Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Cole-Hel ha detto:

Ragazzi scusate sono stata assente perché oggi ero impegnata. 

Comunque mi chiedete di dirvi una cosa significativa, ma da donna del villaggio cosa posso mai dirvi? Non ho nessun ruolo che mi permette di avere informazioni sugli altri giocatori. 

 

Ma a voi non sembra strano che nessuno mi stia difendendo? Forse perché rogandomi fate il gioco dei lupi. 

Oppure dei lupi in team sei rimasta da sola

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Comunque ragazzi se pensate che una persona sia il solitario non lo esplicitate

Perchè arrivati a sto punto ci serve che lo sbrano salti

I lupi in team sanno chi è il solitario

L'altro giorno chov ha fatto lo stesso fail

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Per me te sei un altro lupo.

Oggi tra i sospetti sei l'unico a non aver messo Cole. Adesso sei obbligato ovviamente a votarla.

Ma tu Bucche sei fuori di zucca

Svegliati

È stato il nome che ho detto a tutti di votare al rogo di Graffa certo che è tra i miei sospetti 

Te l'ho pure chiesto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.