Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Per te in realtà Ahahah. La tua accusa mi è sembrata fittizia. Come quella fatta a Cole tra l'altro. Non mi sembrano motivazioni sufficientemente pesanti tutto qua. 

Vabbè ma a giorno 1 senza veggenza che motivazioni posso trovarti? In genere purtroppo senza info le uniche motivazioni sono:

1)Non abbastanza incisivo rispetto agli standard( che in questo caso valeva per Loudo ma mi sto ricredendo visto che ha scritto un post cazzuto, come quello di Bassoon a mio avviso, anche se vorrei che quest'ultimo spiegasse i motivi delle persone che vorrebbe votare)

2)Non abbastanza incisivo in assoluto (In questo caso Chov)

3)Ha detto delle cazzate (in quest'ultimo caso in genere si tratta di Lol e Bucche ahahhaha ma in questa si stanno mantenendo)

4)Ha fatto delle gaffe

5)Ha scritto cose da lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, mariosan ha detto:

Vabbè ma a giorno 1 senza veggenza che motivazioni posso trovarti? In genere purtroppo senza info le uniche motivazioni sono:

1)Non abbastanza incisivo rispetto agli standard( che in questo caso valeva per Loudo ma mi sto ricredendo visto che ha scritto un post cazzuto, come quello di Bassoon a mio avviso, anche se vorrei che quest'ultimo spiegasse i motivi delle persone che vorrebbe votare)

2)Non abbastanza incisivo in assoluto (In questo caso Chov)

3)Ha detto delle cazzate (in quest'ultimo caso in genere si tratta di Lol e Bucche ahahhaha ma in questa si stanno mantenendo)

4)Ha fatto delle gaffe

5)Ha scritto cose da lupo 

In questa? Dai sono un paio di partite che non vengo rogato... Date a Cesare quel che é di Cesare.

@cesare

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque adesso che finalmente sono a pc, mentre i miei capelli assorbono la maschera quotidiana, vi sparo i nomi miei e di Jack, che nonostante il poco tempo mi sta aiutando un sacco e sopratutto non mi giudica per la gaffe ❤️ 

 

Cmq x2 non confondete l'incazzatura con l'acidità. A volte mi incazzo ma acida mai u.u 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, due persone che ho nominato hanno parlato.

Cole l'avevo scelta per lo stesso motivo di mariosan, ovvero l'aggregarsi alla massa. Devo dire che mi è piaciuto il modo in cui ha specificato cosa intendesse per votare con la massa, un po' meno come fa 4 nomi senza dare giustificazioni dopo che per lo stesso motivo sono stato nominato. Io qua devo valutare un po' sul metagame, nelle ultime due partite ha compiuto azioni simili da contadina (agire allo stesso modo degli accusati). La valuterò meglio nei prossimi giorni quando accumulerà i messaggi.

Izcalli, invece, l'avevo scelto più perché non ci avevo giocato insieme. Ha fatto un messaggio in cui ha espresso un giudizio su tutti e di solito questo è indice di bontà.

 

In ogni caso tra i 4 nomi che avevo fatto, è polle quello che davvero non mi convince. Entra, dà un giudizio non contestualizzato sulla strategia di bucche, fa 4 nomi, ciao e arrivederci. Ehm... ciao? E agli altri il compito di interpretare la sua quaterna.

 

Su Mid invece volevo sentire quanto fosse genuina la sua gaffe e sto aspettando che scriva qualcosa a proposito.

 

Per quanto riguarda il mio post statistico, voglio ricordare che mi è stato richiesto a giorno 0 di farlo e in quel giorno avevo fatto un calcolo ad occhio essendo fuori, sbagliando pure la valutazione e correggendo alla giornata successiva ù_ù

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ok, due persone che ho nominato hanno parlato.

Cole l'avevo scelta per lo stesso motivo di mariosan, ovvero l'aggregarsi alla massa. Devo dire che mi è piaciuto il modo in cui ha specificato cosa intendesse per votare con la massa, un po' meno come fa 4 nomi senza dare giustificazioni dopo che per lo stesso motivo sono stato nominato. Io qua devo valutare un po' sul metagame, nelle ultime due partite ha compiuto azioni simili da contadina (agire allo stesso modo degli accusati). La valuterò meglio nei prossimi giorni quando accumulerà i messaggi.

