Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

3 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

@DarkPhoenix è stato visto LOSCO.

 

Ha mandato solo due messaggi in due giorni, nel primo con il saluto "Buongiorno e buon appetito" e nel secondo dicendo di scomparire fino a sera dopo aver lanciato un sassolino contro @Stecata. Alla luce di questo, direi che abbiamo il profilo di un lupo mannaro. Inoltre, ci sono molte probabilità che Stecata sia buono perché non credo che i lupi si accusino a vicenda. Credo che rompo gli indugi e voto subito DarkPhoenix.

Ottima notizia

Ora sentiamo che dice in sua difesa dark

Su una cosa non concordo

I lupi possono tranquillamente accusarsi tra loro ( da lupo diverse volte l'ho fatto) inoltre se ricordo bene c'è un lupo solitario che non conosce gli altri, quindi questo in parte sfasa ciò che hai detto 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Stavo cercando in tutti i modi di pensare ad uno scenario che vede Dark buono ma onestamente mi è pressochè impossibile.

Poi dai, parliamoci chiaro, a chi mai verrebbe in mente di mettere su un giochino alla Lena con la primissima sondata?

Per carità, c'è sempre la possibilità che Raccoon da Lupo abbia girato la sondata, però boh, non mi convince.

Certo che, comunque, senza un Ruolo simil-Medium che verifica la bontà dei morti non ci sarebbero molte controindicazioni nel farlo, quindi hmm.

Dubito dato che Dark ha fatto solo quel post poi non ha spiccicato parola

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a distanza di ore ho metabolizzato quando male mi abbia fatto l'essere chiamato ridicolo da darkuccio. Hai presente la scena di Bart che fa rivedere il momento esatto in cui gli spezza il cuore a Ralph, ecco quello sono io, Ralph col cuore spezzato. 

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Quindi il "buon appetito" di Dark a inizio Giorno 0 era già un indizio per farsi capire dal Branco?
Oppure sto andando oltre la dimensione dello scibile con queste ipotesi?

 

Questo lo sanno solo i lupi, comunque potrebbe anche essere stato il motivo per cui il veggente ha sondato proprio lui

 

Come dicevo a Lollino, io ora devo scappare, voto Dark e ci risentiamo (forse) domani..baci stellari 💖

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Quindi il "buon appetito" di Dark a inizio Giorno 0 era già un indizio per farsi capire dal Branco?
Oppure sto andando oltre la dimensione dello scibile con queste ipotesi?

Se abbiamo beccato il lupo scorbutico al primo tentativo gg veggente 

E comunque non escludo la possibilità di Raccoon lupo che semplicemente affossa un suo compagno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Stecata ha detto:

Mi spiegate perché si dovrebbe lasciare aperta una possibilità di salvezza per un eventuale boia col rischio che si salvi e finisca al rogo un eventuale ruolo? 

Il boia fino a prova contraria è un ruolo, e il suo voto X3 conto i lupi è molto utile

Il fatto che te ne abbia paura non mi piace affatto

Ho letto che ne hai paura per il veggente e per le guardie, ma farlo morire subito significa anche dare un grande vantaggio ai lupi

Ti tengo d'occhio

Tuttavia è anche vero che non ha fatto molto per difendersi dark

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per smettere di leggere poi ho letto della sondata L.

Ammetto che se non fosse uscita probabilmente avrei votato non a caso ma di più dato che si é discusso ma non ho notato nulla di rilevante.

Vista però la sondata sono per votare Dark in ogni caso, che sia Lupo o Boia.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Justcocco ha detto:

Il boia fino a prova contraria è un ruolo, e il suo voto X3 conto i lupi è molto utile

Il fatto che te ne abbia paura non mi piace affatto

Ho letto che ne hai paura per il veggente e per le guardie, ma farlo morire subito significa anche dare un grande vantaggio ai lupi

Ti tengo d'occhio

Tuttavia è anche vero che non ha fatto molto per difendersi dark

 

Non perdiamoci di vista :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, il branco sa chi è il lupo scorbutico, ma il lupo scorbutico non sa chi è il branco. State attenti al regolamento.

 

Per quanto riguarda chi accuso, ci sono solo due motivazioni che lo portano a dire "buon appetito" a giorno 0: farsi riconoscere dal lupo scorbutico oppure come affermazione scaramantica. Non riesco a vedere altre motivazioni alla luce della sondata.

 

Comunque, alcuni di voi, ovvero @Justcocco e @SuperLol, hanno fatto notare che potrei star affossando il mio compagno. Direi di lasciare alla veggente e al postino il compito di controllare la mia natura, se hanno dei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ragazzi, il branco sa chi è il lupo scorbutico, ma il lupo scorbutico non sa chi è il branco. State attenti al regolamento.

 

Per quanto riguarda chi accuso, ci sono solo due motivazioni che lo portano a dire "buon appetito" a giorno 0: farsi riconoscere dal lupo scorbutico oppure come affermazione scaramantica. Non riesco a vedere altre motivazioni alla luce della sondata.

 

Comunque, alcuni di voi, ovvero @Justcocco e @SuperLol, hanno fatto notare che potrei star affossando il mio compagno. Direi di lasciare alla veggente e al postino il compito di controllare la mia natura, se hanno dei dubbi.

Ehm

Hai capito male

Ho detto che stecata e dark potrebbero essere entrambi lupi

Proprio perché vi è lo scorbutico che non sa chi siano i compagni

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Stavo per smettere di leggere poi ho letto della sondata L.

Ammetto che se non fosse uscita probabilmente avrei votato non a caso ma di più dato che si é discusso ma non ho notato nulla di rilevante.

Vista però la sondata sono per votare Dark in ogni caso, che sia Lupo o Boia.

Altro che non mi piace

Se domani non ci saranno sondate losco quasi sicuramente voterò tra te o stecata, vista la paura che avete del boia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.