Vai al contenuto

Giorno 6


Matt4

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Ha portato al rogo una incognita che poteva essere ruolo, per non attirare sospetti su di sé?

Perché se avesse sondato te per quella frase, non avrebbe sondato Vegeta. Era il D1, una sola sondata era nelle mani del Veggente.

 

 

 

 

Nessuno dice che abbia sondato Vegeta. Per quanto ne so, Chov ha sempre sognato rogare Vegeta a giorno 0.

E poi perché sondare Vegeta rientra in una regola speciale? Non si può fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Scarecrow said:

Ha portato al rogo una incognita che poteva essere ruolo, per non attirare sospetti su di sé?

Perché se avesse sondato te per quella frase, non avrebbe sondato Vegeta. Era il D1, una sola sondata era nelle mani del Veggente.

 

 

 

 

Ma tutti voterebbero vegeta al D1.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Sapete cosa penso?

Che Chov sia stato morso perché ritenuto Veggente, magari addirittura col Lupo Alfa. Quella sera stessa, l'Ingegnere si è messo in contatto con Lena, ma i lupi non avevano ancora le certezza di aver morso effettivamente il Veggente, ed è per questo che durante il D2 Lena ha esitato prima di rivelare il proprio compagno. La notte seguente, hanno usato il Corruttore su Chov scoprendolo CS, ragion per cui Lena il D3 non si sia dichiarata apertamente Veggente: era ancora in vita, non poteva rischiare. Graffetta si è esposto, facendo capire di avere sondate su Lena e Bucche lupi (perché dei suoi sospetti, sono gli unici due che aveva proposto per il rogo, gli altri li aveva messi in seconda linea) ed è stato morso quella notte.

A dimostrazione di ciò, Bucche non si è bluffato ruolo perché ne restava disponibile solo uno, la Guardia, e diversi nomi (me, Ant, Kado, Mario) che potevano ancora esserlo. Se il Corruttore fosse andato a segno su un ruolo, Bucche non avrebbe avuto motivo di dirsi CS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Sapete cosa penso?

Che Chov sia stato morso perché ritenuto Veggente, magari addirittura col Lupo Alfa. Quella sera stessa, l'Ingegnere si è messo in contatto con Lena, ma i lupi non avevano ancora le certezza di aver morso effettivamente il Veggente, ed è per questo che durante il D2 Lena ha esitato prima di rivelare il proprio compagno. La notte seguente, hanno usato il Corruttore su Chov scoprendolo CS, ragion per cui Lena il D3 non si sia dichiarata apertamente Veggente: era ancora in vita, non poteva rischiare. Graffetta si è esposto, facendo capire di avere sondate su Lena e Bucche lupi (perché dei suoi sospetti, sono gli unici due che aveva proposto per il rogo, gli altri li aveva messi in seconda linea) ed è stato morso quella notte.

A dimostrazione di ciò, Bucche non si è bluffato ruolo perché ne restava disponibile solo uno, la Guardia, e diversi nomi (me, Ant, Kado, Mario) che potevano ancora esserlo. Se il Corruttore fosse andato a segno su un ruolo, Bucche non avrebbe avuto motivo di dirsi CS.

Si praticamente "noi" lupi abbiamo usato tutti i poteri insieme tutto questo per fare una tattica inutile per spacciare uno di noi veggente 😂 

Avete fatto male i calcoli. Avete provate a salvare Lena che si sarebbe potuta spacciare veggente dopo dirottando su Sannin ma non ha funzionato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, kado' ha detto:

Da questo cosa ne ricavi? Perché Bucche non può essere lupo con Lena. 

Invece proprio per questo li ritengo lupi assieme. Lena non aveva motivo di dar contro a Bucche, a meno che avessero capito in chat che Graffetta fosse Veggente e li avesse sondati. Accusandolo prima di morire e con Graffetta morso quella notte, difficilmente Bucche sarebbe stato associato nuovamente a Lena nei giorni seguenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Bucche ha detto:

Si praticamente "noi" lupi abbiamo usato tutti i poteri insieme tutto questo per fare una tattica inutile per spacciare uno di noi veggente 😂 

Avete fatto male i calcoli. Avete provate a salvare Lena che si sarebbe potuta spacciare veggente dopo dirottando su Sannin ma non ha funzionato. 

