Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Anche a me interessa poco ora Cocco. Però era un dubbio che mi porto avanti da un po' e ora non sono l'unico ad avercelo.

 

Comunque in attesa di Cole, vorrei sapere anche da @Sapia perché non dovrebbe morire.

 

Perché voglio uccidere prima racoon..

E perché faccio numero per due schieramenti ❤️

 

 

Maaaa nn potrebbero aver morso Matt?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo ai 3 tag. 

Ho spiegato precedentemente perché ho votato Tartina. 

A parte che lei aveva già 3 voti (incluso il mio) e poi si sono catapultati tutti su absole salvandola e questa cosa mi puzza. 

 

Poi perché non votarmi? Beh non sapete come gioco e a meno che non venga scagionata dal veggente, non avete motivo di fidarvi di me... Ma allo stesso tempo neanche di dubitare di me. 

Io ho detto di far parte dei good guys, se mi credete non rogatemi e scoviamo i lupetti 😠

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Cole-Hel ha detto:

Rispondo ai 3 tag. 

Ho spiegato precedentemente perché ho votato Tartina. 

A parte che lei aveva già 3 voti (incluso il mio) e poi si sono catapultati tutti su absole salvandola e questa cosa mi puzza. 

 

Poi perché non votarmi? Beh non sapete come gioco e a meno che non venga scagionata dal veggente, non avete motivo di fidarvi di me... Ma allo stesso tempo neanche di dubitare di me. 

Io ho detto di far parte dei good guys, se mi credete non rogatemi e scoviamo i lupetti 😠

 

Punto primo : pruma che tu votassi erano in paritá ABS e tartina, ed in piazza era stato chiarito perché lasciarla stare per ora

Punto secondo: hai detto che ti saresti accodata, invece hai fatto di testa tua (?) Visto che i voti piú recenti erano su ABS

Il (?) Sta perchè potresti averla votata dopo aver letto una chat lupi dove non ti hanno aggiornato sugli ultimi sviluppi ed erano rimasti a tartina

Punto terzo: il veggente è bello che schiattato, ormai è confermato, quindi l'unico modo che abbiamo per trovare i lupi è dubitando

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Cole-Hel ha detto:

Rispondo ai 3 tag. 

Ho spiegato precedentemente perché ho votato Tartina. 

A parte che lei aveva già 3 voti (incluso il mio) e poi si sono catapultati tutti su absole salvandola e questa cosa mi puzza. 

 

Poi perché non votarmi? Beh non sapete come gioco e a meno che non venga scagionata dal veggente, non avete motivo di fidarvi di me... Ma allo stesso tempo neanche di dubitare di me. 

Io ho detto di far parte dei good guys, se mi credete non rogatemi e scoviamo i lupetti 😠

 

Chi sospetti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Justcocco ha detto:

Punto primo : pruma che tu votassi erano in paritá ABS e tartina, ed in piazza era stato chiarito perché lasciarla stare per ora

Punto secondo: hai detto che ti saresti accodata, invece hai fatto di testa tua (?) Visto che i voti piú recenti erano su ABS

Il (?) Sta perchè potresti averla votata dopo aver letto una chat lupi dove non ti hanno aggiornato sugli ultimi sviluppi ed erano rimasti a tartina

Punto terzo: il veggente è bello che schiattato, ormai è confermato, quindi l'unico modo che abbiamo per trovare i lupi è dubitando

 

 

Veramente non ho letto tutto nella piazza per questo non ero aggiornata. Seconda cosa ho letto che il veggente è probabilmente morto per questo ho detto che solo lui poteva scagionarmi. 

 

Cmq io non saprei di chi sospettare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 ore ago, Cole-Hel ha detto:

Rispondo ai 3 tag. 

Ho spiegato precedentemente perché ho votato Tartina. 

A parte che lei aveva già 3 voti (incluso il mio) e poi si sono catapultati tutti su absole salvandola e questa cosa mi puzza. 

 

Poi perché non votarmi? Beh non sapete come gioco e a meno che non venga scagionata dal veggente, non avete motivo di fidarvi di me... Ma allo stesso tempo neanche di dubitare di me. 

Io ho detto di far parte dei good guys, se mi credete non rogatemi e scoviamo i lupetti 😠

 

Allora per prima cosa potresti fare una lista con i nostri nomi dove esponi cosa pensi? 

Perché così almeno ci esponi bene i tuoi pensieri nei nostri confronti.

