Vai al contenuto

Giorno 6


Matt4

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Eh, ma io non mi spiego proprio come possiate ancora avere il dubbio, è questo il punto.

Non c'è paragone fra la mia e la sua partita, poi magari ho anche sbagliato tutto (d'altronde non sono Draco Malfoy che fa le magie eh, al limite ho l'intelligenza di Tiger e Goyle alle volte) ma non si può dire che non mi sia fatto il culo. Tra l'altro ho portato Sannin al rogo, e stando a ciò che abbiamo al 99% era lupo, se non lo credete dimostratemi come possa non esserlo stato, fatti alla mano. Il suo gioco, la sua astensione al rogo di Lena, una sondata NL arrivata dal nulla da una lupa che si bluffava Veggente, il morso su Chov... se considerate l'ipotesi di votarmi, spiegatemi come Sannin possa essere stato contadino.

 

No, io non ho mai certificato Cocco buono. Ho detto che la sua giocata folle non aveva senso per nessuna fazione ma sicuramente non da lupo, che vantaggio ha portato? L'essere al centro della Piazza, con le sue idee ignorate dalla maggior parte dei giocatori, e una morte al rogo. Si è praticamente ucciso con le sue stesse mani, e anche in virtù del fatto che lo conosco e l'ho già visto applicare tattiche simili, non posso credere che da lupo avrebbe mai fatto nulla del genere. Quindi per me o era Scienziato, o davvero un CS folle. Al limite Marionettista.

Per quale motivo sannin non doveva votare su lena lupa? E poi vanno a finire 2 lupi al rogo così semplicemente prendendo 8 voti. E marionettista, lupo e scienziato stanno a guardare? E poi il giorno dopo prende una valanga di voti? 

Se Lena è lupo sannin è buono, e sono questi tuoi ragionamenti a farmi pensare te lupo e Ant, che ha messo il voto decisivo a lena e da ieri ha cambiato la visione di partita, indemoniato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' ha detto:

A livello di gioco e incisività, rispetto a Scare mi sono più sospetti Bucche e Ant. Il secondo però per analisi dei voti non credo possa essere lupo originale, semmai indemoniato attivato o masochista.

Ant però si è accordato a Scare non a bucche, anzi lo ha anche votato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Ant però si è accordato a Scare non a bucche, anzi lo ha anche votato. 

 

Ma io sostengo infatti che il lupo OG stia in questo trio, e non per forza in compagnia con un altro  del branco. L'altro dev'essere masochista/marionettista (nel post prima ho fatto coincidere i due ruoli per un lapsus). Altra possibilità: il prolupi sta tra i certificati NL. Però come ipotesi ci è utile come una pallina tra i lego.

 

Seguirei il rasoio di Occam.

Di certo c'è che uno tra Cocco e Sannin non era lupo (più probabilmente il primo), ma direi che erano entrambi più che negativi. Se uniamo questo presentimento al fatto che il marionettista ora non dà più segni di vita, la conclusione viene da sé. Il lupo rimasto nel trio dev'essere stato buon sostenitore sia di Lena che di Sannin, ipotesi che non ti piace ma che a conti fatti non è per nulla improbabile (scienziato e masochista avrebbero potuto astenersi o sbagliare voto durante il loro ballottaggio, non conoscendo le identità degli alleati).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Sannin e Lena e lupi, cocco marionettista.

Tra Bucche, Ant e Scare l'ultimo lupo. Bucche è anche un possibile scienziato, dato che escludendo Polle è stato l'ultimo a dichiararsi in maniera del tutto gratuita. Ant difficile lupo OG, ma con le teorie del complotto che porta avanti da mezza partita tutto mi sembra fuorché buono. Scare se ne esce peggio con i voti, ma a livello di contributo mi sembra il meno malvagio.

 

Help.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha detto:

Per me Sannin e Lena e lupi, cocco marionettista.

Tra Bucche, Ant e Scare l'ultimo lupo. Bucche è anche un possibile scienziato, dato che escludendo Polle è stato l'ultimo a dichiararsi in maniera del tutto gratuita. Ant difficile lupo OG, ma con le teorie del complotto che porta avanti da mezza partita tutto mi sembra fuorché buono. Scare se ne esce peggio con i voti, ma a livello di contributo mi sembra il meno malvagio.

 

Help.

Ma Sannin e Lena lupi insieme come é possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
27 minuti fa, Bucche ha detto:

Attualmente quello che credo io é questo:

 

Scare Lupo

Ant marionettista che lo ha controllato

 

Gli altri lupi erano Lena e Cocco (?)

Sannin la vedo dura onestamente 🤔

 

 

Ancora? Spiegami come sia possibile che Lena fosse lupa e Sannin invece no. Possibilmente senza mettere in mezzo idee personali come "eh ma è strano che ci fossero due lupi al rogo" oppure "eh i lupi hanno scelto Sannin a caso perché volevano dare una mano ai contadini certificando un buono".

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Ancora? Spiegami come sia possibile che Lena fosse lupa e Sannin invece no. Possibilmente senza mettere in mezzo idee personali come "eh ma è strano che ci fossero due lupi al rogo" oppure "eh i lupi hanno scelto Sannin a caso perché volevano dare una mano ai contadini certificando un buono".

