Vai al contenuto

Giorno 6


Matt4

Messaggi raccomandati

Ormai le chiacchiere stanno a zero: tra scare bucche e ant sta un lupo, oggi voto scare, se la partita non finisce domani bucche e infine ant. Se c'è il rv in mezzo a questi, compreso mario e kado, complimenti, comprate una cassa di birra a cocco per l'eventuale vittoria se avete scommesso per i contadini. Purtroppo per scare, io non sono il rv, peccato sarebbe stato molto meglio che stare a scombatte con tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stecata ha detto:

Se abbiamo perso invito @Matt4a mettere un immagine dei lupi che ballano sul mio cadavere 

Ehm come hanno fatto i lupi a vincere scusa, se al massimo possono essere due ossia ant e bucche? Stanotte non finisce sicuro se è così, e domani si abbiamo perso perché tra kado e mario ci potrebbe essere un prol

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf ha detto:

Ehm come hanno fatto i lupi a vincere scusa, se al massimo possono essere due ossia ant e bucche? Stanotte non finisce sicuro se è così, e domani si abbiamo perso perché tra kado e mario ci potrebbe essere un prol

Se abbiamo bruciato un contadino e stasera ne muore un altro, andiamo 3 contro 3. O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

Azz e chi era lena? Be allora complimenti a te e soci, non abbiamo giocato da squadra e abbiamo perso giustamente se fosse così. Certo poi vorrei capire il veggente perché non è uscito, ma lo scopriremo nei retroscena

Ma va ma scherzo AHAHAH che poi manco ho votato Lena 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf ha detto:

Nel frattempo ti lamenti e sei arrivato vivo a giorno 6, poi se si scopre che sei lupo uno non deve darti una mazzata nei denti quando fai la vittima?

Non ho capito che intendi? La vittima la faccio perché al rogo non ci vado da buono. Per adesso non ho avuto bisogno di farla perché non l'ho rischiato in modo grosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Non ho capito che intendi? La vittima la faccio perché al rogo non ci vado da buono. Per adesso non ho avuto bisogno di farla perché non l'ho rischiato in modo grosso.

Riprendevo il discorso di mario qualche giorno fa che ha detto che stai facendo il jawall della situazione ultimamente, poi io non lo so non è che sto giocando

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

Riprendevo il discorso di mario qualche giorno fa che ha detto che stai facendo il jawall della situazione ultimamente, poi io non lo so non è che sto giocando

Considerando che due volte su due mi hanno rogato ed ero buono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.