Vai al contenuto

Giorno 3


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Stecata ha detto:

@Green wolf questo tuo bruciarmi, seccami, fammi esplodere, non è utile al gioco. Se troviamo un lupo fra te e manu si fa morire il lupo e si fa esplodere sul morto il cocktail. Che senso ha far morire un buono a sbuffo? Ci servono i numeri per vincere. 

Ma perché non dobbiamo seguire il piano? Ma che cazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Green wolf ha detto:

Se avessi manovrato tutti dove sta il veggente? Perché non esce?

Ma tu invece che hai proposto fammi sente? Hai sparato quella stronzata della lista divisa a caspita e poi niente più, io ho proposto idee per 2 giorni e ho chiesto a tutti di collaborare e anche di proporre nuove idee.

Ripeto dopo questo mi devo sentire dire pure che so lupo è allucinante, visto che parecchi lo pensano e non potete essere tutti lupo, fatevi un esame di coscienza perché veramente è grave eh.

Ribadisco nuovamente @Stecata stanotte seccami grazie giocate come meglio credete :D

 

Perché i lupi non stanno andando alla ricerca del veggente, prova ne è la morte di dark

Quindi se rimane nascosto puó trovare altri nomi

Ma te e i tuoi compagni volta farlo uscire per sbranarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Justcocco said:

Perché i lupi non stanno andando alla ricerca del veggente, prova ne è la morte di dark

Quindi se rimane nascosto puó trovare altri nomi

Ma te e i tuoi compagni volta farlo uscire per sbranarlo

Scusa se mi permetto Cocco ma con volpe e veggente avremmo 3+3 sondate e a questo punto se il veggente si svela, rischiando la possibile vincita dell'rv, sarebbe un bonus per il contado, no?

Considerando che il veggente abbia poi votato tra 1 e 9.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ant ha detto:

Torchiare @Manüüü e @Green wolf che con sta scusa di, rogatemi, fateci esplodere, non stanno giocando da contadini, perché un contadino non vuole morire a sbuffo per far vincere i lupi. Perderne 2 è un danno in Termini numerici. Per come stanno giocando in questa giornata li manderei al campo santo entrambi, ma non sono un capriccioso e voglio vincere.

I più sospetti per me sono @Lena e @SuperLol

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi, capisco tutto sto piano e cazzi ma onestamente io Green non lo voglio votare.

Né vorrei vederlo esploso stanotte. 

Lupo non è, dai; adesso uno che propone strategie validissime (almeno dal mio punto di vista) diventa subito "l'oscuro e perfido manipolatore della piazza"? 

Dai, come altri hanno detto, non possiamo andare troppo a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione é che qualcuno deve esplodere, per forza di cose. 

Secondo me la cosa migliore da fare è rogare Manu e fare esplodere il suo cocktail.

Per come la vedo io ha più possibilità di essere Lupa rispetto a Green, ma anche se non lo fosse non rischieremmo di buttare via due vite contadine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ant ha detto:

Scusa se mi permetto Cocco ma con volpe e veggente avremmo 3+3 sondate e a questo punto se il veggente si svela, rischiando la possibile vincita dell'rv, sarebbe un bonus per il contado, no?

Considerando che il veggente abbia poi votato tra 1 e 9.

Scusa se te lo dico, ma è meglio avere 3 sondate o 4, 5 o piú sondate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

La questione é che qualcuno deve esplodere, per forza di cose. 

Secondo me la cosa migliore da fare è rogare Manu e fare esplodere il suo cocktail.

Per come la vedo io ha più possibilità di essere Lupa rispetto a Green, ma anche se non lo fosse non rischieremmo di buttare via due vite contadine. 

Ok, da questo post hai confermato una cosa:

I lupi siete te, Green e polle

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Justcocco ha detto:

Non è stata la stessa cosa per il rogo di Vinicio allora? 

No, complimenti, prova ancora a salvare il tuo compare...

Quale mio compare? Perché sto "proteggendo" entrambi. Green e Manu sono i miei compagni lupi? Quindi avete il trio, perché continuare a discutere, cercate lo Scienziato, no?