Izcalli, invece, l'avevo scelto più perché non ci avevo giocato insieme. Ha fatto un messaggio in cui ha espresso un giudizio su tutti e di solito questo è indice di bontà.

 

In ogni caso tra i 4 nomi che avevo fatto, è polle quello che davvero non mi convince. Entra, dà un giudizio non contestualizzato sulla strategia di bucche, fa 4 nomi, ciao e arrivederci. Ehm... ciao? E agli altri il compito di interpretare la sua quaterna.

 

Su Mid invece volevo sentire quanto fosse genuina la sua gaffe e sto aspettando che scriva qualcosa a proposito.

 

Per quanto riguarda il mio post statistico, voglio ricordare che mi è stato richiesto a giorno 0 di farlo e in quel giorno avevo fatto un calcolo ad occhio essendo fuori, sbagliando pure la valutazione e correggendo alla giornata successiva ù_ù

Ma non hai la cresima?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Shinobu Sanada ha detto:

 

Intendi oltre al fatto che parla di se in terza persona? 😅 Mha....Non saprei che pensare di lui, è stato il primo a dare a Bucche 4 nomi, nonostante non fosse convinto dell'utilità della strategia. Tra l'altro visto l'immediatezza con cui ha fatto tali nomi, niente mi porta a pensare che non fossero nomi fatti a caso. A sostegno di questo mio pensiero, ci sta che Stacata ha fatto presente di non conoscere alcuni giocatori come Izcalli, Albertolo e Cole da lupi,  ma nella sua lista inserisce solo uno dei tre. Ha avuto una discussione con Mid, della quale lei si è scusata, ma usa quella discussione per continuare ad avallare la sua tesi che la trova sospetta. Oggi si accoda a quelli che accusano Cole per aver usato l'espressione "seguire la massa". (L'accusa parte da MarioSan). 

Insomma, se dobbiamo parlare di accuse forzate da Giorno 1, Stecata alcune ne ha fatte.  

 

Ps: preferisco sempre essere più diplomatica al Giorno 1, visto che si parla di impressioni più che di veri sospetti, ma visto che mi hai fatto una domanda specifica, ti ho riportato i miei appunti. 

Beh, la prima volta che ho fatto i 4 nomi erano tutti random, tranne Mid che aveva disseminato quintali di like. Con mid mi sono incaponito perché avanzava l'accusa che io ignoravo non si sa che cosa, e alla fine si è dovuta smentire da sola, e logicamente se so di avere ragione non mollo il tiro. Dopodiché non mi pare di aver provato ad affossare Mid o di aver giocato su questa cosa. Non mi è piaciuta e ne tengo conto, ma sono stato l'unico a chiedergli di farsi viva nel momento in cui molti sospettano di lei.  Questo perché in una partita del genere non possiamo rischiare di perdere giocatori buoni, e quindi dobbiamo essere sicuri di votare bene. Su Cole, confermo che il suo primo messaggio non mi è piaciuto e continua a non piacermi, e non mi ha fatto impazzire neanche le risposte che ha dato. Si lamenta dicendo che deve stare attenta a quello che scrive (è il lupus bellezza!), come se avessimo altri modi oltre ai poteri, ai messaggi e alle votazioni per valutare, e visto che fino ad ora ha agito un solo ruolo e non abbiamo votato, non so cos altro dovrei valutare. 

 

Comunque il tuo ragionamento fila, mi è piaciuta la risposta,per ora ti voglio pensare  buona ed anche attenta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

I nostri nomi comunque sono

 

-stecata : ci piace sì e no, per me potrebbe essere la qualsiasi e vado ad esclusione perchè sia bucche che raccoon mi sono piaciuti di più

-Superlol : non ci piace, a parte volermi votare non ha contribuito granchè finora, poco incisivo, sopratutto rispetto a un mariosan, che a me piace. Chov nemmeno mi piace comunque, ma bisognava scegliere, e a Jack per ora schifo non fa. polle ancora indecifrabile, non mi fa impazzire per la sua toccata e fuga, a Jack però non ha destato sospetti, cmq ancora da inquadrare.