Ruolo non sei quindi o sei CS che si accontenta di vincere con entrambe le fazioni o sei L o al massimo Martire.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Analizzando le votazioni vorrei soffermarmi su 2 persone: @SuperLol e @polle

 

Primo rogo: Polle non vota proprio, ovviamente il suo voto non sarebbe servito a nulla ma in ogni caso potrebbe averla usata come scusa per scagionarsi. Invece Lol vota tranquillo Dark tanto a giorno 1 difendere un proprio compagno Lupo é abbastanza inutile.

Secondo rogo: Entrambi non votano il che mi fa pensare che abbiamo provato a condannare velatamente Graffetta (o qualcun altro) tramite il Boia, cosa che poi non è avvenuta. Praticamente non votando non hanno piazzata un voto decisivo che avrebbe potuto uccidere Graffetta molto prima oppure me. Ovviamente non potevano nemmeno votare direttamente me salvando così la guardia. Passare per buoni salvando la guardia avrebbe fatto perdere loro un giorno, non votando e lasciando liberi i voti agli altri (e/o al Boia) sono passati inosservati.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bucche ha detto:

Analizzando le votazioni vorrei soffermarmi su 2 persone: @SuperLol e @polle

 

Primo rogo: Polle non vota proprio, ovviamente il suo voto non sarebbe servito a nulla ma in ogni caso potrebbe averla usata come scusa per scagionarsi. Invece Lol vota tranquillo Dark tanto a giorno 1 difendere un proprio compagno Lupo é abbastanza inutile.

Secondo rogo: Entrambi non votano il che mi fa pensare che abbiamo provato a condannare velatamente Graffetta (o qualcun altro) tramite il Boia, cosa che poi non è avvenuta. Praticamente non votando non hanno piazzata un voto decisivo che avrebbe potuto uccidere Graffetta molto prima oppure me. Ovviamente non potevano nemmeno votare direttamente me salvando così la guardia. Passare per buoni salvando la guardia avrebbe fatto perdere loro un giorno, non votando e lasciando liberi i voti agli altri (e/o al Boia) sono passati inosservati.

 

 

Seguendo il tuo ragionamento, oltre a polle anche White Rabbit dovrebbe essere tra i votanti piú sospetti

Giorno 1 non vota, giorno 2 piazza un voto pesante su graffa

Inoltre a me non è piaciuto minimamente neanche il voto di cole di ieri

Su White e polle però spezzo una lancia in favore

Con dark spacciato non avrebbe avuto senso non votare, anzi, sarebbe stato solo strano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Seguendo il tuo ragionamento, oltre a polle anche White Rabbit dovrebbe essere tra i votanti piú sospetti

Giorno 1 non vota, giorno 2 piazza un voto pesante su graffa

Inoltre a me non è piaciuto minimamente neanche il voto di cole di ieri

Su White e polle però spezzo una lancia in favore

Con dark spacciato non avrebbe avuto senso non votare, anzi, sarebbe stato solo strano

 

Si ma White anche per i comportamenti avuti non lo reputo negativo. Magari mi sbaglio 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Bucche ha detto:

Analizzando le votazioni vorrei soffermarmi su 2 persone: @SuperLol e @polle

 

Primo rogo: Polle non vota proprio, ovviamente il suo voto non sarebbe servito a nulla ma in ogni caso potrebbe averla usata come scusa per scagionarsi. Invece Lol vota tranquillo Dark tanto a giorno 1 difendere un proprio compagno Lupo é abbastanza inutile.

Secondo rogo: Entrambi non votano il che mi fa pensare che abbiamo provato a condannare velatamente Graffetta (o qualcun altro) tramite il Boia, cosa che poi non è avvenuta. Praticamente non votando non hanno piazzata un voto decisivo che avrebbe potuto uccidere Graffetta molto prima oppure me. Ovviamente non potevano nemmeno votare direttamente me salvando così la guardia. Passare per buoni salvando la guardia avrebbe fatto perdere loro un giorno, non votando e lasciando liberi i voti agli altri (e/o al Boia) sono passati inosservati.

 

 

 

Sul discorso del secondo giorno preciso solo che non ci sono proprio stato alla fine, di  graffetta ho letto solo il giorno dopo. 

Non che questo dimostri il fatto che sono contadino. Però così è.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Polaris ha detto:

 

Sul discorso del secondo giorno preciso solo che non ci sono proprio stato alla fine, di  graffetta ho letto solo il giorno dopo. 

Non che questo dimostri il fatto che sono contadino. Però così è.

 

Oddio mo con sto profilo dovevi rispondere AHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.