Vai al contenuto

Partita Annullata


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

A nome dello Staff del forum, visto l'assenza di Game Master presenti per l'apertura del nuovo giorno, oltre alla mancanza di presenza e disponibilità mostrata dagli stessi in questi due giorni, abbiamo deciso di annullare la partita.

 

Vi chiediamo scusa a nome di tutto il forum, presto apriremo iscrizioni per una nuova partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eravamo solo un Lupo Semplice e due Illusionisti.

E io l'illusione a notte0 non l'avevo voluta usare perché non avrebbe colpito un eventuale medium che non avrebbe agito a Notte0 e quindi mi sembrava un po' sprecata (lo dico soprattutto per Mario che in lista lupi me lo aveva chiesto, ma non ho fatto in tempo a dirlo).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Eravamo solo un Lupo Semplice e due Illusionisti.

E io l'illusione a notte0 non l'avevo voluta usare perché non avrebbe colpito un eventuale medium che non avrebbe agito a Notte0 e quindi mi sembrava un po' sprecata (lo dico soprattutto per Mario che in lista lupi me lo aveva chiesto, ma non ho fatto in tempo a dirlo).

Sgamato prrr

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Eravamo solo un Lupo Semplice e due Illusionisti.

E io l'illusione a notte0 non l'avevo voluta usare perché non avrebbe colpito un eventuale medium che non avrebbe agito a Notte0 e quindi mi sembrava un po' sprecata (lo dico soprattutto per Mario che in lista lupi me lo aveva chiesto, ma non ho fatto in tempo a dirlo).

 

eh, praticamente c'erano 3 persone che sapevano che eri lupo già dal primo giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci tengo a complimentarmi con tutti gli utenti per aver partecipato fino a che non sono uscite le 10 mila sondate. Vorrei che non ci fosse dispersione e si partisse subito con un altra partita. Ho trovato davvero bravi @Shinobu Sanada @Polpette di Poppe e @Yeatu. Mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca scoprire che anche se ero stato bravo a trovare un lupo e a capire che la sondata era stata girata, gli sforzi erano stati resi vani.

A mio avviso si deve partire già da domani con il set e dopodomani le iscrizioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur ha detto:

Ragazzi scusate, non sono riuscito ad entrare prima. Posso fare tutto ora ma ho visto che è stata annullata la partita. Mi dispiace davvero tanto. 

È bastato un dichiarato veggente che si sono rivelati quasi tutti! XD

 

@SuperLol ci puoi dire le tue sondate? Così, per curiosità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Stecata ha detto:

Io ci tengo a complimentarmi con tutti gli utenti per aver partecipato fino a che non sono uscite le 10 mila sondate. Vorrei che non ci fosse dispersione e si partisse subito con un altra partita. Ho trovato davvero bravi @Shinobu Sanada @Polpette di Poppe e @Yeatu. Mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca scoprire che anche se ero stato bravo a trovare un lupo e a capire che la sondata era stata girata, gli sforzi erano stati resi vani.

A mio avviso si deve partire già da domani con il set e dopodomani le iscrizioni. 

E a me non fai i complimenti? Non sono stato rogato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Io ci tengo a complimentarmi con tutti gli utenti per aver partecipato fino a che non sono uscite le 10 mila sondate. Vorrei che non ci fosse dispersione e si partisse subito con un altra partita. Ho trovato davvero bravi @Shinobu Sanada @Polpette di Poppe e @Yeatu. Mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca scoprire che anche se ero stato bravo a trovare un lupo e a capire che la sondata era stata girata, gli sforzi erano stati resi vani.

A mio avviso si deve partire già da domani con il set e dopodomani le iscrizioni. 

A me shinobu mi ha sorpreso per le risposte che dava! Ha potenziale vi dico xD Giusto a titolo informativo, eravamo arrivati a 15 pagine in chat Ahahah

Intanto preparo un meme per la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.