-DarkPhoenix : non ci piace molto, vorrei sentirlo di più, per ora i suoi interventi mi sono sembrati circostanziali, come ha detto Loudo, e anche il loro scambio mi sembra un pò forzato, sinceramente. 

-Izcalli : primo post un pò meh, si è risollevato con quello delle opinioni ma è la nostra scelta, anche se pure Loudo non ci piace granchè 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Bucche ha detto:

GRUPPO A

Mid 4

Stecata 4

Basson 3

Bucche 0

 

GRUPPO B

Polle 5

Chov 5

Mario 1

Superlol 0

 

GRUPPO C

Dark 4

Cole 3

Ermengarda 2

Shinobu 1



GRUPPO D

Loudo 5

Lupo 2

Graffettatrice 2

Izcalli 2

Io non sono il tipo adatto, ma su questi dati, riusciamo a tirare fuori qualche informazione secondo voi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@DarkPhoenix Se non mi convinci diversamente, sono orientato sul votare te oggi.

La tua risposta mi è sembrata molto paracula. "Ah no, non è vero che ero contrario alla strategia, ho solo detto che non ne capisco l'utilità. Totalmente diverso, Loudo distorce quello che dico." Francamente non ci credo che un giocatore esperto di Lupus possa pensare seriamente una cosa del genere. Ovviamente nel Lupus quello che giocano con le sfumature sono i lupi perché hanno interesse a ritrattare e fare gli ambigui.

Poi hai riso quando ti ho dato del leone in letargo, ma intanto che cosa hai fatto? A parte tirare fuori le unghie quando ti ho nominato, sei tornato subito ad addormentarti e il tuo unico intervento di oggi era ai livelli di ieri "Ma quindi adesso che abbiamo fatto i nomi, che si fa?" zzzz

 

@Bucche Non mi è piaciuto che non hai considerato i miei sospetti nel tally. Finora i tuoi interventi mi sono piaciuti, ma questo comportamento non mi aiuta ad avere di te un'impressione di uno che vuole aiutare la piazza e non dirigerla.

 

@Mid In realtà il mio discorso non era legato a nessuna gaffe. Semplicemente quando una certa idea l'ha seguita Stecata sei andata addosso carica, poi quando hai capito che era la strategia proposta da Bucche ti sei ammansita. E hai deciso che avevi dato contro a Stecata perché pensavi che non avesse fatto un nome per gruppo, quando nel tuo primo intervento ce l'avevi con lui perché pensavi che dovesse fare un solo nome nel suo gruppo. Era questo che mi stonava di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo ha detto:

@DarkPhoenix Se non mi convinci diversamente, sono orientato sul votare te oggi.

La tua risposta mi è sembrata molto paracula. "Ah no, non è vero che ero contrario alla strategia, ho solo detto che non ne capisco l'utilità. Totalmente diverso, Loudo distorce quello che dico." Francamente non ci credo che un giocatore esperto di Lupus possa pensare seriamente una cosa del genere. Ovviamente nel Lupus quello che giocano con le sfumature sono i lupi perché hanno interesse a ritrattare e fare gli ambigui.

Poi hai riso quando ti ho dato del leone in letargo, ma intanto che cosa hai fatto? A parte tirare fuori le unghie quando ti ho nominato, sei tornato subito ad addormentarti e il tuo unico intervento di oggi era ai livelli di ieri "Ma quindi adesso che abbiamo fatto i nomi, che si fa?" zzzz

 

@Bucche Non mi è piaciuto che non hai considerato i miei sospetti nel tally. Finora i tuoi interventi mi sono piaciuti, ma questo comportamento non mi aiuta ad avere di te un'impressione di uno che vuole aiutare la piazza e non dirigerla.

 

@Mid In realtà il mio discorso non era legato a nessuna gaffe. Semplicemente quando una certa idea l'ha seguita Stecata sei andata addosso carica, poi quando hai capito che era la strategia proposta da Bucche ti sei ammansita. E hai deciso che avevi dato contro a Stecata perché pensavi che non avesse fatto un nome per gruppo, quando nel tuo primo intervento ce l'avevi con lui perché pensavi che dovesse fare un solo nome nel suo gruppo. Era questo che mi stonava di te.

