Vai al contenuto

Giorno 6


Matt4

Messaggi raccomandati

images?q=tbn:ANd9GcQR6sjQI1TElGXZWEZ7pHT

 

Orari:

22:00 - Rogo

22:30 - Chiusura Giorno

22:40 - Consegna Poteri

23:00 - Apertura Giorno

 

Ci lascia anche @polle

 

LISTA PARTECIPANTI

 

1. @Justcocco + @Gilgamesh

2. @Ant + @Dream`

3. @Lena + @Salmur

4. @polle
5. @Scarecrow

6. @Bucche

7. @SuperLol + @Estiqaatsi

8. @Sannin
9. 
@Graffettatrice

10. @Manüüü + @Ermengarda

11. @kado'
12. @Stecata

13. @mariosan + @~ Josephine

14. @Chov RaM + @Doom

15. @Green wolf + @Mid
16. @Vinicio

17. @DarkPhoenix + @Dead_Star

18. @vegeta3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Green wolf ha detto:

da me non è venuto, anche perchè che doveva veni a fa, per farsi una partita a carte:phew:

@mariosan una tua opinione su quanto è successo ieri visto che sei scomparso

Secondo me rogare Cocco era l'unica cosa fattibile. Però Stecata aveva ragione sul post di Graffetta (in cui dice Lena e Bucche lupi sicuramente) quindi bisogna rogare Bucche e sperare che finisca

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

7 hours ago, Green wolf said:

mi devo segnare per i retroscena: polle lupo 100% e lupo sicuro polle... ma che ve pozzino veramente

Tu sei stato il primo a dire che tutti potevano essere tuttobsenza veggente in gioco, ebbene, la situazione mi sembrava troppo standard ed ho tentato di cambiare ideologia.

 

Se è per questo non so neanche se fidarmi piú di te, ma rogarti comporterebbe la perdita immediata della partita.

 

Con tre verificati buoni in gioco, bisogna capire innanzitutto perchè tre certificati buoni siano ancora in gioco, i lupi possono essere o Bucche o Scarecrow o Superlol.

 

Bucche è dal giorno che ho mandato Lena al rogo che avrei puntato lui, Scarecrow è tra coloro i quali che ha votato Chov il primo giorno (con Bucche) e Superlol sembra uno col tosaerba che vuole rogare tutto e tutti.

 

A questo punto col prossimo rogo sbagliato c'è la certezza che (rimarremmo in quattro) il contado ha perso poiché l'indemoniato è presente sicuramente e troverá ogni modo per far restare vivo il lupo rimasto e il marionettista dal canto suo cercherá di fare lo stesso (sempre che il lupo sia uno).

 

Tornando al punto di partenza, io personalmente voterei Bucche, ma non lo voto ora seduta stante.

Preferisco ragionare insieme malgrado ad occhi di qualcuno è solo un gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ant, però c'è da dire che il modo in cui certifichi Scare (e viceversa) risulta un tantino forzato. Cioè tu hai il bonus "ho dato il voto definitivo ad un lupo", e lui si è impegnato complessivamente per tutta la partita, però lui non è l'ultimo arrivato, e secondo me giocherebbe così anche da cattivo. 

Bucche contro ha un atteggiamento spento per tutta la partita e la possibile sondata di Graffetta, quindi in ogni caso per me lui rogherá oggi, ma solo perché c'è ancora un altro rogo grazie al morso saltato di ieri. E poi ieri Polle parlava e gli si andava persino contro, quando era chiaro che la sua dichiarazione serviva a restringere il cerchio sui cattivi. Capisco che "ma, il corruttore" però usavate la stessa argomentazione contro Bucche che si è dichiarato cs , perché avrebbe dovuto rubare il ruolo di un cs usando quel potere e perché polle avrebbe dovuto rubare proprio il ninja che è dimostrabile? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ant ha detto:

Io penso d'aver ragionato malamente poichè ho rimosso dalla mente Lena finta veggente.

Ripeto, io non so se Scare è negativo, ma tra lui, Lolhai e Bucche c'è il negativo ed ipotizzo sia quest'ultimo.

 

@mariosan mi spieghi perchè sei in vita con kado' e stecata? 

 

 

Allora i lupi hanno morso

-buono certificato

-graffetta possibile veggente (quel post Bucche e Lena lupi sicuri io non l'ho visto se non quando lo ha sottolineato Stecata)

