Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Non penso si considerei fetido e ubriacone, quello è esti al massimo :asd: 

Mi sta bene come ipotesi, però non credo ci porterà molto discuterla ora, sarò sincero. 

No ma infatti per me Cocco può star la dov'è, mica lo accuso di essere Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

Ma infatti è Bucche che da giorni si fa le pippe mentali su quella sondata.

Mi ricordo che qualche fase fa insisteva a dirci che cocco non era certificato perché esti poteva essere cattivo.

ora che esti è buono certificato è passato a  dirci che cocco può cmq essere boia.

 

cioè ok tutto è possibile, ma non mi sembrano plausibili sti discorsi

Effettivamente bucche è da giorno 1 che prova a rogarmi

Eppure continuo a non vedercelo lupo dopo come ha agito con graffa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mid ha detto:

Perchè necessariamente?

 

Perché non è concepibile questo atteggiamento.

Sta in partita senza far nulla e mi sembra una strategia voluta. Dai il cambio a un giocatore che non riesce a seguire la partita e ti disinteressi totalmente?

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Justcocco ha detto:

 

Ragazzi scusate sono stata assente perché oggi ero impegnata. 

Comunque mi chiedete di dirvi una cosa significativa, ma da donna del villaggio cosa posso mai dirvi? Non ho nessun ruolo che mi permette di avere informazioni sugli altri giocatori. 

 

Ma a voi non sembra strano che nessuno mi stia difendendo? Forse perché rogandomi fate il gioco dei lupi. 

Modificato da Cole-Hel
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, JackShepard ha detto:

Ma infatti è Bucche che da giorni si fa le pippe mentali su quella sondata.

Mi ricordo che qualche fase fa insisteva a dirci che cocco non era certificato perché esti poteva essere cattivo.

ora che esti è buono certificato è passato a  dirci che cocco può cmq essere boia.

 

cioè ok tutto è possibile, ma non mi sembrano plausibili sti discorsi

 

Secondo me è un'opzione da non scartare ma nelle fasi finali. Esti potrebbe anche averlo fatto. Resta comunque più probabile che la sondata sia giusta e cocco mi pare abbia lasciato intendere oggi di non essere boia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cole-Hel ha detto:

Ragazzi scusate sono stata assente perché oggi ero impegnata. 

Comunque mi chiedete di dirvi una cosa significativa, ma da donna del villaggio cosa posso mai dirvi? Non ho nessun ruolo che mi permette di avere informazioni sugli altri giocatori. 

 

Ma a voi non sembra strano che nessuno mi stia difendendo? Forse perché rogandomi fate il gioco dei lupi. 

Difenderti sulla base di che cosa, esattamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

Ragazzi scusate sono stata assente perché oggi ero impegnata. 

Comunque mi chiedete di dirvi una cosa significativa, ma da donna del villaggio cosa posso mai dirvi? Non ho nessun ruolo che mi permette di avere informazioni sugli altri giocatori. 

 

Ma a voi non sembra strano che nessuno mi stia difendendo? Forse perché rogandomi fate il gioco dei lupi. 

Nessun branco ti difenderebbe 🤔

Potresti essere il singolo, oppure sei un CS e stiamo rogando male.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

Ragazzi scusate sono stata assente perché oggi ero impegnata. 

Comunque mi chiedete di dirvi una cosa significativa, ma da donna del villaggio cosa posso mai dirvi? Non ho nessun ruolo che mi permette di avere informazioni sugli altri giocatori. 

 

Ma a voi non sembra strano che nessuno mi stia difendendo? Forse perché rogandomi fate il gioco dei lupi. 

 

Il fatto che nessuno ti difenda non vuol dire granchè. Se siete in 2 non penso l' altro lupo si esporrebbe visto che molti dicono di volerti votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

Ragazzi scusate sono stata assente perché oggi ero impegnata. 

Comunque mi chiedete di dirvi una cosa significativa, ma da donna del villaggio cosa posso mai dirvi? Non ho nessun ruolo che mi permette di avere informazioni sugli altri giocatori. 

 

Ma a voi non sembra strano che nessuno mi stia difendendo? Forse perché rogandomi fate il gioco dei lupi. 

Più che altro ti chiediamo di difenderti ma nada

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.