Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Stecata ha detto:

@Chov RaM convieni con me che un possibile lupo potrebbe giocare nascondendosi?

Ho controllato i post di @Justcocco e quasi tutti parlano del boia. A quanto pare ti sta più a cuore di quando vuoi far passare. 

Sì, sono d'accordo, anche se tra chi si nasconde ci può essere altro. Comunque non te ne faccio una colpa di sospettarmi perché oggi non ci sono stato, alla fine non mi conosci e non sai come gioco di solito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

@Chov RaM convieni con me che un possibile lupo potrebbe giocare nascondendosi?

Ho controllato i post di @Justcocco e quasi tutti parlano del boia. A quanto pare ti sta più a cuore di quando vuoi far passare. 

Semplicemente lo reputo un ruolo molto utile per i contadini, e vedere persone che hanno paura di questo e lo rogherebbero tranquillamente mi fa storcere il naso

Il rogo del boia è solo pro lupi

I contadini perdono un numero e perdono anche un'arma al rogo molto buona

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

sto parlando di tempistiche!! "all'ultimo" = verso la fine della giornata quando non è che siamo tutti col culo al pc.  ASpettare troppo (infatti ho evidenziato la tua ipotesi di darla alle 18) l'ho sempre trovato irrispettoso verso chi lavora o ha cose da fare. Per cui poi non può partecipare e si ritrova a dover leggere o cinquemila pagine  non riuscendo a mettersi in pari o, direttamente, non riuscendo a difendersi/dire la propria/eccetera.

Ma immagino che nel tuo essere giocatore "pro" ci sia anche intendere come ti pare le frasi altrui XD

 

Sinceramente? Non ho valutato chi lavora, non l'ho proprio considerato. Però pretendere che non devo interpretare le frasi a mio "piacimento" è pure presuntuoso ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Sinceramente? Non ho valutato chi lavora, non l'ho proprio considerato. Però pretendere che non devo interpretare le frasi a mio "piacimento" è pure presuntuoso ❤️

 

d'oh, touchè

 

 

Comunque boh, mi sembra veramente strano che il veggy abbia beccato un lupo al primo colpo ma, sopra ogni cosa, che @DarkPhoenix abbia una difesa così fiacca...  Fosse un ruolo tipo lupo o boia, non dovrebbe tipo sbattersi per cercare di rimanere vivo il più a lungo possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

d'oh, touchè

 

 

Comunque boh, mi sembra veramente strano che il veggy abbia beccato un lupo al primo colpo ma, sopra ogni cosa, che @DarkPhoenix abbia una difesa così fiacca...  Fosse un ruolo tipo lupo o boia, non dovrebbe tipo sbattersi per cercare di rimanere vivo il più a lungo possibile?

Invece un contadino incastrato da una sondata fasulla farebbe come lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

d'oh, touchè

 

 

Comunque boh, mi sembra veramente strano che il veggy abbia beccato un lupo al primo colpo ma, sopra ogni cosa, che @DarkPhoenix abbia una difesa così fiacca...  Fosse un ruolo tipo lupo o boia, non dovrebbe tipo sbattersi per cercare di rimanere vivo il più a lungo possibile?

 

Be', faccio un po' di statistica sul beccare il lupo al primo colpo. Su un set da 19 ruoli, con tutti vivi, 5 ruoli loschi di cui 4 cattivi, la veggente deve scegliere un nome tra 18 persone. La probabilità che becchi un lupo è del 22%, che non è certamente un lancio di una moneta, ma neanche così bassa da dire che abbia avuto una fortuna pazzesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho riletto bene giorno 0 (bene nel senso che ho preso appunti) e direi che non so se riesco a elencarli tutti, perché non ho un PC al momento e devo scrivere dal cellulare.

Allora innanzitutto metterò un più o un meno in base a ciò che penso dai post.

 

Stecata inizialmente descrive il regolamento (+) , senza però apportare opinioni personali (- se non la frase "senza incursione del postino", ma se non interviene come fa il veggente a fare capire al postino a chi inviare la sondata per renderla pulita?), Tuttavia cerca di avviare qualche discussione. Insomma + - + per Stecata. Alla fine fate la media e saprete la mia opinione su di lui.

