Vai al contenuto

Partita Annullata


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

1 ora ago, Polpette di Poppe ha detto:

quindi insomma adesso abbiamo una idea chiara di come tutti giocano da veggente.

 

 

Io ho giocato sempre lo stesso. 

Un'ora fa, Shinobu Sanada ha detto:

Poco ma sicuro.....defilati e tendenti a farsi rogare ahahahah

A me piace giocare sempre e  comunque agguerrito. Se gioco moscio o non ho tempo o ho lo stesso ruolo per la millesima volta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

 

A me piace giocare sempre e  comunque agguerrito. Se gioco moscio o non ho tempo o ho lo stesso ruolo per la millesima volta. 

Tu mi hai fatto impazzire. Ad un certo punto ho iniziato a pensare che ce l'avessi con me perché stavo in chat con Bass ahahaha 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome non c'ho niente da fare (sono in una settimana di riposo totale), mi sa che faccio lo specchietto di chi hanno sondato i giocatori. Secondo me sarebbe interessante vedere in che modo ciascuno ha deciso chi sondare e sulla base di quali sensazioni, prove, scumreading, etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocatore Notte 0 Notte 1
Polpette di Poppe Stecata INNOCENTE Bucche LOSCO
Jawall JackShepard LOSCO Justcocco LOSCO
Stecata JackShepard LOSCO Shinobu Sanada LOSCO
Bucche JackShepard LOSCO Justcocco LOSCO
Sapia Stecata INNOCENTE Yeatu LOSCO
Justcocco Estiqaatsi INNOCENTE Yeatu LOSCO
Chov RaM Mariosan LOSCO Estiqaatsi LOSCO
Estiqaatsi Sapia INNOCENTE Yeatu LOSCO
tartina Polpette di Poppe INNOCENTE Yeatu LOSCO
SuperLol Yeatu INNOCENTE Jawall LOSCO
Yeatu JackShepard LOSCO Bucche LOSCO
Shinobu Sanada Jawall INNOCENTE Marco1306 INNOCENTE

 

Più sondati per notte:

Notte 0

  1. JackShepard (4)
  2. Stecata (2)
  3. Estiqaatsi (1)
  4. mariosan (1)
  5. Sapia (1)
  6. Polpette di Poppe (1)
  7. Yeatu (1)
  8. Jawall (1)

Notte 1

  1. Yeatu (4)
  2. Bucche (2)
  3. Justcocco (2)
  4. Shinobu Sanada (1)
  5. Estiqaatsi (1)
  6. Jawall (1)
  7. Marco1306 (1)

Curiosità

  • JackShepard si è fatto trovare subito da quattro giocatori, ovvero Jawall, Stecata, Bucche e Yeatu. AGGIORNAMENTO: è morto rogato con i soli voti dei veggenti che lo hanno sondato (grazie @JackShepard per averlo fatto presente).
  • Se Jack si è fatto trovare da quattro giocatori, mariosan è stato sondato solo da un giocatore, Chov RaM, così come Marco1306, da Shinobu Sanada.
  • Di fatto, tutti i lupi sono stati sondati. Due alla notte 0 e uno alla notte 1.
  • JackShepard e Yeatu sono i più sondati, rispettivamente, della notte 0 e della notte 1. Tuttavia, nessuno ha sondato prima Jack e poi Yeatu.
  • Jawall e Bucche hanno sondato le stesse persone nello stesso ordine.
  • Jawall, Stecata, Bucche, Chov e Yeatu avevano in mano due sondate losche.
  • Shinobu Sanada è l'unica ad aver avuto due sondate innocenti.
  • Shinobu Sanada, inoltre, era l'unica ad avere una sondata innocente per la notte 1.
  • Chov RaM, tartina e SuperLol sono gli unici non sondati della partita (notte 2 non conta).
  • Jawall, Estiqaatsi e Yeatu sono gli unici ad essere sondati in entrambe le notti.
  • SuperLol, dopo aver preso 4 voti e dopo essere stato sospettato da tutti, nessuno l'ha sondato (grazie @Sapia per averlo fatto presente)
  • Estiqaatsi dovrebbe essere in grado di distinguere i colori presenti nella tabella ❤️

Non per dire, ma a rileggere da pagina 15 in avanti ho riso per tutto il tempo mentre completavo la lista! XD

