Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma lo sospetti per qualcosa in particolare?

 

@SuperLol ti ho votato perché per me sei Lupo. 

 

Quando si trattava di salvare Graffettatrice non c'eri, però eri presente per accodarti al voto su Dark e Abso, quando ormai questi erano spacciati.

Non hai mai rivolto un'accusa specifica a nessuno, mai un affondo per provare a stimolare la discussione. Sei rimasto sempre sul vago, come qualcuno che ha paura di pestare i piedi alla persona sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Io vorrei che tutti facessero la loro lista col podio di possibili lupi.

 

Bucche: Cole, Polle, Lol

Io dipende:

Se ABS fosse stato lupo: cole e White Rabbit

Con ABS non lupo direi

Polle, White e lol

In entrambe le situazioni White lo vedo come solitario

Questi al momento sono i maggiori sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Io dipende:

Se ABS fosse stato lupo: cole e White Rabbit

Con ABS non lupo direi

Polle, White e lol

In entrambe le situazioni White lo vedo come solitario

Questi al momento sono i maggiori sospetti

3 nomi in ordine di importanza. Ovvero partendo da quello che credi più Lupo al meno Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Bucche ha detto:

Analizzando le votazioni vorrei soffermarmi su 2 persone: @SuperLol e @polle

 

Primo rogo: Polle non vota proprio, ovviamente il suo voto non sarebbe servito a nulla ma in ogni caso potrebbe averla usata come scusa per scagionarsi. Invece Lol vota tranquillo Dark tanto a giorno 1 difendere un proprio compagno Lupo é abbastanza inutile.

Secondo rogo: Entrambi non votano il che mi fa pensare che abbiamo provato a condannare velatamente Graffetta (o qualcun altro) tramite il Boia, cosa che poi non è avvenuta. Praticamente non votando non hanno piazzata un voto decisivo che avrebbe potuto uccidere Graffetta molto prima oppure me. Ovviamente non potevano nemmeno votare direttamente me salvando così la guardia. Passare per buoni salvando la guardia avrebbe fatto perdere loro un giorno, non votando e lasciando liberi i voti agli altri (e/o al Boia) sono passati inosservati.

 

 

Sbaglio o White Rabbit ha appena riciclato quest'accusa per lol?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol n hai capito il mio ruolo ancora.

Non sono lupaaaah ormai ci sono arrivati tutti.

Per i sospetti vi saprò dire che vorrei un consulto perché non ho le idee chiare.

La prima cosa che mi salta all occhio così su due piedi è il voto di cole coso per tartina che stona con tutto il ragionamento della piazza. Io che non ero convinta di Abs non me la sono sentita di votare, ma lei che voleva essere utile poteva farlo anziché disperdere a caso, non so

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

@SuperLol ti ho votato perché per me sei Lupo. 

 

Quando si trattava di salvare Graffettatrice non c'eri, però eri presente per accodarti al voto su Dark e Abso, quando ormai questi erano spacciati.

Non hai mai rivolto un'accusa specifica a nessuno, mai un affondo per provare a stimolare la discussione. Sei rimasto sempre sul vago, come qualcuno che ha paura di pestare i piedi alla persona sbagliata.

Allora tu leggi quello che ti pare oppure non leggi 

A giorno 0 la discussione l'ho stimulata eccome perchè ho proposto la strategia sul postino che è stata smontata da TE se ben ricordi e ti ho pure risposto

Non so quante volte devo ripetermi sulla questione Graffa:adesso tu spiegami perchè ho provato a salvarlo per poi non votare

Io al rogo ero presente tutto il tempo ho detto che Graffa e Mid erano da salvare ho detto di votare altrove ho anche proposto Shine come nome e che avrei votato

Se non volevo salvarlo fin dal principio stavo zitto e non dicevo niente e sparivo fin da subito

E invece ho avuto un imprevisto alla fine

Poi altra cantonata che hai detto io ieri ho stilato una lista abnorme su tutti i giocatori che avevo in elaborazione da non so quanto tempo dove ho specificato chi mi piaceva e chi non mi piaceva

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.