Vai al contenuto

Partita Annullata


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Ecco cosa non mi tornava anche con 6 veggenti dichiarati, l'ho scritto a tartina in chat bha mi sembra impossibile, i lupi allora sono 4 e si stanno coprendo tra loro ma come è possibile se sono tutti credibili? Infatti c'erano 12 veggenti :D

cmq brava alla new entry shinobu ma è impossibile che hai solo 14anni, giochi da veterana

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf ha detto:

Ecco cosa non mi tornava anche con 6 veggenti dichiarati, l'ho scritto a tartina in chat bha mi sembra impossibile, i lupi allora sono 4 e si stanno coprendo tra loro ma come è possibile se sono tutti credibili? Infatti c'erano 12 veggenti :D

cmq brava alla new entry shinobu ma è impossibile che hai solo 14anni, giochi da veterana

 

ne ha 41

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Ma poi non ho capito lo sfizio di voler mettere un lupo SEMPLICE con 700 veggenti

Quello non ha senso, mi aspettavo 4 lupi con tutti sti veggenti, tra cui 2 neri e 2 illusionisti, ma anche così penso la partita sarebbe finita oggi.

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ma chi ha detto che ho 14 anni? 🙄

Aaaa allora si

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Lo capisco, ma come ho scritto in partita, per me ci sono dei paletti che non vanno superati, lui lo ha fatto, chiusa qui eh, ho detto quello che dovevo dire sulla partita. È difficile farmi irritare, difficilissimo, però oggi è successo. 

Io un po' ti capisco. Mi stavo divertendo ed ho partecipato nonostante non potessi perché stavo in uni e appena potevo mi chiedevo in bagno per giocare (mi avranno preso per incontinente)

Però tutti sti veggenti li ho trovati squallidi. Tanto che volevo dirmi pure io ma poi vi ho rinunciato

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

l'ho detto, con 3 illusionisti la partita ci stava.

Non saprei.
Il giochetto dei ruoli identici che si danno contro nelle blind è carino.

Ma finché sono 2-3 i ruoli identici e/o non sono proprio proprio ruoli con info come i veggenti.
Ma con tutti sti veggenti, una volta che partono le dichiarazioni a catena, ti metti a fare le tabelline delle sondate, ne bastano poche incrociate e non so quanto margine di bluff hanno i lupi a quel punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

3 illusionisti e un paio di neri per contrastare 10 veggenti secondo me

 

ma no così con 5 lupi su 15 giocatori sarebbe stato troppo xD

potevabno bastare anche solo 3 illusionisti,

3 roghi molto probabilmente li scampavi, a meno che i veggenti venendo rogati non iniziassero a dichiararsi e con il confronto delle sondate si sarebbe subito capito tutto quanto.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Non saprei.
Il giochetto dei ruoli identici che si danno contro nelle blind è carino.

Ma finché sono 2-3 i ruoli identici e/o non sono proprio proprio ruoli con info come i veggenti.
Ma con tutti sti veggenti, una volta che partono le dichiarazioni a catena, ti metti a fare le tabelline delle sondate, ne bastano poche incrociate e non so quanto margine di bluff hanno i lupi a quel punto.

In 3 giorni infatti potevano essere sondate tutte le persone.

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Non capisco chi ha messo in mezzo questa voce Ahahahah 

Per quanto sarebbe piacevole avere 14 anni

.....

 

No ho letto sulla tua pagina la data di nascita quando mi sono letto i messaggi che avevi scritto in partita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Non saprei.
Il giochetto dei ruoli identici che si danno contro nelle blind è carino.

Ma finché sono 2-3 i ruoli identici e/o non sono proprio proprio ruoli con info come i veggenti.
Ma con tutti sti veggenti, una volta che partono le dichiarazioni a catena, ti metti a fare le tabelline delle sondate, ne bastano poche incrociate e non so quanto margine di bluff hanno i lupi a quel punto.

 

vero,

potevano bastare qualcosa come 3 veggenti e 3 medium, contrastati da 3 illusionisti

poi qualche ruolo a caso in giro e qualche semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

ma no così con 5 lupi su 15 giocatori sarebbe stato troppo xD

potevabno bastare anche solo 3 illusionisti,

3 roghi molto probabilmente li scampavi, a meno che i veggenti venendo rogati non iniziassero a dichiararsi e con il confronto delle sondate si sarebbe subito capito tutto quanto.

 

 

 

 

 

Ehm...

È quello che è successo alla fine XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf ha detto:

In 3 giorni infatti potevano essere sondate tutte le persone.

No ho letto sulla tua pagina la data di nascita quando mi sono letto i messaggi che avevi scritto in partita

 

shinobu è una signora di mezza età di 41 anni,

aspetto giovanile, riservata, non dà confidenza agli estranei

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.