Chi ha parlato di aver usato i poteri assieme? Che abbiate usato l'Alfa è un'ipotesi, non una certezza. Mentre che abbiate usato il Corruttore al D2, a maggior ragione per controllare un possibile Veggente, è decisamente verosimile.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Scarecrow said:

Sapete cosa penso?

Che Chov sia stato morso perché ritenuto Veggente, magari addirittura col Lupo Alfa. Quella sera stessa, l'Ingegnere si è messo in contatto con Lena, ma i lupi non avevano ancora le certezza di aver morso effettivamente il Veggente, ed è per questo che durante il D2 Lena ha esitato prima di rivelare il proprio compagno. La notte seguente, hanno usato il Corruttore su Chov scoprendolo CS, ragion per cui Lena il D3 non si sia dichiarata apertamente Veggente: era ancora in vita, non poteva rischiare. Graffetta si è esposto, facendo capire di avere sondate su Lena e Bucche lupi (perché dei suoi sospetti, sono gli unici due che aveva proposto per il rogo, gli altri li aveva messi in seconda linea) ed è stato morso quella notte.

A dimostrazione di ciò, Bucche non si è bluffato ruolo perché ne restava disponibile solo uno, la Guardia, e diversi nomi (me, Ant, Kado, Mario) che potevano ancora esserlo. Se il Corruttore fosse andato a segno su un ruolo, Bucche non avrebbe avuto motivo di dirsi CS.

Ma anche io ho dato Lena/Bucche lupi con polle o Graffettatrice quel giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Ant ha detto:

Ma anche io ho dato Lena/Bucche lupi con polle o Graffettatrice quel giorno.

Non con l'insistenza di Graffetta. Infatti qui in topic è stato detto che Graffetta fosse possibile Veggente, non tu. E sono arrivate diverse domande proprio su questo quel giorno, che chiedevano se avesse certezze su Lena e Bucche.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Sapete cosa penso?

Che Chov sia stato morso perché ritenuto Veggente, magari addirittura col Lupo Alfa. Quella sera stessa, l'Ingegnere si è messo in contatto con Lena, ma i lupi non avevano ancora le certezza di aver morso effettivamente il Veggente, ed è per questo che durante il D2 Lena ha esitato prima di rivelare il proprio compagno. La notte seguente, hanno usato il Corruttore su Chov scoprendolo CS, ragion per cui Lena il D3 non si sia dichiarata apertamente Veggente: era ancora in vita, non poteva rischiare. Graffetta si è esposto, facendo capire di avere sondate su Lena e Bucche lupi (perché dei suoi sospetti, sono gli unici due che aveva proposto per il rogo, gli altri li aveva messi in seconda linea) ed è stato morso quella notte.

A dimostrazione di ciò, Bucche non si è bluffato ruolo perché ne restava disponibile solo uno, la Guardia, e diversi nomi (me, Ant, Kado, Mario) che potevano ancora esserlo. Se il Corruttore fosse andato a segno su un ruolo, Bucche non avrebbe avuto motivo di dirsi CS.

Qui stiamo sfiorando il fantasy in fatto di ipotesi 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Chi ha parlato di aver usato i poteri assieme? Che abbiate usato l'Alfa è un'ipotesi, non una certezza. Mentre che abbiate usato il Corruttore al D2, a maggior ragione per controllare un possibile Veggente, è decisamente verosimile.

Ma non é che uno sospetta di un altro allora va per forza seguito. Probabilmente graffetta si é spacciato veggente e la conseguenza é stata la sua morte. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Perché? Smentiscile. Sono ipotesi appunto, aspetto pareri. Costruttivi però, dire che "sfiorano il fantasy" non è una critica costruttiva.