No non hai capito. Se leggi il mio primo post contro stecata è stato "ma allora n hai capito n cazz" perchè pensavo avesse deciso di fare dei nomi random, come lui ha detto, infischiandosene di dire perchè non voleva seguire la strategia. E da lì ho continuato a ribadirglielo e ad attaccarlo per questo. Poi mi sono accorta che ero io quella che n'aveva capito n cazz. Il numero di nomi o altro non c'entra niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Loudo a me pare che con quel tuo post hai semplicemente lanciato un amo in cerca di qualcuno che abboccasse e dargli contro. Senza bisogno della tua minaccia di voto già stavo pensando di mio di votarti oggi (secondo Doom puzzi parecchio). Inoltre le tue accuse sono abbastanza ridicole visto che è risaputo come questo è il mio stile di gioco, abbastanza tranquillo inizialmente per poi salire. Ti stai attaccando al nulla per darmi contro. Visto che nulla è successo in topic. Ma si Dark è un buon nome da seccare al primo rogo per un cattivo in effetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mid ha detto:

No non hai capito. Se leggi il mio primo post contro stecata è stato "ma allora n hai capito n cazz" perchè pensavo avesse deciso di fare dei nomi random, come lui ha detto, infischiandosene di dire perchè non voleva seguire la strategia. E da lì ho continuato a ribadirglielo e ad attaccarlo per questo. Poi mi sono accorta che ero io quella che n'aveva capito n cazz. Il numero di nomi o altro non c'entra niente 

Ok, rileggendo mi sembra quadrare. Non so perché quando avevo letto avevo capito tutt'un'altra cosa.

 

3 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Loudo a me pare che con quel tuo post hai semplicemente lanciato un amo in cerca di qualcuno che abboccasse e dargli contro. Senza bisogno della tua minaccia di voto già stavo pensando di mio di votarti oggi (secondo Doom puzzi parecchio). Inoltre le tue accuse sono abbastanza ridicole visto che è risaputo come questo è il mio stile di gioco, abbastanza tranquillo inizialmente per poi salire. Ti stai attaccando al nulla per darmi contro. Visto che nulla è successo in topic. Ma si Dark è un buon nome da seccare al primo rogo per un cattivo in effetti. 

Ma tu sei quello che non ha fatto un post di sostanza che sia uno, se non per rispondere a me che ti accusavo, e poi sarei io che cercavo qualcuno a cui dare contro? Pff.

Ti sto offrendo l'opportunità di farmi cambiare idea, dimostrami che mi sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
29 minuti fa, Loudo ha detto:

@DarkPhoenix Se non mi convinci diversamente, sono orientato sul votare te oggi.

La tua risposta mi è sembrata molto paracula. "Ah no, non è vero che ero contrario alla strategia, ho solo detto che non ne capisco l'utilità. Totalmente diverso, Loudo distorce quello che dico." Francamente non ci credo che un giocatore esperto di Lupus possa pensare seriamente una cosa del genere. Ovviamente nel Lupus quello che giocano con le sfumature sono i lupi perché hanno interesse a ritrattare e fare gli ambigui.

Poi hai riso quando ti ho dato del leone in letargo, ma intanto che cosa hai fatto? A parte tirare fuori le unghie quando ti ho nominato, sei tornato subito ad addormentarti e il tuo unico intervento di oggi era ai livelli di ieri "Ma quindi adesso che abbiamo fatto i nomi, che si fa?" zzzz

 

@Bucche Non mi è piaciuto che non hai considerato i miei sospetti nel tally. Finora i tuoi interventi mi sono piaciuti, ma questo comportamento non mi aiuta ad avere di te un'impressione di uno che vuole aiutare la piazza e non dirigerla.

 

@Mid In realtà il mio discorso non era legato a nessuna gaffe. Semplicemente quando una certa idea l'ha seguita Stecata sei andata addosso carica, poi quando hai capito che era la strategia proposta da Bucche ti sei ammansita. E hai deciso che avevi dato contro a Stecata perché pensavi che non avesse fatto un nome per gruppo, quando nel tuo primo intervento ce l'avevi con lui perché pensavi che dovesse fare un solo nome nel suo gruppo. Era questo che mi stonava di te.

Io ho chiesto se aveste voluto leggere anche i sospetti tuoi e di Chov e non solo quelli della lista. Nessuno mi ha cagato però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.