Vai al contenuto

Partita Annullata


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Lo sapevo.....Bass che ti avevo detto ??? @Bassoon The Raccoon

Cmq noi avevano sondato Jawall innocente la prima sera (perciò lo difendevo) e Marco innocente la seconda sera (perciò ero perplessa). 

 

Sì! E a quanto pare gli unici ad aver sondato un lupo la seconda notte Ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Ah boh da parte dellla lista lupi lamentele sul chiudere la partita non ce ne sono state

Sarà stato come ha detto Dark, i Master troppo poco presenti

Boh a me le comunicazioni sui poteri le hanno sempre date puntuali tranne stasera.... Boh mi sembrava strano ma vabbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

@Chov RaM che preso male che sei diventato !!! 

Dai su era una trollata di @Salmur

Lo capisco, ma come ho scritto in partita, per me ci sono dei paletti che non vanno superati, lui lo ha fatto, chiusa qui eh, ho detto quello che dovevo dire sulla partita. È difficile farmi irritare, difficilissimo, però oggi è successo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@Polpette di Poppe per un attimo ho pensato che ti fossi bruciato con gli acidi. Ora si spiega tutto 

🤣🤣🤣🤣🤣

 

bè io non ho trovato un lupo manco a pagarlo.

ma ho scoperto di essere diventato scarso a questo gioco, una volta ero meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Lo capisco, ma come ho scritto in partita, per me ci sono dei paletti che non vanno superati, lui lo ha fatto, chiusa qui eh, ho detto quello che dovevo dire sulla partita. È difficile farmi irritare, difficilissimo, però oggi è successo. 

Vieni a trovarmi a Milano, ti faccio ubriacare poi però devi metterti in salvo prima che esca la luna piena

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Lo capisco, ma come ho scritto in partita, per me ci sono dei paletti che non vanno superati, lui lo ha fatto, chiusa qui eh, ho detto quello che dovevo dire sulla partita. È difficile farmi irritare, difficilissimo, però oggi è successo. 

 

mi ha fatto morire il tuo discorso: sbrocco così tipo a tutte le partite XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per chiarire, la decisione di annullare la partita non è stata dovuta solo al ritardo nell'apertura del Giorno 3.

E' dovuta all'assenza in generale di persone che se ne occupassero, che si è manifestata in vari disguidi, alcuni dei quali sono stati più o meno mascherati fino ad ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Sì! E a quanto pare gli unici ad aver sondato un lupo la seconda notte Ahahahah

Devo dire che come battesimo del sangue non è stata male. Bass è stato perfetto come compagno e non potevo chiedere di meglio. E se sono stata brava e anche grazie a lui. Sembrava un profiler nell'analizzare la partita, però c'è stato dialogo e quindi mi sono divertita parecchio. 

Bass 😘

Modificato da Shinobu Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Giusto per chiarire, la decisione di annullare la partita non è stata dovuta solo al ritardo nell'apertura del Giorno 3.

E' dovuta all'assenza in generale di persone che se ne occupassero, che si è manifestata in vari disguidi, alcuni dei quali sono stati più o meno mascherati fino ad ora.

Ah ecco 

Ma veramente volete chiudere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Devo dire che come battesimo del sangue non è stata male. Bass è stato perfetto come compagno e non potevo chiedere di meglio. E sono stata brava e anche grazie a lui. Sembrava un profiler nell'analizzare la partita, però c'è stato dialogo e quindi mi sono divertita parecchio. 

Bass 😘

 

tu sei la best player dell'anno mi sa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.