Vai al contenuto

Giorno 6


Matt4

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Ah mi spieghi invece Bucche (che non è visto C, o almeno non abbiamo la minima info di ciò) cosa ha fatto invece oltre a far comunella con Lena prima, e dare Sannin buono senza spiegare come sia possibile poi?

Cosa cazzo sto leggendo ahaha

Ma quando mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Stecata said:

Raga non prendetela sul personale, è un gioco. Non ci giocavo da 5 anni, è la mia seconda partita da gennaio ad oggi e senza medium e veggente l'unica cosa che posso fare e valutare e giungere a delle conclusioni. Il fatto che scare, kado e da ieri Ant la vedano in modo opposto al mio, partendo dall'assunto che il mio ragionamento a mio avviso fila, mi fa pensare che quella di sopra sia la configurazione dei cattivi. Poi avete tutto il tempo per ragionare, per smentirmi e per capovolgere la situazione.  

 

Ieri ho piazzato il voto su scare per vedere la reazione, e i voti su bucche sono arrivati subito. Ad oggi 3 persone sono pronti a votarlo senza porsi troppi problemi. 

Non mi hai dato l'autorizzazione a mandarti a fine gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

 

1 ora ago, Bucche ha detto:

Attualmente quello che credo io é questo:

 

Scare Lupo

Ant marionettista che lo ha controllato

 

Gli altri lupi erano Lena e Cocco (?)

Sannin la vedo dura onestamente 🤔

 

 

 

Un'ora fa, Scarecrow ha detto:

Ancora? Spiegami come sia possibile che Lena fosse lupa e Sannin invece no. Possibilmente senza mettere in mezzo idee personali come "eh ma è strano che ci fossero due lupi al rogo" oppure "eh i lupi hanno scelto Sannin a caso perché volevano dare una mano ai contadini certificando un buono".

 

Un'ora fa, Bucche ha detto:

E allora tu spiega come possano esserlo senza "pareri personali".

 

Un'ora fa, Scarecrow ha detto:

L'ho spiegato più e più volte e non ci ho messo in mezzo pareri personali.

La "sondata" NL, la sua evanescenza in topic proprio finché è morta Lena, l'astensione al voto, sono fatti, non idee mie.

 

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Ciò non va preso come sicurezza. La stessa sicurezza nel darvi a vicenda buoni tu e Ant. Quindi non si può parlare di questo.

 

Un'ora fa, Scarecrow ha detto:

Ant non lo sto dando buono certo, come non davo buono certo Cocco ieri. Ma come già detto anche da Kado, lupo fin dall'inizio non era, al limite Indemoniato e in tal caso può anche restare dov'è perché conta C.

E ancora non mi hai spiegato come Sannin possa essere contadino, se ritieni Lena lupo.

 

Ecco qui lo scambio di opinioni. Quando gli chiedo per la seconda volta spiegazioni, non risponde e cambia discorso:

 

18 minuti fa, Bucche ha detto:

Anche io avevo pensato a questo ero indeciso su Ant e Kado

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Stecata ha detto:

Allora, tu sei convito che sia lena che sannin erano cattivi, e con questo ragionamento ti stai nuovamente contraddicendo, perché per me o era buona lena (cosa difficile visto I voti ricevuti) o era buono sannin. Tutti e 2 lupi è impossible, tranne se non abbiamo lupi e ruoli proL stupidi. 

Ma per quale ragione? Sono due giorni che te lo sto chiedendo. Come spieghi tutti i FATTI che ho riportato sul gioco di Sannin? Secondo te un lupo che si bluffa VEGGENTE certifica un buono?! Uno che tra l'altro era carne da macello facile e pulita visto che era praticamente un fantasma fino a quel momento e già diversi giocatori lo sospettavano e lo hanno pure votato? E parliamo oltre a me di Polle, Kado e Mario, tutti NL fino a prova contraria. Sarebbe finito al rogo in mezza giornata netta, facendo guadagnare un giorno e un morso ai lupi, e Lena fingendosi Veggente va a confermarlo contadino?