 

Racoon risponde al post di Stecata per primo(+), in maniera fin troppo diplomatica (-  forse perché si stava ambientando) senza proporre un'idea adeguata per il postino ("mandare la sondata a terzi perché ci sono più buoni che cattivi" - ) + - -

 

Superlol con un post perfetto afferma l'idea che condividevo +, ma forse troppo perfetto(-)? + -

Peccato per almeno 4 dei successivi, uno peggio dell'altro (ad uno di essi darei più solo perché è davvero da superlol dire alcune cagate, per quanto riguarda veggente e postino soprattutto) In sintesi + - - + - - 

Mid fa diversi buoni post uno dopo l'altro , in sintesi +++-

Tartina complessivamente bene nella discussione con Stecata , ma non mi piace sul postino , in sintesi + + -

Absolute un po' confuso tra polle e Stecata, continua a scrivere cose condivisibili, forse in maniera liturgica e diplomatica (tranne su Tartina) + - +

Cocco parla poco e solo di come si dovrebbero comportare quelli dell'inquisizione + - - -

Bucche a caso su me e White -

Polle propone di dare una sondata ad un terzo per creare cerchi della fiducia - (per me in una partita così non ha senso)

Stecata crede che il post di tartina non sia da buona perché propone che il veggente sia aggressivo sul sondato L, ma altri attacchi e risposte e soprattutto non risposte a tartina meh. Per lui quindi + - + - + -

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Estiqaatsi ha detto:

Potrebbe essere lupo solitario, oppure un inquisitore che da il target ai lupi o al boia per il voto di domani. 

Gli inquisitori comunque gli eretici li devono arare. È nel loro interesse che si espongano 

 

 

Io penso che i lupi di paura del boia ne abbiano

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan ha detto:

Allora ho riletto bene giorno 0 (bene nel senso che ho preso appunti) e direi che non so se riesco a elencarli tutti, perché non ho un PC al momento e devo scrivere dal cellulare.

Allora innanzitutto metterò un più o un meno in base a ciò che penso dai post.

 

Stecata inizialmente descrive il regolamento (+) , senza però apportare opinioni personali (- se non la frase "senza incursione del postino", ma se non interviene come fa il veggente a fare capire al postino a chi inviare la sondata per renderla pulita?), Tuttavia cerca di avviare qualche discussione. Insomma + - + per Stecata. Alla fine fate la media e saprete la mia opinione su di lui.

 

Racoon risponde al post di Stecata per primo(+), in maniera fin troppo diplomatica (-  forse perché si stava ambientando) senza proporre un'idea adeguata per il postino ("mandare la sondata a terzi perché ci sono più buoni che cattivi" - ) + - -

 

Superlol con un post perfetto afferma l'idea che condividevo +, ma forse troppo perfetto(-)? + -

Peccato per almeno 4 dei successivi, uno peggio dell'altro (ad uno di essi darei più solo perché è davvero da superlol dire alcune cagate, per quanto riguarda veggente e postino soprattutto) In sintesi + - - + - - 

Mid fa diversi buoni post uno dopo l'altro , in sintesi +++-

Tartina complessivamente bene nella discussione con Stecata , ma non mi piace sul postino , in sintesi + + -

Absolute un po' confuso tra polle e Stecata, continua a scrivere cose condivisibili, forse in maniera liturgica e diplomatica (tranne su Tartina) + - +

Cocco parla poco e solo di come si dovrebbero comportare quelli dell'inquisizione + - - -

Bucche a caso su me e White -

Polle propone di dare una sondata ad un terzo per creare cerchi della fiducia - (per me in una partita così non ha senso)

Stecata crede che il post di tartina non sia da buona perché propone che il veggente sia aggressivo sul sondato L, ma altri attacchi e risposte e soprattutto non risposte a tartina meh. Per lui quindi + - + - + -

 

 

Sei diventato un prof?xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.