Vai al contenuto

Partita Annullata


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

A me shinobu mi ha sorpreso per le risposte che dava! Ha potenziale vi dico xD Giusto a titolo informativo, eravamo arrivati a 15 pagine in chat Ahahah

Intanto preparo un meme per la partita.

Anche a me ha sorpreso 

Secondo me fará grandi cose

22 minuti fa, Salmur ha detto:

Eravate tutti veggenti hahahaha

Io ti faccio male sul serio

Ma tanto anche...

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

 

 

@Estiqaatsi io comunque leggo 24. Qual è la risposta giusta? :o

74

15 minuti fa, SuperLol ha detto:

Io leggo 74

Idem

Comunque ci dobbiamo delle scuse a vicenda XD

13 minuti fa, Sapia ha detto:

Cmq complimenti a @Yeatu per essere riuscita a farsi sondare da tutti nonostante lol accusato da un botto di gente XD

Su lol avevo la quasi certezza

Su yeatu era un incognita, con gilga in chat volevo vederci chiaro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

74

Idem

Comunque ci dobbiamo delle scuse a vicenda XD

Su lol avevo la quasi certezza

Su yeatu era un incognita, con gilga in chat volevo vederci chiaro

 

Ero praticamente convinto della tua luposità

Ma perchè tutti a giorno 0 ve ne uscite con lol è diverso xD

Vi rogo 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha detto:

Seriamente 15 pagine??

 

Sì, leggevo attentamente ogni frase. Tieni conto che avevamo visto Polpette Medium che dice di aver visto Jack Losco. Dopo l'interrogazione a marco, abbiamo creduto lui come meretrice per la sondata innocente che avevamo. Comunque ora capisco perché molti mi sembravano sospetti, visto che il ruolo da veggente tende a nascondere le persone.
Comunque le 15 pagine sono dovute soprattutto al fatto che lei non vi conosceva esattamente, quindi almeno ai primi giorni ho scritto perché tartina, sapia ed esti mi sembravano buoni e altri un po' più cattivi in base all'unica partita fatta. Ora capisco anche l'arrabbiamento di SuperLol, visto che lui da veggente non voleva sicuramente morire XD

Ah, @Stecata, con la tua idea pazza mi hai fatto credere Ammaestratore. Pensavo volessi attirare lo sbrano sperando in una bambina o una meretrice per far saltare lo sbrano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Io lupo perché la sondata era rigirata

Ma ero veggente

 

Pensavo fossi lupo vero perchè avevi provato a salvare jack che tra l'altro era l'illusionista (va be questo poi l'ho scoperto nel cimitero) quindi poi non pensavo ci fosse un altro illusionista e soprattutto altri veggenti ahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jawall ha detto:

 

Pensavo fossi lupo vero perchè avevi provato a salvare jack che tra l'altro era l'illusionista (va be questo poi l'ho scoperto nel cimitero) quindi poi non pensavo ci fosse un altro illusionista e soprattutto altri veggenti ahaha 

In realtà per me sia jack che lol erano lupi

Ma su jack avevo un minimo di dubbio

Lol invece era diverso dal suo solito, quindi ero piú convinto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.