Ma scherziamo? Ci stiamo prendendo in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Ma per quale ragione? Sono due giorni che te lo sto chiedendo. Come spieghi tutti i FATTI che ho riportato sul gioco di Sannin? Secondo te un lupo che si bluffa VEGGENTE certifica un buono?! Uno che tra l'altro era carne da macello facile e pulita visto che era praticamente un fantasma fino a quel momento e già diversi giocatori lo sospettavano e lo hanno pure votato? E parliamo oltre a me di Polle, Kado e Mario, tutti NL fino a prova contraria. Sarebbe finito al rogo in mezza giornata netta, facendo guadagnare un giorno e un morso ai lupi, e Lena fingendosi Veggente va a confermarlo contadino?

Ma scherziamo? Ci stiamo prendendo in giro?

Te lo già spiegato. Poteva servire a far uscire il veggente in caso era vivo e provare a rogarlo perché lena avrebbe certificato un buono. Oppure in caso di morte del veggente, si accreditava come veggente. A che pro indicare un lupo con il rischio di smentita del veggente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Stecata said:

Te lo già spiegato. Poteva servire a far uscire il veggente in caso era vivo e provare a rogarlo perché lena avrebbe certificato un buono. Oppure in caso di morte del veggente, si accreditava come veggente. A che pro indicare un lupo con il rischio di smentita del veggente? 

Non mi hai ancora dato l'autorizzazione per mandarti.

 

 

Il corruttore? Che fa il corruttore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se domani la partita continua, Stecata, pensarmi contadino non è piú possibile e non sarà sufficiente per vincere.

 

È solo un gioco è una motivazione a sé stante.

 

Se Scare poi è lupo, è stato veramente bravo, non c'è altro da dire. Ma anche io procedo per credere a ció che io credo, perció ritengo fattibile rogare Bucche.

 

2 minutes ago, Stecata said:

Beh, scare. Non ho capito perché Ant è andato subito su bucche, cosa posso pensare? 

Voglio sentirti pronunciare "sei indemoniato perchè hai votato per primo".

Sei testardo. Cosa cambia che voti ora o dopo se credi scare lupo al 100%?

 

Aspetto ancora l'autorizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Da questo post in poi, Lena inizia a dar contro a Bucche, completamente a caso, mentre era accusata a più riprese ed era una probabile candidata al rogo.

 

Bucche d'altro canto suggerisce il nome di Sannin per il rogo piuttosto che quello di Lol. Già, peccato che avesse già votato "per sbaglio" Cocco mezz'ora prima.

 

I primi a proporre il nome di Sannin per il rogo sono stati Manu e Mario. Entrambi NL e buoni.

Il nome di Lena invece è stato Graffetta probabile Veggente (e comunque NL essendo stato morso) a proporlo.

Questo per rispondere a @Stecata a cui sembra strano due lupi fossero candidati al rogo. Beh, entrambi sono stati proposti da giocatori buoni o sicuramente non lupi.

 

Ma guarda, Sannin che ipotizza un Veggente vivo con due sondate NL! Che coincidenza che Lena si sia finta proprio Veggente con due sondate NL di cui una su di lui.

 

E nel messaggio immediatamente successivo Lena infatti scrive che Sannin o era contadino (addirittura ruolo) o rubavittoria.

 

Nuovo giorno, ecco che Sannin mette le mani avanti dicendo che non è possibile che due lupi fossero al rogo assieme.

 

E qui dubita di Graffetta Veggente, ribadendo che l'unica motivazione per cui non si sarebbe esposto era l'assenza di sondate utili, tutto regolare col bluff di Lena.

La cosa più importante: Graffetta accusava Lena, che è stata rogata al D3. La sera stessa, è morto. Sapete chi era l'altra persona che voleva spedire al rogo, in alternativa a Lena? Esatto, proprio Bucche.

Link al commento
Condividi su altri siti

E sai che Graffetta non é veggente e se lo é non mi ha sondato?  É inutile tirare fuori cose di post precedenti. Graffetta non é di certo il nuovo Gilga che inizia ad accusare persone ritenendole 100% cattive...

 

Purtroppo non puoi pensare di accusarmi utilizzando i post di altri totalmente senza info.

Le accuse fatte da Stecata sono le più complete. Vedetela pure come una leccata di culo, ma il fatto che tu ed Ant siate diventati migliori amici in sta fase di gioco la dice tutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 minuti fa, Bucche ha detto:

E sai che Graffetta non é veggente e se lo é non mi ha sondato?  É inutile tirare fuori cose di post precedenti. Graffetta non é di certo il nuovo Gilga che inizia ad accusare persone ritenendole 100% cattive...

