Vai al contenuto

Giorno 3


Matt4

Messaggi raccomandati

Comunque, nel caso il veggente fosse morto, attribuirei il suo ruolo a Chov poiché a giorno 1 ha chiaramente espresso su di me "Hai un bell'avatar", frase di poco significato ma che nella lista "sospetti e considerazioni" potrebbe anche avercelo.

Se fosse cosí, non capirei perché avesse sondato me.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Ma invece Cocco Marionettista che non vuole far uscire il Veggente perché pensa di averlo capito e spera di poterlo controllare stanotte è troppo surreale? 

Cocco è sfasato in questa partita

Da Green e polle lupi quando il primo è per forza di cose buono e il secondo mi sembra il solito

Poi non ho capito perchè ti ha dato lupo anche a te

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Ant ha detto:

Scusa se mi permetto Cocco ma con volpe e veggente avremmo 3+3 sondate e a questo punto se il veggente si svela, rischiando la possibile vincita dell'rv, sarebbe un bonus per il contado, no?

Considerando che il veggente abbia poi votato tra 1 e 9.

D'accordo con te

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

La questione é che qualcuno deve esplodere, per forza di cose. 

Secondo me la cosa migliore da fare è rogare Manu e fare esplodere il suo cocktail.

Per come la vedo io ha più possibilità di essere Lupa rispetto a Green, ma anche se non lo fosse non rischieremmo di buttare via due vite contadine. 

Scusa ma secondo il piamo non dovevamo morire entrambi?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Justcocco ha detto:

14-6=8

Vuoi andare alla cieca sui rimanenti 8?

Alla cieca? Abbiamo sempre giocato sui sospetti, perché ti spaventa farlo di nuovo?

 

14 minuti fa, Ant ha detto:

Comunque, nel caso il veggente fosse morto, attribuirei il suo ruolo a Chov poiché a giorno 1 ha chiaramente espresso su di me "Hai un bell'avatar", frase di poco significato ma che nella lista "sospetti e considerazioni" potrebbe anche avercelo.

Se fosse cosí, non capirei perché avesse sondato me.

Questi commenti non possono che farmi sospettare di te. Per quale ragione un Chov Veggente dovrebbe esporre un buono in quel modo? Per me stai approfittando di quel suo post, se ti avesse sondato NL di certo non lo avrebbe detto in Piazza al D1.

 

9 minuti fa, Justcocco ha detto:

Oggi sono andati su dark, prova che stanno andando sui buoni certificati e non cercando il veggente

 

O magari volevano eludere la Guardia molto semplicemente?

 

A tal proposito stavo pensando a una cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Alla cieca? Abbiamo sempre giocato sui sospetti, perché ti spaventa farlo di nuovo?

 

Questi commenti non possono che farmi sospettare di te. Per quale ragione un Chov Veggente dovrebbe esporre un buono in quel modo? Per me stai approfittando di quel suo post, se ti avesse sondato NL di certo non lo avrebbe detto in Piazza al D1.

 

O magari volevano eludere la Guardia molto semplicemente?

 

A tal proposito stavo pensando a una cosa.

Te mi pare che mi hai messo nei sospetti:motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Ant ha detto:

Ehm, scusa se mi scuso ma non siamo 50 giocatori, solo 18.

Ad oggi con sei sondate e 14 giocatori vivi, si potrebbe constatare chi è o meno lupo, no?

 

Cocco, scusa, ma non mi stai garbando piú.

Concordo, sempre che il veggente non abbia sondato gentebcompresa tra i morti sbranati e sondati della volpe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la partita io non ho capito perché Cocco re-interpreta così ogni singolo post da inizio partita. Prima col mio, poi con quello di Green, se semplicemente rileggesse non cadrebbe in questa spirale di attacchi a caso. Per quanto riguarda i miei sospetti attuali io spero che il veggente abbia controllato Bucche o LoL, perché li vedo tanto diversi dal solito. Mentre per quanto riguarda il rogo tra Manu e Green per come hanno parlato entrambi non sembrano lupi, anche manu quando ha scritto la questione dell'utilità quasi accettando il sacrificio non mi pare un post da lupo, me la immagino più pazzerella da lupo. Green da lupo non si sarebbe messo a fare una tattica così senza manco fingersi ruolo. Stecata e Graffa mi stanno piacendo (graffa più oggi che ieri) anche se non ho capito quale fosse l'utilità della tattica di Stecata nell'attirarsi il morso. Scare riesce ad essere presente stando nell'ombra. Mentre Sannin ancora troppo poco. Polle oggi non mi pare di averlo letto. Lena non mi convince totalmente ma mi sembra più RV che lupa 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Cocco agitatino, ne? 

