid e mariosan all'inizio interpretano male la strategia proposta da Bucche. Si attaccano molto a questa cosa per vari interventi e poi, senza praticamente soluzione di continuità, quando vedono che nessuno li caga se non l'un l'altro si appiattiscono sulla strategia di Bucche come se l'avessero sostenuta dall'inizio.

In particolare mi ha fatto un po' storcere il naso Mid perché ha avuto un voltafaccia veramente repentino.

Prima dà contro a Stecata, che ha seguito la strategia per come l'aveva intesa Bucche, sostenendo la sua versione della strategia. Poi più avanti si rimangia tutto dicendo che aveva attaccato Stecata perché aveva capito che i 4 nomi che aveva proposto non fossero di 4 gruppi diversi (ma dove?).

Prima si mette a sostenere che la sua versione della strategia è migliore. Poi chiede di mettere a votazione se attuare la strategia di Bucche e no senza nemmeno citare più la propria versione come opzione.

Non so, cambiare idea di per sé è una cosa contadina, quindi il cambiare idea non è una cosa che di per sé me la fa sembrare negativa. Però mi fa storcere un po' il naso il modo in cui l'ha fatto: un contadino, se pensa di avere un'idea buona, dovrebbe quantomeno cambiare idea perché è stato convinto, non perché semplicemente nessuno seguiva la sua idea. E senz'altro non ha interesse a riscrivere retroattivamente la sua posizione in merito.

mariosan invece oggi mi è piaciuto perché è uno dei pochi che sta giustificando le sue scelte. XD

 

Bassoon The Raccoon un pochino mi ha fatto storcere il naso perché interviene dicendo che la strategia secondo lui non è utile. Fa un mega postone si mette a parlare di matematica, che è un argomento comodo su cui fare mega postoni perché non riguarda la partita. E poi fa una lista con dei nomi senza alcuna spiegazione del perché li ha scelti.

Che tra parentesi è proprio il motivo per cui di solito non amo le strategie dove si devono fare dei nomi d'imperio. A me non frega niente sapere chi scegliete, mi interessa sapere perché li scegliete in modo da poter valutare il vostro modo di pensare e la vostra congruenza.

 

Per lo stesso motivo non mi sono piaciuti molto polle e Lupo Albertolo che entrano, fanno un post e sparano 4 nomi senza dire nulla su di loro.

 

DarkPhoenix pure ha lo stesso problema, con l'aggravante che lui ieri era contro la strategia mentre oggi zitto zitto, fa i suoi nomi per unirsi alla massa.

Sto recuperando pian piano, perciò ti risp in merito alla strategia di bucche.

Io l ho sostenuta fin dall inizio.

Quella di mario mi piaceva di più? 

Si.

Ma mi piacevano comunque entrambe.

E l ho messa ai voti perché vedevo molte critiche e non si stava andando da nessuna parte. Ma tanto nessuno m ha cagata, perciò chapeau xD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Chov RaM ha detto:

Mi son riletto il giorno 0, perché siete stati poco comunicativi oggi:

 

Midacidissima, sulle sue, sembra nervosa, dopo un po' tenta di rabbonire gli spiriti e la butta in caciara. Non mi è piaciuta, neanche un po'.

Stecata: diveramente dal solito l'ho visto spentissimo, gli manca la grinta tipica che ha da buono, legge la proposta di bucche, dice che non gli piace ma ci si accoda immediatamente. Dov'è lo stecata che a giorno 2 ti ha trovato metà dei lupi? 
 

 

Edit: mi ha inviato il messaggio mentre scrivero, tra poco arriva il resto. 

Io non sono acida mai nella vita, ti rogherei solo per questo guarda u.u

Ho fatto una gaffe, sono scema e distratta, quello si.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
14 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Eh vabbè mo lo fate apposta Ahahahaha. 

Chov partecipa poco al Giorno 0, dice che è suo solito farlo è in effetti scrive per lo più cavolate. (Battute con SuperLol). 

Al Giorno 1 entra in partita. Ha una discussione con Mariosan, riguardo la sua scarsa partecipazione al Giorno 0. (Discussione inutile, l'accusa di Mario è pretestuosa). 

Afferma di non condividere la strategia di Bucche, ritenendola restrittiva ma di fatto fa soli 5 nomi. Propone i nomi di Lol, Stecata e Polle come sospetti perché li vede diversi rispetto alle altre partite, accusa che regge poco. (Esperienza con i giocatori o nomi fatti a caso?)

 

 

 

È intelligente, simpatica e bella. È sopratutto ha un cuore sempre puro che mette a disposizione del suo villaggio. 😌

 

Mmm 🤔

Solo per questo ti voterei, ah no già fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, SuperLol ha detto:

I miei nomi sono Mid per i motivi che ho detto ieri 

Anche per il fatto che mi pare strano lei abbia fatto una gaffe del genere e io credo proprio abbia voluto mascherare tutto e mettere il freno con questa scusa 

Chov perchè voglio vederlo scrivere 

Dark e Loudo perchè quest'ultimo scambio mi ha interessato non poco

E invece

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.