 

Purtroppo non puoi pensare di accusarmi utilizzando i post di altri totalmente senza info.

Le accuse fatte da Stecata sono le più complete. Vedetela pure come una leccata di culo, ma il fatto che tu ed Ant siate diventati migliori amici in sta fase di gioco la dice tutta.

E chi era il Veggente, sentiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Stecata ha detto:

Per me scare è lupo, Ant indemoniato, kado marionettista. Questa è l'unica ipotesi che ho a disposizione. 

@mariosan @SuperLol @Green wolf

 

Per essere marionettista  avrei dovuto indicare un morto o un lupo per poi dirmi marionettista io stesso. Cosa che avrebbe avuto più senso fare la seconda notte (quando quasi sicuramente il marionettista era andato su un lupo - e infatti non parlò nessuno), dato che da ruolo alleato dei lupi ha tutto l'interesse nel farsi capire SUBITO come tale ed evitare il morso.

 

Un'ora fa, Stecata ha detto:

Raga non prendetela sul personale, è un gioco. Non ci giocavo da 5 anni, è la mia seconda partita da gennaio ad oggi e senza medium e veggente l'unica cosa che posso fare e valutare e giungere a delle conclusioni. Il fatto che scare, kado e da ieri Ant la vedano in modo opposto al mio, partendo dall'assunto che il mio ragionamento a mio avviso fila, mi fa pensare che quella di sopra sia la configurazione dei cattivi. Poi avete tutto il tempo per ragionare, per smentirmi e per capovolgere la situazione.  

 

Ieri ho piazzato il voto su scare per vedere la reazione, e i voti su bucche sono arrivati subito. Ad oggi 3 persone sono pronti a votarlo senza porsi troppi problemi. 

 

Chiaro, è solo un gioco Ste. Vai dove ti porta il cuore :D

 

Ma mi spieghi cosa scagiona Bucche da ogni sospetto? Vedi come sta dando ragione a qualsiasi  ipotesi gli permetta di sopravvivere al rogo. Poi faccio notare che non la pensiamo all'opposto. Scare per me non è necessariamente buono e il fatto che condivida il mio pensiero non lo rende di per sé positivo. Avessi le idee chiare avrei già votato. L'unica divergenza tra noi sta nella possibilità che sia Sannin che Lena potessero essere lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha detto:

 

Per essere marionettista  avrei dovuto indicare un morto o un lupo per poi dirmi marionettista io stesso. Cosa che avrebbe avuto più senso fare la seconda notte (quando quasi sicuramente il marionettista era andato su un lupo - e infatti non parlò nessuno), dato che da ruolo alleato dei lupi ha tutto l'interesse nel farsi capire SUBITO come tale ed evitare il morso.

 

 

Chiaro, è solo un gioco Ste. Vai dove ti porta il cuore :D

 

Ma mi spieghi cosa scagiona Bucche da ogni sospetto? Vedi come sta dando ragione a qualsiasi  ipotesi gli permetta di sopravvivere al rogo. Poi faccio notare che non la pensiamo all'opposto. Scare per me non è necessariamente buono e il fatto che condivida il mio pensiero non lo rende di per sé positivo. Avessi le idee chiare avrei già votato. L'unica divergenza tra noi sta nella possibilità che sia Sannin che Lena potessero essere lupi.

Molto poco forse mi scagiona dato che non abbiamo info certe su nessuno. Ma lo svolgimento degli ultimi giorni mette più in cattiva luce Scare ed Ant che me. Non mi sembra difficile da capire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Ant ha detto:

Ma anche no.

Penso l'abbia fatto per non farsi credere veggente.

Eppure io non ho capito il significato de "hai una bella icon".

Ha portato al rogo una incognita che poteva essere ruolo, per non attirare sospetti su di sé?

Perché se avesse sondato te per quella frase, non avrebbe sondato Vegeta. Era il D1, una sola sondata era nelle mani del Veggente.

 

Proprio ora, Bucche ha detto:

Non so é tipo da inizio partita che dico Chov.

 

3 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Crederesti a un Chov che al Day 0 sonda Vegeta?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.