Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Senti, non è colpa mia se avete votato a cazzo di cane e avete fatto i danni, non sono salvabile. Ma almeno annunciare prima di voler votare qualcuno e motivare? xD Noooo, troppo complicato @Cole-Hel

Ha fatto come hai fatto te con me. 

Ah no scusa, tu hai votato a istinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

A quanto pare non hai letto il mio messaggio:

 

Erano i miei 4 nomi e queste sono le motivazioni. Non hai letto tutto quanto, mi sa 🤔

 

"Izcalli, invece, l'avevo scelto più perché non ci avevo giocato insieme. Ha fatto un messaggio in cui ha espresso un giudizio su tutti e di solito questo è indice di bontà."

Io da qui capisco che dopo il suo messaggio non ti è più sospetto o che comunque lo sospetti poco o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

 

Cioè seriamente stai argomentando le tue accuse su di me usando il fatto che ho accusato Cole e Mid e che ho fatto domande su di loro.

Robe da pazzi.

 

Sei tu che arrivi adesso, ma sto dicendo da stamattina che per me accusare Cole e Mid era assurdo e si basava sul nulla. Tu hai fatto entrambe le cose in 3 secondi. Non ho molte informazioni al momento, quindi mi baso semplicemente sulle mie impressioni. Tu oltre a fare quello che ritenevo sospetto da stamattina, l'hai fatto per ultima, come a seguire un andazzo. Se sei buona mi dispiace, ma il tempo stringeva e dovevo votare e tu mi sei sembrata meno buona. 

 

10 minuti fa, Bucche ha detto:

Mi fa paura che tu stia pensando quello che penso anche io.

 

Bucche mi sto abbastanza fidando di te. Non farmene pentire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Ma il trio lupesco iper-mega-ultra esposto Mid|Cole|Shinobu quanto è fantascienza da 1 a 1?

Se Mid è lupa come penso allora Cole che triplica malamente su Chov è anche lei lupo

E ripeto ha triplicato su Chov totalmente a caso quando Mid stava per morire 

Puzza 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Sei tu che arrivi adesso, ma sto dicendo da stamattina che per me accusare Cole e Mid era assurdo e si basava sul nulla. Tu hai fatto entrambe le cose in 3 secondi. Non ho molte informazioni al momento, quindi mi baso semplicemente sulle mie impressioni. Tu oltre a fare quello che ritenevo sospetto da stamattina, l'hai fatto per ultima, come a seguire un andazzo. Se sei buona mi dispiace, ma il tempo stringeva e dovevo votare e tu mi sei sembrata meno buona. 

 

 

Bucche mi sto abbastanza fidando di te. Non farmene pentire. 

È maschio xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Shinobu Sanada said:

Sei tu che arrivi adesso, ma sto dicendo da stamattina che per me accusare Cole e Mid era assurdo e si basava sul nulla. Tu hai fatto entrambe le cose in 3 secondi. Non ho molte informazioni al momento, quindi mi baso semplicemente sulle mie impressioni. Tu oltre a fare quello che ritenevo sospetto da stamattina, l'hai fatto per ultima, come a seguire un andazzo. Se sei buona mi dispiace, ma il tempo stringeva e dovevo votare e tu mi sei sembrata meno buona. 

Scusami, eh.
Voglio che tu ora mi spieghi la differenza fra
>Avere tempo di seguire e partecipare per tutta la giornata maturando dei sospetti/accuse ed espondendoli/e
>Non avere tempo di seguire fino alla fine e recuperare le pagine scritte maturando dei sospetti/accuse ed espondendoli/e
Perchè davvero, quello che io ho fatto in 3 secondi è la stessa cosa ed ha lo stesso valore di quello che avrei potuto fare in 10 ore avessi avuto tempo di scrivere durante il giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Senti, non è colpa mia se avete votato a cazzo di cane e avete fatto i danni, non sono salvabile. Ma almeno annunciare prima di voler votare qualcuno e motivare? xD Noooo, troppo complicato @Cole-Hel

 

Mi sono connessa tardi e dovevo votare, non avevo tempo di chiederti prima qui spiegazioni. 

 

Comunque ti ho votato semplicemente perché avevi già due voti ed eri nella mia lista dei sospetti. 

Per me siete tutti sospetti allo stesso modo, ho fatto la lista a sensazione perché l'avete chiesto, altrimenti non avrei fatto 4 nomi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cole-Hel ha detto:

 

Mi sono connessa tardi e dovevo votare, non avevo tempo di chiederti prima qui spiegazioni. 

 

Comunque ti ho votato semplicemente perché avevi già due voti ed eri nella mia lista dei sospetti. 

Per me siete tutti sospetti allo stesso modo, ho fatto la lista a sensazione perché l'avete chiesto, altrimenti non avrei fatto 4 nomi. 

Era nella tua lista sospetti per una motivazione particolare o semplicemente a sensazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Sei tu che arrivi adesso, ma sto dicendo da stamattina che per me accusare Cole e Mid era assurdo e si basava sul nulla. Tu hai fatto entrambe le cose in 3 secondi. Non ho molte informazioni al momento, quindi mi baso semplicemente sulle mie impressioni. Tu oltre a fare quello che ritenevo sospetto da stamattina, l'hai fatto per ultima, come a seguire un andazzo. Se sei buona mi dispiace, ma il tempo stringeva e dovevo votare e tu mi sei sembrata meno buona. 

 

 

Bucche mi sto abbastanza fidando di te. Non farmene pentire. 

Vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Se Mid è lupa come penso allora Cole che triplica malamente su Chov è anche lei lupo

E ripeto ha triplicato su Chov totalmente a caso quando Mid stava per morire 

Puzza 

 

Ma se fossi lupa insieme a Mid mi esporrei così? 

È da oggi che sospettate di me e sono pure stata votata. Se fossi stata lupa con Mid mi sarei palesata un po' prima e avrei mosso delle accuse contro Chov prima di votarlo. 

Ovviamente io gioco da poco e non conoscete il modo di giocare e ci sta che vi possa sembrare strano quello che è accaduto ma, se ci pensate, questa situazione non fa altro che mettermi di più al centro dell'attenzione e sarebbe scomodo per un lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.