 

18 minuti fa, Bucche ha detto:

Il piano di Green diceva che facendo fuori loro due rimanevano in vita soltanto i "certificati" buoni nella lista dal 10 in poi. 

Perché questo le cose non le avete tirate fuori quando il piano é stato proposto?

Io veramente fin dall'inizio ho detto che il piano mi piaceva ma non mi andava a genio eliminare giocatori a caso solo per stringere il cerchio. Non sappiamo nulla né su Manu né su Green, mandarli entrambi a morte per partito preso non ha senso, tanto vale votare il più sospetto fra tutti quanti e utilizzare il rogo con criterio.

 

18 minuti fa, Lena ha detto:

Tu che sospetti hai? 

Sannin in primis, poi Ant e in parte SuperLol. Cocco mi sembra un contadino spaesato, ma non ci metterei la mano sul fuoco, diciamo che è in secondo piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Quale mio compare? Perché sto "proteggendo" entrambi. Green e Manu sono i miei compagni lupi? Quindi avete il trio, perché continuare a discutere, cercate lo Scienziato, no?

 

Io veramente fin dall'inizio ho detto che il piano mi piaceva ma non mi andava a genio eliminare giocatori a caso solo per stringere il cerchio. Non sappiamo nulla né su Manu né su Green, mandarli entrambi a morte per partito preso non ha senso, tanto vale votare il più sospetto fra tutti quanti e utilizzare il rogo con criterio.

 

Sannin in primis, poi Ant e in parte SuperLol. Cocco mi sembra un contadino spaesato, ma non ci metterei la mano sul fuoco, diciamo che è in secondo piano.

Come ho detto ti pensavo marionettista, ma ho travisato un post

Comunque, chiunque ieri ha votato Vinicio per il piano e oggi vuole salvare Green è un probabile negativo, lupo con lui o rubavittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Justcocco said:

Scusa se te lo dico, ma è meglio avere 3 sondate o 4, 5 o piú sondate?

 

Ehm, scusa se mi scuso ma non siamo 50 giocatori, solo 18.

Ad oggi con sei sondate e 14 giocatori vivi, si potrebbe constatare chi è o meno lupo, no?

 

Cocco, scusa, ma non mi stai garbando piú.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ant ha detto:

Ehm, scusa se mi scuso ma non siamo 50 giocatori, solo 18.

Ad oggi con sei sondate e 14 giocatori vivi, si potrebbe constatare chi è o meno lupo, no?

 

Cocco, scusa, ma non mi stai garbando piú.

Mannaggia, mo che sei arrivata a questa conclusione che è quella più logica sei lupo con me, polle, graf e chi più? Ho perso il conto dei lupi.

@Stecata ma devi torchiarmi di cosa che ti devo dire di più si può sapere? Chiedi su

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Green wolf said:

Mannaggia, mo che sei arrivata a questa conclusione che è quella più logica sei lupo con me, polle, graf e chi più? Ho perso il conto dei lupi.

@Stecata ma devi torchiarmi di cosa che ti devo dire di più si può sapere? Chiedi su

GIURO CHE VI AMPUTO LE DITA A TE E POLLE

 

SOO MASCULOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Quale mio compare? Perché sto "proteggendo" entrambi. Green e Manu sono i miei compagni lupi? Quindi avete il trio, perché continuare a discutere, cercate lo Scienziato, no?

 

Io veramente fin dall'inizio ho detto che il piano mi piaceva ma non mi andava a genio eliminare giocatori a caso solo per stringere il cerchio. Non sappiamo nulla né su Manu né su Green, mandarli entrambi a morte per partito preso non ha senso, tanto vale votare il più sospetto fra tutti quanti e utilizzare il rogo con criterio.

 

Sannin in primis, poi Ant e in parte SuperLol. Cocco mi sembra un contadino spaesato, ma non ci metterei la mano sul fuoco, diciamo che è in secondo piano.

Se ti piace il piano non puoi dopo 3 parole che non ti va a genio 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.