Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Oh io ve l'ho detto che oggi non avrei avuto molto tempo e domani ci sarei stato di più. Vi state facendo fregare dal nuovo (niente male come inizio complimenti!). Purtroppo più di così non posso esserci oggi. Ti è andata bene sei riuscito a girare la sondata su chi non aveva tempo per difendersi e guadagnare credibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

Oh io ve l'ho detto che oggi non avrei avuto molto tempo e domani ci sarei stato di più. Vi state facendo fregare dal nuovo (niente male come inizio complimenti!). Purtroppo più di così non posso esserci oggi. Ti è andata bene sei riuscito a girare la sondata su chi non aveva tempo per difendersi e guadagnare credibilità.

Qual era il tuo ruolo? Aspetta fammi indovinare: Contadino semplice... 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Perché il boia è più una preoccupazione degli eretici che dei lupi. E gli eretici hanno ruoli utili che servono a portarla a casa la partita. Gli ha messo un bersaglio sulla testa.

E quindi che cattivo sarebbe Polle? Perché se è come dici tu, lupo non è perché se ne sarebbe stato zitto

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ehm

Hai capito male

Ho detto che stecata e dark potrebbero essere entrambi lupi

Proprio perché vi è lo scorbutico che non sa chi siano i compagni

Altro che non mi piace

Se domani non ci saranno sondate losco quasi sicuramente voterò tra te o stecata, vista la paura che avete del boia

 

Il bello é che non ho detto di aver paura del boia.

Ma non é che sei tu il boia ed hai paura di morire? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, tartina ha detto:

E quindi che cattivo sarebbe Polle? Perché se è come dici tu, lupo non è perché se ne sarebbe stato zitto

Potrebbe essere lupo solitario, oppure un inquisitore che da il target ai lupi o al boia per il voto di domani. 

Gli inquisitori comunque gli eretici li devono arare. È nel loro interesse che si espongano 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

La sondata ce l'avevo da ieri sera e ho deciso di aspettare fino a questo pomeriggio in attesa di una tua risposta. Direi che ho fatto bene ad aspettare perché @Stecata era nel mirino di tanti e volevo vedere se entravi nel coro per accusarlo, fatto che è effettivamente avvenuto. Se non avessi risposto, avrei aspettato le 18 per far uscire la sondata. Questa sondata è legittima al 100%, la veggente e il postino lo sanno, devono solo valutare se l'ho girata. Il fatto che hai messo quattro nomi per difenderti, di certo non ti aiuta a uscirtene pulito. Il mio unico dubbio era se tu fossi il boia, ma adesso sono convinto che tu sia il lupo mannaro.

da rogarti a partire da questo..

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ehm

Hai capito male

Ho detto che stecata e dark potrebbero essere entrambi lupi

Proprio perché vi è lo scorbutico che non sa chi siano i compagni

Altro che non mi piace

Se domani non ci saranno sondate losco quasi sicuramente voterò tra te o stecata, vista la paura che avete del boia

 

 

Ho riletto, avevo effettivamente capito male, grazie per le delucidazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Guarda che non uscire la sondata subito è utile per vedere reazioni e quant'altro

Appunto, sarebbe stato noioso uscire subito la sondata. Avremmo votato tutti quanti Dark e avremmo avuto meno discussioni di quanti ci siano nello scenario attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Sinceramente neanche io credo @Stecata come lupo, ha partecipato al momento su tutte le discussioni. Al momento mi piace.

Nah, perché? Argomenta, non tirare il sasso per poi nascondere la mano.

 

illuminami dove avrei nascosto la mano.

Ora, non è che tutti possiamo perdere ore e ore parlando di nulla perchè tu hai la sondata, te la tieni per "vedere come reagiscono gli altri"  poi darla all'ultimo.

E' un comportamento che ho sempre trovato d'un maleducato pauroso- checchè ne dica @SuperLol .
 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sapia ha detto:

era nel mirino di tanti e volevo vedere se entravi nel coro per accusarlo

 

@Bassoon The Raccoon tra l'altro, questo per me non ha senso.
poniamo il caso che dark sia il boia, che caspio ne può sapere di chi sono gli altri a giorno 1? Quindi se anche lui trova strano stecata (che oggi.. boh. Troppo fumo?) , non vedo perchè dovrebbe essere un atteggiamento lupesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.