-qualcuno protetto/masochista

-Polle ninja

Io ti posso dire che se i lupi avessero provato a mordere me ieri non ci sarebbero riusciti grazie a Polle, quindi, forse per mettere me e Kado in dubbio (masochista che non posso essere grazie a Polle ieri e marionettista che posso essere se non fosse che a giorno 0/1 ho elencato la strategia che avrei usato a riguardo, e non sono così mongoloide da farlo) è possibile oggi siano andati su qualcuno ninjato da Polle magari proprio il morso di ieri saltato grazie alla guardia o magari ieri come tutti sottolineavano hanno beccato il masochista. Nella seconda ipotesi i buoni certi rimasti siamo Stecata io e Lol uno tra Green/Kado e l'altro è masochista o marionettista o scienziato (o forse lo sono entrambi 2/3) ma non lupo. Voi tre (tu Bucche e Scare) non siete certificati. Quindi il rogo deve necessariamente andare su uno di voi tre e credo che questo sia chiaro no?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ant non mi sono alterato ieri infatti sul fatto che credevi polle lupo, perché se vai a leggere le mie liste sospetti, ho sempre detto che quella dichiarazione vale come il 2 in.briscola, quindi non lo consideravo buono per quella dichiarazione, mi sono girati maledettamente perché a un certo punto tu e scare avete detto buono certificato cocco, che ha fatto una giocata assurda e scommetto quello che vuoi che se l'avesse fatta qualsiasi altro giocatore presente in game gli avreste fatto il culo a strisce. È questo che non accetto, poi lascia perde il fatto di aver sbagliato la lista lupi, che c'entra stiamo giocando senza info è logico andare a cazzum.

 

Stamattina non ci sono, poi dopo farò alcune considerazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucche vota Justcocco

Green wolf vota Justcocco (2)

Ant vota Bucche

Stecata vota Scarecrow

Scarecrow vota Bucche (2)

Justcocco vota Bucche (3)

SuperLol vota Justcocco (3)

polle vota Justcocco (4)

kado' vota Justcocco (5)

 

 

 

Astenuti: mariosan

 

Questa la votazione di ieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Ant ha detto:

Io penso d'aver ragionato malamente poichè ho rimosso dalla mente Lena finta veggente.

Ripeto, io non so se Scare è negativo, ma tra lui, Lolhai e Bucche c'è il negativo ed ipotizzo sia quest'ultimo.

 

@mariosan mi spieghi perchè sei in vita con kado' e stecata? 

 

 

LOL negativo per te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 ore ago, mariosan ha detto:

Ant, però c'è da dire che il modo in cui certifichi Scare (e viceversa) risulta un tantino forzato. Cioè tu hai il bonus "ho dato il voto definitivo ad un lupo", e lui si è impegnato complessivamente per tutta la partita, però lui non è l'ultimo arrivato, e secondo me giocherebbe così anche da cattivo. 

Bucche contro ha un atteggiamento spento per tutta la partita e la possibile sondata di Graffetta, quindi in ogni caso per me lui rogherá oggi, ma solo perché c'è ancora un altro rogo grazie al morso saltato di ieri. E poi ieri Polle parlava e gli si andava persino contro, quando era chiaro che la sua dichiarazione serviva a restringere il cerchio sui cattivi. Capisco che "ma, il corruttore" però usavate la stessa argomentazione contro Bucche che si è dichiarato cs , perché avrebbe dovuto rubare il ruolo di un cs usando quel potere e perché polle avrebbe dovuto rubare proprio il ninja che è dimostrabile? 

Eh, ma io non mi spiego proprio come possiate ancora avere il dubbio, è questo il punto.

Non c'è paragone fra la mia e la sua partita, poi magari ho anche sbagliato tutto (d'altronde non sono Draco Malfoy che fa le magie eh, al limite ho l'intelligenza di Tiger e Goyle alle volte) ma non si può dire che non mi sia fatto il culo. Tra l'altro ho portato Sannin al rogo, e stando a ciò che abbiamo al 99% era lupo, se non lo credete dimostratemi come possa non esserlo stato, fatti alla mano. Il suo gioco, la sua astensione al rogo di Lena, una sondata NL arrivata dal nulla da una lupa che si bluffava Veggente, il morso su Chov... se considerate l'ipotesi di votarmi, spiegatemi come Sannin possa essere stato contadino.

 

1 ora ago, Green wolf ha detto:

@Ant non mi sono alterato ieri infatti sul fatto che credevi polle lupo, perché se vai a leggere le mie liste sospetti, ho sempre detto che quella dichiarazione vale come il 2 in.briscola, quindi non lo consideravo buono per quella dichiarazione, mi sono girati maledettamente perché a un certo punto tu e scare avete detto buono certificato cocco, che ha fatto una giocata assurda e scommetto quello che vuoi che se l'avesse fatta qualsiasi altro giocatore presente in game gli avreste fatto il culo a strisce. È questo che non accetto, poi lascia perde il fatto di aver sbagliato la lista lupi, che c'entra stiamo giocando senza info è logico andare a cazzum.

 

Stamattina non ci sono, poi dopo farò alcune considerazioni

No, io non ho mai certificato Cocco buono. Ho detto che la sua giocata folle non aveva senso per nessuna fazione ma sicuramente non da lupo, che vantaggio ha portato? L'essere al centro della Piazza, con le sue idee ignorate dalla maggior parte dei giocatori, e una morte al rogo. Si è praticamente ucciso con le sue stesse mani, e anche in virtù del fatto che lo conosco e l'ho già visto applicare tattiche simili, non posso credere che da lupo avrebbe mai fatto nulla del genere. Quindi per me o era Scienziato, o davvero un CS folle. Al limite Marionettista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.