Se non sbaglio il giorno dopo la morte di Chov nessuno ha parlato di essere stato controllato dal marionettista

Molto probabilmente i lupi sono stati controllati e non hanno spiccicato parola

Questo mi fa anche capire che Chov non volevano morderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Io butto qui un'altra cosa, poi fate quel che volete perché non ho più né tempo né voglia di starvi dietro. È una partita intera che mi date contro quando qui sono stato il più partecipativo e uno dei pochi che non si è rivelato per salvarsi il culo. Vi ho anche quotato diversi messaggi oggi, dimostrando come tutto torna nel trio Lena/Sannin/Bucche, ma per voi è "fantalupus" senza che forniate ipotesi alternative. E questo è vergognoso.

 

Dunque, Green è Scienziato.

Oggi ammazzate pure me, non me ne frega niente, vi ho già dedicato più attenzioni di quante meritereste visto che ignorate l'evidenza e nessuno, NESSUNO, ha ancora confutato le mie tesi. Ma domani fate fuori Green, perché avendo giocato Pro-C per tutta la partita ha scommesso sulla vittoria dei contadini, quindi se eliminate Bucche (ultimo lupo) prima di lui la ruba.

Dunque va bene, mandate me al rogo per oggi, mi sacrifico volentieri. Domani però bruciate Green, e dopodomani Bucche. In questo modo, Green/Scienziato avrebbe solo un tentativo per associare tutti i ruoli, perché col successivo rogo di Bucche la partita finirà.

Con i numeri dovreste starci, sia che l'Alfa abbia o meno utilizzato il potere.

 

D6 = 8 (7 C, 1/2 L) = Rogo Scare

D7 = 6 (5 C, 1/2 L) = Rogo Green

D8 = 4 (3 C, 1/2 L) = Rogo Bucche

 

Buona giornata, non ho più modo di seguire né voglio farlo, vi ho detto tutto ciò che penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha detto:

Con indemoniato e marionettista all'attivo, domani, pure se continua, è finita per noi.

 

Ant. Mi spieghi perché ieri scare ha votato bucche ed oggi invece Green. Quindi cocco contadino? E poi il marionettista e i lupi non erano attivi quando lena finiva al rogo? Non gli conveniva votare compatti per salvare lena e mandare al rogo cocco sopratutto dopo quella uscita? Io vedo delle contraddizioni palesi. Quella votazione è lo specchio della partita insieme a quella di sannin, lupo che muore con 6 voti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Stecata said:

Ant. Mi spieghi perché ieri scare ha votato bucche ed oggi invece Green. Green scienziato che ci fotte ci sta, e l'ho fatto notare.Quindi cocco contadino? Esatto, sia Scarecrow che Dream in chat con me lo hanno fatto notare (e loro si conoscono bene dopo quattro/cinque anni di lupus insieme) e di lí ho posto le mie considerazioni su Green Scienziato E poi il marionettista e i lupi non erano attivi quando lena finiva al rogo? Probabile, ma con Lena spacciata che utilità c'è a salvarla e chi votare? Sannin lupo comunque? Bucche lo credo con loro, qualunque cosa tu dica poiché Bucche e Lena ce li ho visti bene assieme da inizio partita più o meno Non gli conveniva votare compatti per salvare lena e mandare al rogo cocco sopratutto dopo quella uscita? In quel momento si sarebbe votato Cocco infatti, ma Manu si è rivelata Salvatore e votando Cocco sarebbe morta Manu Io vedo delle contraddizioni palesi. Pure io, ma trovo Lena Bucche Sannin la più probabile ora Quella votazione è lo specchio della partita insieme a quella di sannin, lupo che muore con 6 voti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lena spacciata? C'era cocco a 2 voti si votava cocco. Se cocco contadino i lupi sarebbero andati su di lui non certo su sannin. L'ipotesi sannin e lena lupi non può esistere per me. Un lupo che va al. Rogo con un plebiscito di voti nella parte finale della partita non l'ho mai visto, tranne se era l'ultimo rimasto. Lena è stata votata da buoni certificati,tranne te Ant. Se era buona ci si accomodava su di lei punto e basta come hanno fatto con sannin. Che senso ha aprire su sannin? Se Lena cattiva l'unica cosa da fare era mandare al rogo cocco, che però con la rivelazione ha messo paura ai lupi, e quindi si è virato su sannin. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.