Modificato da Bassoon The Raccoon
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:
Giocatore Notte 0 Notte 1
Polpette di Poppe Stecata INNOCENTE Bucche LOSCO
Jawall JackShepard LOSCO Justcocco LOSCO
Stecata JackShepard LOSCO Shinobu Sanada LOSCO
Bucche JackShepard LOSCO Justcocco LOSCO
Sapia Stecata INNOCENTE Yeatu LOSCO
Justcocco Estiqaatsi INNOCENTE Yeatu LOSCO
Chov RaM Mariosan LOSCO Estiqaatsi LOSCO
Estiqaatsi Sapia INNOCENTE Yeatu LOSCO
tartina Polpette di Poppe INNOCENTE Yeatu LOSCO
SuperLol Yeatu INNOCENTE Jawall LOSCO
Yeatu JackShepard LOSCO Bucche LOSCO
Shinobu Sanada Jawall INNOCENTE Marco1306 INNOCENTE

 

Più sondati per notte:

Notte 0

  1. JackShepard (4)
  2. Stecata (2)
  3. Estiqaatsi (1)
  4. Sapia (1)
  5. Polpette di Poppe (1)
  6. Yeatu (1)
  7. Jawall (1)

Notte 1

  1. Yeatu (4)
  2. Bucche (2)
  3. Justcocco (2)
  4. Shinobu Sanada (1)
  5. Estiqaatsi (1)
  6. Jawall (1)
  7. Marco1306 (1)

Curiosità

  • JackShepard si è fatto trovare subito da quattro giocatori, ovvero Jawall, Stecata, Bucche e Yeatu. AGGIORNAMENTO: è morto rogato con i soli voti dei veggenti che lo hanno sondato (grazie @JackShepard per averlo fatto presente).
  • Se Jack si è fatto trovare da quattro giocatori, mariosan è stato sondato solo da un giocatore, Chov RaM, così come Marco1306, da Shinobu Sanada.
  • Di fatto, tutti i lupi sono stati sondati. Due alla notte 0 e uno alla notte 1.
  • JackShepard e Yeatu sono i più sondati, rispettivamente, della notte 0 e della notte 1. Tuttavia, nessuno ha sondato prima Jack e poi Yeatu.
  • Jawall e Bucche hanno sondato le stesse persone nello stesso ordine.
  • Jawall, Stecata, Bucche, Chov e Yeatu avevano in mano due sondate losche.
  • Shinobu Sanada è l'unica ad aver avuto due sondate innocenti.
  • Shinobu Sanada, inoltre, era l'unica ad avere una sondata innocente per la notte 1.
  • Chov RaM, tartina e SuperLol sono gli unici non sondati della partita (notte 2 non conta).
  • Jawall, Estiqaatsi e Yeatu sono gli unici ad essere sondati in entrambe le notti.
  • SuperLol, dopo aver preso 4 voti e dopo essere stato sospettato da tutti, nessuno l'ha sondato (grazie @Sapia per averlo fatto presente)
  • Estiqaatsi dovrebbe essere in grado di distinguere i colori presenti nella tabella ❤️

Non per dire, ma a rileggere da pagina 15 in avanti ho riso per tutto il tempo mentre completavo la lista! XD

Tu sei pazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:
Giocatore Notte 0 Notte 1
Polpette di Poppe Stecata INNOCENTE Bucche LOSCO
Jawall JackShepard LOSCO Justcocco LOSCO
Stecata JackShepard LOSCO Shinobu Sanada LOSCO
Bucche JackShepard LOSCO Justcocco LOSCO
Sapia Stecata INNOCENTE Yeatu LOSCO
Justcocco Estiqaatsi INNOCENTE Yeatu LOSCO
Chov RaM Mariosan LOSCO Estiqaatsi LOSCO
Estiqaatsi Sapia INNOCENTE Yeatu LOSCO
tartina Polpette di Poppe INNOCENTE Yeatu LOSCO
SuperLol Yeatu INNOCENTE Jawall LOSCO
Yeatu JackShepard LOSCO Bucche LOSCO
Shinobu Sanada Jawall INNOCENTE Marco1306 INNOCENTE

 

Più sondati per notte:

Notte 0

  1. JackShepard (4)
  2. Stecata (2)
  3. Estiqaatsi (1)
  4. mariosan (1)
  5. Sapia (1)
  6. Polpette di Poppe (1)
  7. Yeatu (1)
  8. Jawall (1)