E allora tu spiega come possano esserlo senza "pareri personali".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Bucche ha detto:

E allora tu spiega come possano esserlo senza "pareri personali".

L'ho spiegato più e più volte e non ci ho messo in mezzo pareri personali.

La "sondata" NL, la sua evanescenza in topic proprio finché è morta Lena, l'astensione al voto, sono fatti, non idee mie.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha detto:

L'ho spiegato più e più volte e non ci ho messo in mezzo pareri personali.

La "sondata" NL, la sua evanescenza in topic proprio finché è morta Lena, l'astensione al voto, sono fatti, non idee mie.

Ciò non va preso come sicurezza. La stessa sicurezza nel darvi a vicenda buoni tu e Ant. Quindi non si può parlare di questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Bucche ha detto:

Ciò non va preso come sicurezza. La stessa sicurezza nel darvi a vicenda buoni tu e Ant. Quindi non si può parlare di questo.

Ant non lo sto dando buono certo, come non davo buono certo Cocco ieri. Ma come già detto anche da Kado, lupo fin dall'inizio non era, al limite Indemoniato e in tal caso può anche restare dov'è perché conta C.

E ancora non mi hai spiegato come Sannin possa essere contadino, se ritieni Lena lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Stecata said:

LOL negativo per te? 

Non ho capito la frase "oggi si roga cocco, domani ant".

 

Io rimango su Bucche.

 

E comunque ci tengo a sottolineare che le mie liste lupi sono state nell'ordine:

 

Prima lista

polle/Lena

 

Seconda lista

Lena/Bucche/Graffettatrice-polle

(cocco rv e scare marionettista)

 

Terza lista

Lena/Bucche/Sannin (?)

 

a questa poi ho aggiunto tra Scare e polle, nel caso non morisse Bucche

 

Quella di ieri inizialmente era...

Lena/Bucche/Sannin

 

se bucche non lupo, tra scare e polle

 

...e poi è successo il putiferio in piazza dicendo

Lena/polle/Superlol

 

Con polle morto ora non posso che essere indirizzato su Bucche.

 

E siete fuori che mi date indemoniato solo perchè ho creduto per un attimo a polle lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kado è visto buono ma non ha mai aiutato, anzi il voto su sannin mi ha confermato questo. Ant ha giocato in linea con quella che era la mia linea, fino a ieri che è saltato il morso, scare ha sottolineato più volte la cosa, parlando Dell'indemobiato in 3 messaggi uno dietro l'altro e subito hanno fatto comunella. 

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Kado è visto buono ma non ha mai aiutato, anzi il voto su sannin mi ha confermato questo. Ant ha giocato in linea con quella che era la mia linea, fino a ieri che è saltato il morso, scare ha sottolineato più volte la cosa, parlando Dell'indemobiato in 3 messaggi uno dietro l'altro e subito hanno fatto comunella. 

Spero ci arrivino anche gli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Stecata said:

Per me scare è lupo, Ant indemoniato, kado marionettista. Questa è l'unica ipotesi che ho a disposizione. 

@mariosan @SuperLol @Green wolf

Nel caso la tua ipotesi fosse sbagliata, mi permetti di "mandarti" in altra sede?

 

La rabbia bisogna sfogarla e non voglio rompere i piatti sul termosifone. :D

 

Se ci stai, poi ti mando un cuoricino e facciamo pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
11 minuti fa, Stecata ha detto:

Kado è visto buono ma non ha mai aiutato, anzi il voto su sannin mi ha confermato questo. Ant ha giocato in linea con quella che era la mia linea, fino a ieri che è saltato il morso, scare ha sottolineato più volte la cosa, parlando Dell'indemobiato in 3 messaggi uno dietro l'altro e subito hanno fatto comunella. 

Ah mi spieghi invece Bucche (che non è visto C, o almeno non abbiamo la minima info di ciò) cosa ha fatto invece oltre a far comunella con Lena prima, e dare Sannin buono senza spiegare come sia possibile poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non prendetela sul personale, è un gioco. Non ci giocavo da 5 anni, è la mia seconda partita da gennaio ad oggi e senza medium e veggente l'unica cosa che posso fare e valutare e giungere a delle conclusioni. Il fatto che scare, kado e da ieri Ant la vedano in modo opposto al mio, partendo dall'assunto che il mio ragionamento a mio avviso fila, mi fa pensare che quella di sopra sia la configurazione dei cattivi. Poi avete tutto il tempo per ragionare, per smentirmi e per capovolgere la situazione.  

 

Ieri ho piazzato il voto su scare per vedere la reazione, e i voti su bucche sono arrivati subito. Ad oggi 3 persone sono pronti a votarlo senza porsi troppi problemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Ah mi spieghi invece Bucche (che non è visto C, o almeno non abbiamo la minima info di ciò) cosa ha fatto invece oltre a far comunella con Lena prima, e dare Sannin buono senza spiegare come sia possibile poi?

Allora, tu sei convito che sia lena che sannin erano cattivi, e con questo ragionamento ti stai nuovamente contraddicendo, perché per me o era buona lena (cosa difficile visto I voti ricevuti) o era buono sannin. Tutti e 2 lupi è impossible, tranne se non abbiamo lupi e ruoli proL stupidi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.