Vai al contenuto

Partita Annullata


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

On 16/4/2019 alle 22:25, Estiqaatsi ha detto:

Questa per me è la tua lista 

io ci vedo una macchia di sugo.

il mondo ci vede dentro un numero..

All’esame della patente ho innocentemente chiesto se dovevo contare i pallini nel cerchio per ottenere il numero.

Compatitemi

 

A3800B82-A85C-418B-871F-CB16F8B79A18.jpeg

@Estiqaatsi io comunque leggo 24. Qual è la risposta giusta? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

no beh. Annullare la partita è illogico. Tra l'altro, dopo che in altre partite i giorni si aprivano alla spera in dio. 
Alla fine Salmur ha mancato di un'ora. In una giornata da 24 ore.

Minchia, proprio una vita di attesa ad aspettare, eh?!

Non incazzatevi se siete perennemente dietro a sclerare SUBITO (poi sarebbero i lupi,eh?) e a sputtanare sempre e comunque i vostri ruoli.

Poi va beh, la vostra irritazione indica quanto siete quadrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

no beh. Annullare la partita è illogico. Tra l'altro, dopo che in altre partite i giorni si aprivano alla spera in dio. 
Alla fine Salmur ha mancato di un'ora. In una giornata da 24 ore.

Minchia, proprio una vita di attesa ad aspettare, eh?!

Non incazzatevi se siete perennemente dietro a sclerare SUBITO (poi sarebbero i lupi,eh?) e a sputtanare sempre e comunque i vostri ruoli.

Poi va beh, la vostra irritazione indica quanto siete quadrati.

In effetti hai ragione, potevamo aspettare. Forse qualcuno si è lamentato troppo in pvt e hanno deciso di chiuderla perché se fosse stata un a partita normale non l avrebbe chiusa solo per il ritardo... Non mi piace la poca trasparenza nelle comunicazioni. 

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, tartina ha detto:

In effetti ha ragione, potevamo aspettare. Forse qualcuno si è lamentato troppo in pvt e hanno deciso di chiuderla perché se fosse stata un a partita normale non l avrebbe chiusa solo per il ritardo... Non mi piace la poca trasparenza nelle comunicazioni. 

 

eh, qualcosa di diverso.. che trauma!

Ampliando a tutto il forum, a me sembra lo vogliate chiudere. State stoppando tutto. Mo ora pure le partite.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.