Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

@SuperLol ti ho votato perché per me sei Lupo. 

 

Quando si trattava di salvare Graffettatrice non c'eri, però eri presente per accodarti al voto su Dark e Abso, quando ormai questi erano spacciati.

Non hai mai rivolto un'accusa specifica a nessuno, mai un affondo per provare a stimolare la discussione. Sei rimasto sempre sul vago, come qualcuno che ha paura di pestare i piedi alla persona sbagliata.

Quindi pensi scorbutico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

Motivo?

Per la giocata che hai fatto adesso ovvio

Hai buttato un voto con un'accusa che non si regge in piedi manco a pagare

Il tuo post di accuse non solo era pieno di incorrettezze ma conteneva anche un'accusa alla quale avevo già risposto più volte(questione Graffa)

Quindi il tuo era un tentativo di mettermi in cattiva luce fallito

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Per la giocata che hai fatto adesso ovvio

Hai buttato un voto con un'accusa che non si regge in piedi manco a pagare

Il tuo post di accuse non solo era pieno di incorrettezze ma conteneva anche un'accusa alla quale avevo già risposto più volte(questione Graffa)

Quindi il tuo era un tentativo di mettermi in cattiva luce fallito

 

Sarei proprio un Lupo idiota.

Se devo mettere in cattiva luce qualcuno, almeno cerco di costruire un'accusa fatta bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Va sempre così, chi gioca a viso aperto e prova a smuovere le acque se la prende in quel posto, chi tiene il voto per sé fino all'ultimo secondo, scrive poco, quel tanto che basta per farsi vedere, tira a campare fino alla fine.

Sai, mi è piaciuto questo commento. Hai ragione, ti do una mano e vediamo che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Non un lupo idiota ma un lupo che ha fatto una cavolata

 

 

Non credo che ci sia nulla che possa fare per smuoverti dalla tua convinzione errata.

Vorrei che non mi votassi, perché non sono Lupo.

Non lo sono per diversi motivi, ma pare che a te non interessi vederli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.