Io resterei su Lena e Cocco per il rogo di oggi. A questo punto forse più il secondo. 

Agitato che si

State seguendo come un branco di pecore Green...

7 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Alla cieca? Abbiamo sempre giocato sui sospetti, perché ti spaventa farlo di nuovo?

 

Questi commenti non possono che farmi sospettare di te. Per quale ragione un Chov Veggente dovrebbe esporre un buono in quel modo? Per me stai approfittando di quel suo post, se ti avesse sondato NL di certo non lo avrebbe detto in Piazza al D1.

 

O magari volevano eludere la Guardia molto semplicemente?

 

A tal proposito stavo pensando a una cosa.

Con alla cieca mi riferivo a quelli che dicevano "eh, ma se non esce andiamo alla cieca"

Non si andrebbe comunque alla cieca sui rimasti?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In sintesi, secondo me non bisognerebbe aspettare troppp per far uscire il veggente: ha tre sondate che sommate a quelle della volpa ci potrebbero indirizzare alla grande. Ammesso ovviamente che non sia stato talmente sfortunato da aver sondato i già controllati da Dark o i già morti sbranati. In tal caso una sua uscita lascerebbe il tempo che trova.

Per il resto dovendo seguire il piano stasera dovrebbero morire uno tra greem e manuu, anche se, se fosse per me, rogherei Cocco all'istante.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sannin ha detto:

In sintesi, secondo me non bisognerebbe aspettare troppp per far uscire il veggente: ha tre sondate che sommate a quelle della volpa ci potrebbero indirizzare alla grande. Ammesso ovviamente che non sia stato talmente sfortunato da aver sondato i già controllati da Dark o i già morti sbranati. In tal caso una sua uscita lascerebbe il tempo che trova.

Per il resto dovendo seguire il piano stasera dovrebbero morire uno tra greem e manuu, anche se, se fosse per me, rogherei Cocco all'istante.

Sei lupo anche tu con me quindi, porca miseria quanti lupi stanno in questa partita

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Stecata ha detto:

Torchiare @Manüüü e @Green wolf che con sta scusa di, rogatemi, fateci esplodere, non stanno giocando da contadini, perché un contadino non vuole morire a sbuffo per far vincere i lupi. Perderne 2 è un danno in Termini numerici. Per come stanno giocando in questa giornata li manderei al campo santo entrambi, ma non sono un capriccioso e voglio vincere.

I più sospetti per me sono @Lena e @SuperLol

Guardate che mi sono praticamente dichiarata nel messaggio di risposta a Graffettatrice. Se questo è dire "rogatemi, fatemi esplodere" allora devo essere ancora più esplicita? 

Andate a rileggere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf ha detto:

Meglio andare alla cieca su chiunque hai ragione, col rischio di becca un sondato del veggente, bha.

Guardate negativi vedo cocco che sta giocando un'altra partita, bucche che è completamente sfasato non capisco il motivo e direi tra chi mi ama (<3) si nasconde un lupetto

Certo che passare dal proporre una tattica che comprende la tua morte ed ora in pratica far intendere che non devi morire ce ne va... Onestamente mi trovo d'accordo con Cocco in certe cose 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Con alla cieca mi riferivo a quelli che dicevano "eh, ma se non esce andiamo alla cieca"

Non si andrebbe comunque alla cieca sui rimasti?

No, Green e Manu dal mio punto di vista non sono i più sospetti della Piazza. Eliminare loro e lasciare in vita altri che invece sono molto più ambigui e silenziosi è assurdo. Non abbiamo indicazioni, quindi dobbiamo rogare con criterio e logica, e non c'è né criterio né logica nel rogare Green o Manu.

Posto che uno dei due purtroppo deve morire comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.