Notte 1

  1. Yeatu (4)
  2. Bucche (2)
  3. Justcocco (2)
  4. Shinobu Sanada (1)
  5. Estiqaatsi (1)
  6. Jawall (1)
  7. Marco1306 (1)

Curiosità

  • JackShepard si è fatto trovare subito da quattro giocatori, ovvero Jawall, Stecata, Bucche e Yeatu. AGGIORNAMENTO: è morto rogato con i soli voti dei veggenti che lo hanno sondato (grazie @JackShepard per averlo fatto presente).
  • Se Jack si è fatto trovare da quattro giocatori, mariosan è stato sondato solo da un giocatore, Chov RaM, così come Marco1306, da Shinobu Sanada.
  • Di fatto, tutti i lupi sono stati sondati. Due alla notte 0 e uno alla notte 1.
  • JackShepard e Yeatu sono i più sondati, rispettivamente, della notte 0 e della notte 1. Tuttavia, nessuno ha sondato prima Jack e poi Yeatu.
  • Jawall e Bucche hanno sondato le stesse persone nello stesso ordine.
  • Jawall, Stecata, Bucche, Chov e Yeatu avevano in mano due sondate losche.
  • Shinobu Sanada è l'unica ad aver avuto due sondate innocenti.
  • Shinobu Sanada, inoltre, era l'unica ad avere una sondata innocente per la notte 1.
  • Chov RaM, tartina e SuperLol sono gli unici non sondati della partita (notte 2 non conta).
  • Jawall, Estiqaatsi e Yeatu sono gli unici ad essere sondati in entrambe le notti.
  • SuperLol, dopo aver preso 4 voti e dopo essere stato sospettato da tutti, nessuno l'ha sondato (grazie @Sapia per averlo fatto presente)
  • Estiqaatsi dovrebbe essere in grado di distinguere i colori presenti nella tabella ❤️

Non per dire, ma a rileggere da pagina 15 in avanti ho riso per tutto il tempo mentre completavo la lista! XD

Ci vuole coraggio a farlo alle 2

Per me ha vinto lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ero molto indeciso se mettere 3 illusionisti. Alla fine discutendo con @Matt4 abbiamo deciso di metterne solo 2, ma già dopo la prima notte mi sono reso conto che il terzo ci voleva. Poi ovviamente il primo rogo su Jack ha fatto perdere un illusionista al primo rogo... Quindi I lupi avevano poche possibilità. Con una sola illusione non era fattibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che si sono rivelati tutti uno poteva mettere tutti l illusionista che voleva ma ormai la partita era finita.

 

Dopo la prima notte ormai da sondare rimanevano tartina, lol ed io. Io poi ero stato sondato durante notte 1, quella della illusione,  e quindi ero stato scoperto. A notte 0 era stato sondato Mario quindi tutti i lupi erano stati beccati.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto, ragazzi. Mi sono offerta di masterare con Salmur perché mi sembrava una buona idea, ma poi mi sono resa conto di non esserne capace. Con lui a riguardo ne ho già abbondantemente parlato. In più per lavoro e altro non avevo ne tempo ne testa, ma pensavo che ce l avrei fatta comunque se avessi avuto qualche spiegazione in più. Sicuramente un esperienza che NON ripeterò. Mi spiace per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che la partita era poco avvincente così, perché tutte le persone sarebbero state sondate praticamente domani. Però se il set di lupi fosse stato diverso, nonostante tutti sarebbero stati sondati, la gente 

1 non poteva dichiararsi con la combo lupo nero più omertoso

2 non avrebbe saputo quale delle sondate fosse distorta

3 sarebbe diventata sempre di meno con il lupo progenitore che invece incrementava il numero di lupi. quindi avrebbe avuto senso far risondare le stesse persone

Insomma è da folli una partita del genere però poteva creare delle dinamiche simpatiche, bisognava però metterlo in chiaro fin dall'inizio come nelle partite di Eco. Così uno non si sarebbe impegnato più di tanto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 ore ago, Jawall ha detto:

Raga una novità, ero veggente anche io 😧

 

Sondato Jack lupo e di fatto l'ho attaccato fino alla morte

Poi justcocco lupo

 

Pensavo fossi unico , massimo un doppio, non tutti veggenti ahahaha

Ma abbiamo sondato le stesse persone ahahahahahahahahahhahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.