Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Mid ha detto:

No a me lollino piace, per me ci dev essere almeno un lupo tra chi non parla. 

Poi inviterei il procione @Bassoon The Raccoon a non dire frasi come non ho più niente da dire alla piazza, caro postino finché giochi non puoi lavartene le zampe visto anche che sei forse il solo buono certificato non puoi sparire così. Troppo facile se no

Per me fa bene, mi sono trovato nella sua situazione anche io.

Se lui parla per primo e sospetta di gente buona, poi è facile accodarsi ai suoi nomi e rimane fregato:

E' meglio che giochiamo noi sospetti, lui legge e solo alla fine dice come la pensa

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Tutte le volte che lo faccio vengo rogato. Per fortuna per adesso io non ti voto 🤔

Idem 

Come quando mi sono finto scenziato nel FF7

59 minuti fa, Chov RaM ha detto:

@Bucche come ti fa sentire non rischiare le fiamme? Comunque la raggi pure, va @Cole-Hel

A me non la fai sta domanda? xD

58 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

I motivi sono:

 

1. Da Lupo Scorbutico, non ho motivo di piazzare per primo voti a caso sulla gente, perché potrei per sbaglio votare un Lupo. Meglio aspettare e sondare il vivo del rogo.

 

2. Da Lupo del branco, non ho motivo di attaccare da subito un giocatore, per diverse ragioni. Perché mi metto inutilmente sotto i riflettori (mettendo a rischio me e il branco), perché col branco avrei costruito un'accusa meno spontanea e lacunosa, senz'altro più strutturata; perché non è produttivo votare per primi un giocatore quando devono ancora votare tutti, lo fai quantomeno facendo credere di avere qualcosa in mano e senza trollare come ho fatto io.

Ti sospettavo e ti ho votato per vedere cosa succedeva. Per capire le reazioni etc etc.

 

3. Prima di me c'erano tante altre persone sospettate, da Lupo in questa partita sono la calma e la pazienza a premiare.

La due la escludo perché di vedo come solitario dunque:

1: il dare il primo voto puó essere utile per iniziare a trascinare la piazza, inoltre non avresti certezze su quali sono i tuoi compari in nessun caso

3: a te ho sempre sospettato, non vi erano altri prima, (o meglio vi sono anche altri ma con oggi hai massimizzato i livelli"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono messo in pari.

White per me è lupo per come sta scrivendo.

Ora mi voglio rileggere i primi giorni pensandolo lupo e vediamo cosa ne penso.

 

I miei tre nomi sono white shine e l'ultimo non so. Direi polle se devo proprio proprio fare un nome, ma non sono convinto.

 

bucche potrebbe essere lupo solo se è lo scorbutico imho.

chov per come ha provato salvare graffetta dovrebbe essere buono, però c'è anche da dire che se bucche è buono, allora c'erano due buoni a rischio rogo, quindi a chov da lupo non costava tantissimo mettere un voto per fare bella figura. Cmq lo penso più buono che cattivo al momento.

Di lol mi è piaciuta la reazione di oggi alle accuse

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Idem 

Come quando mi sono finto scenziato nel FF7

A me non la fai sta domanda? xD

La due la escludo perché di vedo come solitario dunque:

1: il dare il primo voto puó essere utile per iniziare a trascinare la piazza, inoltre non avresti certezze su quali sono i tuoi compari in nessun caso

3: a te ho sempre sospettato, non vi erano altri prima, (o meglio vi sono anche altri ma con oggi hai massimizzato i livelli"

 

Perché provare a trascinare la piazza quando puoi comodamente seguire la folla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ragazzi, penso che se prendete il mio storico avreste potuto prevedere che avrei fatto sti nomi eh.
Ho il fuso orario quindi parlo dopo che avete parlato voi, ma sti nomi li sto facendo da varie fasi.

Avrei messo mid al terzo posto, ma dagli ultimi sviluppi direi che va tolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, JackShepard ha detto:

Sì ragazzi, penso che se prendete il mio storico avreste potuto prevedere che avrei fatto sti nomi eh.
Ho il fuso orario quindi parlo dopo che avete parlato voi, ma sti nomi li sto facendo da varie fasi.

Avrei messo mid al terzo posto, ma dagli ultimi sviluppi direi che va tolta.

🔪

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Perché provare a trascinare la piazza quando puoi comodamente seguire la folla?

Perché ci si crea un alibi piú forte

23 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Tu ultimamente campi pure troppo. 

Mica tanto XD

In ogni lit sono stato rogato praticamente XD

23 minuti fa, Bucche ha detto:

Jack ha praticamente messo i 3 che rischiano di più il rogo attualmente 🤔

Che sono gli stessi che ho messo io e con lo stesso ordine XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista sospetti

 

Bucche: Cole, Polle, lol

Cocco: White, Cole, Polle

Mid: Cole, Tartina, ???

Lol: White, Polle, Chov

Chov: Lol, Cole, Polle

Raccoon: Cole, Polle, White

Jack: White, Cole, Polle

Polle: Cole, lol, Sapia

 

Cole praticamente va rogato, soprattutto se non interviene...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Lista sospetti

 

Bucche: Cole, Polle, lol

Cocco: White, Cole, Polle

Mid: Cole, Tartina, ???

Lol: White, Polle, Chov

Chov: Lol, Cole, Polle

Raccoon: Cole, Polle, White

Jack: White, Cole, Polle

Polle: Cole, lol, Sapia

 

Cole praticamente va rogato, soprattutto se non interviene...

 

Io dico cole e Polle. Il terzo nome non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista sospetti

 

Bucche: Cole, Polle, lol

Cocco: White, Cole, Polle

Mid: Cole, Tartina, ???

Lol: White, Polle, Chov

Chov: Lol, Cole, Polle

Raccoon: Cole, Polle, White

Jack: White, Cole, Polle

Polle: Cole, lol, Sapia

Tartina: Cole, Polle, ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.