Vai al contenuto

La Felicità - ISCRIZIONI


Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Stecata ha detto:

Forse qualcosina in più. Stiamo sforando un po' tutti misà 

Eh si, sono anche io di questa idea. Io direi qualcosona in più, però giustamente vorrei sentire le altre coppie @Mid e @Marco1306, @kado' e @Salmur, @Matt4 e @IlProf, @Sapia e @mariosan.

Uh, ho visto che c'è una coppia di anonomi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 ora ago, absolute ha detto:

@~ Josephine lo sai che ogni volta che modifichi il primo post riparte il tag a tutti i gruppi?

Lo faccio di proposito per infastidirvi così che poi decidiate di partecipare per sfinimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
11 ore ago, Sapia ha detto:

Si può fare anche se il compagnuccio è sparito nel nulla?

 

Secondo me sì. In particolare se c'era già un'idea di base. Sentiamo la giudice però.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Preferirei che tutti avessero un compagno.

Se volete cambiarlo, no problem; se avete bisogno di più tempo, no problem; ma scrivere da soli non mi pare sia "giusto", visto che il criterio di questo contest è la partecipazione in coppia, e lo sforzo in più era proprio quello di scrivere in due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.