Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, absolute ha detto:

 

Ah, beh, ottimo, finalmente di qualcosa si discute. A questo punto attendo la risposta di Dark, però mi pare avesse detto che non ci sarebbe stato fino a stasera, questo ammazza un po' il gioco fino a quando non arriva. Vediamo che dice, ovviamente accuserà te

Non è ovvio per nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, absolute ha detto:

 

Ah, beh, ottimo, finalmente di qualcosa si discute. A questo punto attendo la risposta di Dark, però mi pare avesse detto che non ci sarebbe stato fino a stasera, questo ammazza un po' il gioco fino a quando non arriva. Vediamo che dice, ovviamente accuserà te, a quel punto bisognerà capire chi è più convincente fra voi due. 

 

 

Mah, veramente a me pare che abbia scritto che voleva solo essere lasciato in pace per un paio di giorni, quindi cosa gli stai chiedendo? Perché sembra sempre che tu fraintenda e risponda un po' a caso'

Che poi, a dirla tutta, il comportamento di Mariosan è tipico del solitario, ma anziché far notare questo gli chiedi conto su una fantomatica idea a cui lui non mi pare abbia mai accennato... Davvero, Stecata, fai più attenzione ed evita di fare confusione, altrimenti diventa inevitabile sospettarti. Eri partito con un buon post, opinabile ma comunque costruttivo, da lì è stata tutta una discesa e al momento senza la sondata su Dark avrei preso seriamente in considerazione di votare te.

Come nei film, il destino è già scritto. Il copione recita così, io e @tartina non andavamo d'accordo. Inizialmente litighiamo e lei prende il sopravvento, insultandomi e trattandomi da garzone, sottoproletario al servizio del borghese. Quando a un certo punto ci troviamo a naufragar (m'è dolce in questo mare) su un isola deserta. Mettendo così a nudo la nostra vera essenza, facendo cadere i ruoli che il sistema ha costruito e ci impone (come nel film "travolti da un insolito destino nell'azzuro mare d'agosto"). E così, i due, si immolarono per la causa, sconfiggendo il male e salvando tutti da un triste destino. Ma... Colpo di scena... Si scopre che in realtà tutto ciò che fino ad ora avevamo osservato non era altro che il racconto di stecata dopo ore di interrogatorio nel commissariato, Che osservando le foto, i libri e gli oggetti che lo circondavano riuscì ad improvvisare questa storia uscendo innocente e lasciando il dubbio..... Chi è il solito sospetto?

Ma la pellicola salta e si scopre che siamo all'interno di un cinema di un carcere. Dal fondo della sala  si sente gridare <<Questo film l'ho già visto >>. Poche ore più tardi il protagonista, dall'interno di una cella, spiega che il film è nient altro che un film. Un film nel film. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Mi spiegate perché si dovrebbe lasciare aperta una possibilità di salvezza per un eventuale boia col rischio che si salvi e finisca al rogo un eventuale ruolo? 

Non ho capito dove vuoi andare a parare.

Che dovremmo tutti subissare di voti Dark ora, perché tanto lo uccideremmo anche se si dicesse boia?
E che fretta hai?
Al 90% voterò Dark, ma non mi costa nulla aspettare e leggere quanti più dati possibili.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

@DarkPhoenix è stato visto LOSCO.

 

Ha mandato solo due messaggi in due giorni, nel primo con il saluto "Buongiorno e buon appetito" e nel secondo dicendo di scomparire fino a sera dopo aver lanciato un sassolino contro @Stecata. Alla luce di questo, direi che abbiamo il profilo di un lupo mannaro. Inoltre, ci sono molte probabilità che Stecata sia buono perché non credo che i lupi si accusino a vicenda. Credo che rompo gli indugi e voto subito DarkPhoenix.

Comodo accusare chi dice di non esserci eh? Sempre la strategia migliore, uno dice che non c'è e puntuali piovono le accuse su di lui. Tra l'altro anche @tartina e @JackShepard che mi danno del ninja cattivo. Scusate se io sono ninja perchè oggi sono impegnato (domani ci sono), allora @Chov RaM e @Graffettatrice che hanno fatto 0 post cosa sono? Buoni sicuri? Ma per favore. Spero sto post sia una strategia alla Lena per smuovere un po' le acque e nelle prossime ore ritratterai perchè è ridicolo.

