Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io non ho capito questa certezza su cocco boia, sinceramente, mi sembra stiate facendo tutto voi, ma aspetto le reazioni. Comunque a me lol mi sembri un po' troppo fesso del villaggio a questo giro, non mi piaci, eh. Anche io sono interessato a Cole Hel, ad ogni modo. Sentiamo che ha da raccontare dopo aver recuperato le giornate passate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Io non ho capito questa certezza su cocco boia, sinceramente, mi sembra stiate facendo tutto voi, ma aspetto le reazioni. Comunque a me lol mi sembri un po' troppo fesso del villaggio a questo giro, non mi piaci, eh. Anche io sono interessato a Cole Hel, ad ogni modo. Sentiamo che ha da raccontare dopo aver recuperato le giornate passate. 

Con fesso del villaggio che intendi dire?Comunque ci intendiamo a vicenda manco a me piaci sto giro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Io non ho capito questa certezza su cocco boia, sinceramente, mi sembra stiate facendo tutto voi, ma aspetto le reazioni. Comunque a me lol mi sembri un po' troppo fesso del villaggio a questo giro, non mi piaci, eh. Anche io sono interessato a Cole Hel, ad ogni modo. Sentiamo che ha da raccontare dopo aver recuperato le giornate passate. 

Non abbiamo certezze su Cocco boia, ma forse la morte di Esti lo esclude dall'essere lupo quindi dovrebbe essere una sorta di conferma (?) nei suoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Non abbiamo certezze su Cocco boia, ma forse la morte di Esti lo esclude dall'essere lupo quindi dovrebbe essere una sorta di conferma (?) nei suoi confronti.

No, io non capisco perché state dando per certo che esti abbia girato la sondata, quello mi è poco chiaro, il ragionamento dopo questo ? l'ho capito, ma dato che c'è un ? a valle non comprendo su cosa vi basiate. Poi di nuovo, vedremo, per ora a me cocco interessa poco. 

 

@SuperLol, di solito riesco a capire un bastone marcio. E sento puzza di marcia provenire dal tuo bastone. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Chov RaM ha detto:

No, io non capisco perché state dando per certo che esti abbia girato la sondata, quello mi è poco chiaro, il ragionamento dopo questo ? l'ho capito, ma dato che c'è un ? a valle non comprendo su cosa vi basiate. Poi di nuovo, vedremo, per ora a me cocco interessa poco. 

 

@SuperLol, di solito riesco a capire un bastone marcio. E sento puzza di marcia provenire dal tuo bastone. 

 

 

Anche a me interessa poco ora Cocco. Però era un dubbio che mi porto avanti da un po' e ora non sono l'unico ad avercelo.

 

Comunque in attesa di Cole, vorrei sapere anche da @Sapia perché non dovrebbe morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Mi pare ovvio, no? Justcocco aveva il profilo da boia per me, questo vuol dire che Esti ha girato la sondata per farsi riconoscere dal suo compagno.

O magari sono semplicemente visto nl?

26 minuti fa, JackShepard ha detto:

Allora...o absolute templare che ha ucciso matt, o esti templare che ha ucciso matt.

In entrambi i casi non capisco lo sbrano dei lupi su estiqaatsi...c'erano obiettivi migliori.

Boh sbrano inspiegabile, ma non vedo altre spiegazioni.

Mah, non me lo so spiegare io (cit.)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

No, io non capisco perché state dando per certo che esti abbia girato la sondata, quello mi è poco chiaro, il ragionamento dopo questo ? l'ho capito, ma dato che c'è un ? a valle non comprendo su cosa vi basiate. Poi di nuovo, vedremo, per ora a me cocco interessa poco. 

 

@SuperLol, di solito riesco a capire un bastone marcio. E sento puzza di marcia provenire dal tuo bastone. 

 

 

Ricambio il sospetto ma sei ancora in tempo per riprenderti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

 

Se tu sei eretico, probabilmente l'ultimo vista la morte delle guardie, del veggente etc, non temi che adesso i non eretici si coalizzino rogandoti in massa?

Accetto l'eventuale fato. Se mi volete votare sopra un lupo, fatelo. Tanto questa giornata parlate solo voi, io mi limito a leggere. Intervengo solo quando c'è da discutere sul terzo nome del lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Accetto l'eventuale fato. Se mi volete votare sopra un lupo, fatelo. Tanto questa giornata parlate solo voi, io mi limito a leggere. Intervengo solo quando c'è da discutere sul terzo nome del lupo.

 

No, per me bisogna cercare i Lupi, ma mi sembrava strano che avessi ribadito questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.