Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Mid ha detto:

Lol n hai capito il mio ruolo ancora.

Non sono lupaaaah ormai ci sono arrivati tutti.

Per i sospetti vi saprò dire che vorrei un consulto perché non ho le idee chiare.

La prima cosa che mi salta all occhio così su due piedi è il voto di cole coso per tartina che stona con tutto il ragionamento della piazza. Io che non ero convinta di Abs non me la sono sentita di votare, ma lei che voleva essere utile poteva farlo anziché disperdere a caso, non so

Giusto hai ragione sorry

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

 

Non dite cazzate, non sto riciclando nessuna accusa.

Hai detto le stesse identiche cose

E hai anche il coraggio di negarlo

Oggi quasi sicuramente ti voto

2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

@Justcocco di Bucche non so se posso fidarmi, ma per te ha garantito Esti, quindi non puoi essere Lupo.

Non tirarmi in mezzo inutilmente. Io ho sempre votato tra i primi, un Lupo proverebbe almeno a tenersi un po' il voto per vedere che aria tira.

Un lupo solitario non saprebbe chi sono gli altri, quindi tenersi il voto non serve a niente

È da diversi giorni che ti sospetto, e piú parli e agisci e piú ti sospetto

3 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Se sono simili è perché abbiamo fatto un'osservazione su comportamenti effettivamente messi in atto.

Simili? L'unica differenza è che bucche accanto a lol ci mette polle, ma te non lo hai nominato

Magari pensi che possa essere un tuo compare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Allora tu leggi quello che ti pare oppure non leggi 

A giorno 0 la discussione l'ho stimulata eccome perchè ho proposto la strategia sul postino che è stata smontata da TE se ben ricordi e ti ho pure risposto

Non so quante volte devo ripetermi sulla questione Graffa:adesso tu spiegami perchè ho provato a salvarlo per poi non votare

Io al rogo ero presente tutto il tempo ho detto che Graffa e Mid erano da salvare ho detto di votare altrove ho anche proposto Shine come nome e che avrei votato

Se non volevo salvarlo fin dal principio stavo zitto e non dicevo niente e sparivo fin da subito

E invece ho avuto un imprevisto alla fine

Poi altra cantonata che hai detto io ieri ho stilato una lista abnorme su tutti i giocatori che avevo in elaborazione da non so quanto tempo dove ho specificato chi mi piaceva e chi non mi piaceva

Questa è una buona difesa.

Dio solo sa perché per tirare fuori le unghie bisogna votarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Hai detto le stesse identiche cose

E hai anche il coraggio di negarlo

Oggi quasi sicuramente ti voto

Un lupo solitario non saprebbe chi sono gli altri, quindi tenersi il voto non serve a niente

È da diversi giorni che ti sospetto, e piú parli e agisci e piú ti sospetto

Simili? L'unica differenza è che bucche accanto a lol ci mette polle, ma te non lo hai nominato

Magari pensi che possa essere un tuo compare

 

Non sono Lupo, ti stai facendo un film sbagliato.

Per come ha giocato Polle può tranquillamente essere Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Questa è una buona difesa.

Dio solo sa perché per tirare fuori le unghie bisogna votarvi.

Perché magari lo hai votato prima di esporre le accuse?

 

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ti potrebbe togliere dalla lista Lupi ma non dal fatto che tu possa essere Boia o Martire, quindi non sei certificato al 100%, tutto qua 

Scusa, boia e martire non fanno comunque parte del villaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

@SuperLol @Mid dato che siete on fatemi la lista per favore 🤙🏻

Te l ho detto per ora mi stona cole coso per il voto a caso a tartina e non ho altre idee si commenta in 4 gatti perciò boh. Di WR vorrei fidarmi, appena il Marco può ragioniamo insieme 

Link al commento
Condividi su altri siti

No a me lollino piace, per me ci dev essere almeno un lupo tra chi non parla. 

Poi inviterei il procione @Bassoon The Raccoon a non dire frasi come non ho più niente da dire alla piazza, caro postino finché giochi non puoi lavartene le zampe visto anche che sei forse il solo buono certificato non puoi sparire così. Troppo facile se no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.