Vai al contenuto

Lupus Noir - Giorno 1


Manfri

Messaggi raccomandati

4 minutes ago, Cole-Hel said:

Ma se fossi lupa insieme a Mid mi esporrei così? 

È da oggi che sospettate di me e sono pure stata votata. Se fossi stata lupa con Mid mi sarei palesata un po' prima e avrei mosso delle accuse contro Chov prima di votarlo. 

Ovviamente io gioco da poco e non conoscete il modo di giocare e ci sta che vi possa sembrare strano quello che è accaduto ma, se ci pensate, questa situazione non fa altro che mettermi di più al centro dell'attenzione e sarebbe scomodo per un lupo. 

"Se fossi stata lupa" counter - 2️⃣

Modificato da Graffettatrice
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Scusami, eh.
Voglio che tu ora mi spieghi la differenza fra
>Avere tempo di seguire e partecipare per tutta la giornata maturando dei sospetti/accuse ed espondendoli/e
>Non avere tempo di seguire fino alla fine e recuperare le pagine scritte maturando dei sospetti/accuse ed espondendoli/e
Perchè davvero, quello che io ho fatto in 3 secondi è la stessa cosa ed ha lo stesso valore di quello che avrei potuto fare in 10 ore avessi avuto tempo di scrivere durante il giorno.

 

Capisco il tuo punto di vista. Ma capisci anche tu il mio. Che ne so io che hai davvero avuto da fare durante la giornata ? Per me sei uno (scusa per il femminile xD) , che arriva all'ultimo e segue i sospetti principali. Per me il tuo essere poco presente può anche essere una strategia....Al contrario di altri poco presenti, tu fai post sensati e ragionati. Quindi penso che la tua assenza possa essere considerata strategica più di quella di Cole ad esempio. 

Inoltre in poco tempo, fai tutte le cose che ho trovato sospette in giornata, quindi per me, che parto da 0 info, sei  quello che più da nell'occhio. Cmq non sei morto, quindi non lamentarti troppo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lupo Albertolo ha detto:

"Izcalli, invece, l'avevo scelto più perché non ci avevo giocato insieme. Ha fatto un messaggio in cui ha espresso un giudizio su tutti e di solito questo è indice di bontà."

Io da qui capisco che dopo il suo messaggio non ti è più sospetto o che comunque lo sospetti poco o sbaglio?

 

Izcalli l'ho indicato perché non ci avevo giocato insieme, così come con te, potevo mettere anche il tuo nome. Ma di izcalli, fino a quando ho indicato i miei nomi, non aveva mandato messaggi interessanti e perciò l'ho indicato. I messaggi che ha mandato finora non mi sono parsi sospetti, ma non che lo tolgo direttamente dalla lista per questo.

Non capisco che sospetti hai su di me, visto che mi hai votato senza spiegare i motivi per cui mi trovi sospetto se non"il post matematico non conta niente". Ti stai un po' attaccando a niente per i miei gusti solo per accusarmi. Non mi piace per nulla il voto che mi hai messo con una motivazione futile. Spiegazioni su questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.