Vai al contenuto

La Felicità - ISCRIZIONI


Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

felicit%C3%A0.jpg

 

Qual è il tema?  Il tema è la felicità. Banale, ma volevo provare a semplificare un po'. Vediamo come va.

 

Come ci si iscrive? Per quest'edizione sarà possibile iscriversi solo a coppie. Trovatevi uno scrittore/partecipante già attivo e fatevi coraggio. Non mordiamo.

 

Dove mando il mio/nostro componimento?  Scrivete un mp alla sottoscritta. Mi trovate scrivendo "- Josephine" o  "kadomerda". La tilde (~) si fa con la combo ALT+126.

 

Quanti caratteri posso utilizzare?    MASSIMO 2000. (Spazi esclusi. se riusciste tutti a stare su questa cifra, sarebbe meglio, ma non è INDISPENSABILE)

 

Termine ultimo per iscriversi: 25/04 
 

Verrò giudicato se scrivo male o faccio errori di battitura?  Lo scopo del contest non è vincere il nobel per la letteratura, e nemmeno di farsi riconoscere come giovani alternativi (le K in "che" lasciamole al t9), quindi non abbiate timore.

 

Quali tipi di opere possono partecipare? La forma del testo può essere quella che volete, ma dev'essere un testo. Non saranno accettate vignette, foto, scritte sui muri, ecc. Limitiamo le forme d'arte per permettere a chi giudica di avere elementi simili da paragonare fra loro.

 

 

@ Utente (Canzone del mese) @ Utente (Cineforum) @ Utente (Contest fotografico) @ Utente (Contest letterario)

 

 

Iscritti:

1. Lena+Knaves

2. Mid+Marco1306

3. Bucche+stecata

4. mariosan+Sapia

5. IlProf+Matt4

6. Salmur+kado'

7. Coppia di scrittori anonimi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Se sapete di utenti interessati, conviene taggarli per nome xD

Il tag utente noto funziona davvero poco o male xD
LA GENTE VUOLE ESSERE AMATA SINGOLARMENTE V_V Non in gruppo.

 

(Non so perché stia urlando)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Se sapete di utenti interessati, conviene taggarli per nome xD

Il tag utente noto funziona davvero poco o male xD
LA GENTE VUOLE ESSERE AMATA SINGOLARMENTE V_V Non in gruppo.

 

(Non so perché stia urlando)

Cambio di programma, scrivo con @Knaves, non so se hai letto in chat

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io non so chi scrive e non voglio convincere/costringere nessuno, ma proverò a taggare gente a caso. Non vogliatemene, ce la metto tutta.

 

@White Rabbit @mariosan

@absolute @Manüüü 

@Manfri @Loudo

@Matt4 @Ermengarda

@tartina @kado'

@Keewrem  @Gilgamesh @Yeatu @Dead_Star 

@Helder @IlProf

@Papà eco @Wings~ @-Francesca- @Taty @The Cheese

@Ingwë

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, IlProf ha detto:

Interessante! Non conosco nessuno ma posso provarci. 😉

 

Cioè, conosco @Salmur, ma so già che se facessi coppia con lui dovrei scriverlo da solo... 😂

Oh, che bello trovare qualcuno di così disponibile!

Salmur è un rischio xD Non dico non sia un bel rischio, ma... P:

Se avessi bisogno possiamo coordinarci per trovare qualcun altro. Sì, questo è anche un appello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.