 

Stecata poi che si accoda alla tua accusa in modo molto sottile è altrettanto ridicolo. Poi il voto di Mid senza nemmeno aspettare molto da buona eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard ha detto:

Non ho capito dove vuoi andare a parare.

Che dovremmo tutti subissare di voti Dark ora, perché tanto lo uccideremmo anche se si dicesse boia?
E che fretta hai?
Al 90% voterò Dark, ma non mi costa nulla aspettare e leggere quanti più dati possibili.
 

Nessuna fretta. Sto solo chiedendo, perché non l'ho capito, a cosa possa servire lanciare un ancora di salvataggio al boia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Comodo accusare chi dice di non esserci eh? Sempre la strategia migliore, uno dice che non c'è e puntuali piovono le accuse su di lui. Tra l'altro anche @tartina e @JackShepard che mi danno del ninja cattivo. Scusate se io sono ninja perchè oggi sono impegnato (domani ci sono), allora @Chov RaM e @Graffettatrice che hanno fatto 0 post cosa sono? Buoni sicuri? Ma per favore. Spero sto post sia una strategia alla Lena per smuovere un po' le acque e nelle prossime ore ritratterai perchè è ridicolo.

 

Stecata poi che si accoda alla tua accusa in modo molto sottile è altrettanto ridicolo. Poi il voto di Mid senza nemmeno aspettare molto da buona eh.

 

La sondata ce l'avevo da ieri sera e ho deciso di aspettare fino a questo pomeriggio in attesa di una tua risposta. Direi che ho fatto bene ad aspettare perché @Stecata era nel mirino di tanti e volevo vedere se entravi nel coro per accusarlo, fatto che è effettivamente avvenuto. Se non avessi risposto, avrei aspettato le 18 per far uscire la sondata. Questa sondata è legittima al 100%, la veggente e il postino lo sanno, devono solo valutare se l'ho girata. Il fatto che hai messo quattro nomi per difenderti, di certo non ti aiuta a uscirtene pulito. Il mio unico dubbio era se tu fossi il boia, ma adesso sono convinto che tu sia il lupo mannaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Mid ha detto:

Stecata, più fatti meno pugnette o canne in sto caso, pls.

La considerazione di polle non l avevo fatta, mi sa che a sto punto vado a votare.

Ps se mi sospetti almeno di perché però @polle

 

Non vi scriverò mai cosa mi porta a dare i nomi del primo giorno. Finora nn ho mai sbagliato a darli. Tra quelli che metto un lupo lo becco

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

La sondata ce l'avevo da ieri sera e ho deciso di aspettare fino a questo pomeriggio in attesa di una tua risposta. Direi che ho fatto bene ad aspettare perché @Stecata era nel mirino di tanti e volevo vedere se entravi nel coro per accusarlo, fatto che è effettivamente avvenuto. Se non avessi risposto, avrei aspettato le 18 per far uscire la sondata. Questa sondata è legittima al 100%, la veggente e il postino lo sanno, devono solo valutare se l'ho girata. Il fatto che hai messo quattro nomi per difenderti, di certo non ti aiuta a uscirtene pulito. Il mio unico dubbio era se tu fossi il boia, ma adesso sono convinto che tu sia il lupo mannaro.

Se Dark è del branco scommetterei che tra sti 4 nomi che ha fatto c'è un altro Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Se Dark è del branco scommetterei che tra sti 4 nomi che ha fatto c'è un altro Lupo.

 

Ci scommetterei anche io, al momento sto valutando tu e @tartina se state facendo un doppio gioco, ma al momento avete profili compatibili ai buoni.

@Chov RaM e @Graffettatrice invece non hanno ancora scritto nulla, perciò sarebbe meglio da parte loro cominciare a partecipare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo cercando in tutti i modi di pensare ad uno scenario che vede Dark buono ma onestamente mi è pressochè impossibile.

Poi dai, parliamoci chiaro, a chi mai verrebbe in mente di mettere su un giochino alla Lena con la primissima sondata?

Per carità, c'è sempre la possibilità che Raccoon da Lupo abbia girato la sondata, però boh, non mi convince.

Certo che, comunque, senza un Ruolo simil-Medium che verifica la bontà dei morti non ci sarebbero molte controindicazioni nel farlo, quindi hmm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.