Vai al contenuto

Giorno 3


Matt4

Messaggi raccomandati

10 hours ago, Stecata said:

Questa uscita è pessima bucche. C'è una volpe viva e non smentisce dark, chiedendo la protezione della guardia? 

Io non la vedo cosí contorta. 🤔

Fossi te volpe e Dark caramellaia, vi scambiate i ruoli per mezzo dell'MP cosí da riutilizzare il potere della volpe.

Ma considerato che la volpe ha fiutato tre "Visto Innocente", la strategia fa acqua.

 

Oggi è necessario che @Sannin dia un suo contributo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ant ha detto:

Io non la vedo cosí contorta. 🤔

Fossi te volpe e Dark caramellaia, vi scambiate i ruoli per mezzo dell'MP cosí da riutilizzare il potere della volpe.

Ma considerato che la volpe ha fiutato tre "Visto Innocente", la strategia fa acqua.

 

Oggi è necessario che @Sannin dia un suo contributo.

Quello che ho pensato però é molto difficile sia accaduto ciò anche perché una fiducia a giorno 1 così stretta io non la darei in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Green wolf ha detto:

E con mario abbiamo parlato tutti, apposto spero vivamente che chov o vegeta era veggente perché altrimenti tiene la partita sulla coscienza. Ditemi come volete procedere oggi perché sinceramente non ho nessuna idea

Perché speri che il veggente sia morto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Perché speri che il veggente sia morto?

Perché se non ha parlato fino ad ora significa che ha fatto di testa sua quindi non ha 3 sondate nei primi 9 e quindi per me ha sbagliato visto che se restacva al piano ora avevamo una situazione molto più chiara: ora cosa abbiamo in mano invece? Un'emerita ceppa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di fantalupus, perché l'ing potrebbe essere morto ma dubito, potrebbe aver perso il potere, potrebbe anche non collegarsi col veggente e allora che fa aspetta e spera? Poi non ho capito metti caso che si collegano, l'ing fa si lo so che sei il veggente, passami le sondate? Stiamo alla fantascienza

Link al commento
Condividi su altri siti

È meno complicato di quanto sembri. Per sapere se è vivo basta capire se sta effettuando tentativi. All'atto pratico se sono veggente e vengo contattato in privato da un giocatore, do per scontato che sia l'ingegnere stesso (e non un tramite di cui non ha certo bisogno). A quel punto sì, gli darei le sondate senza passare per il via, anche in virtù del fatto che per le condizioni del ruolo si tratta di un collegamento non replicabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Green wolf ha detto:

E con mario abbiamo parlato tutti, apposto spero vivamente che chov o vegeta era veggente perché altrimenti tiene la partita sulla coscienza. Ditemi come volete procedere oggi perché sinceramente non ho nessuna idea

Speri che uno dei due fosse veggente? Cos?

Sul serio state seguendo uno che dice ste cose? È da giorno 0 che sta manovrando uso dei poteri e roghi...

SVEGLIATEVI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Justcocco ha detto:

Speri che uno dei due fosse veggente? Cos?

Sul serio state seguendo uno che dice ste cose? È da giorno 0 che sta manovrando uso dei poteri e roghi...

SVEGLIATEVI!!!

Cocco, rileggi meglio tutta la partita 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Justcocco said:

Speri che uno dei due fosse veggente? Cos?

Sul serio state seguendo uno che dice ste cose? È da giorno 0 che sta manovrando uso dei poteri e roghi...

SVEGLIATEVI!!!

Aspetta, mi dici che contributo alla partita ci sarebbe con Manu e Green morti uno per rogo e l'altro per caramella? 🤔

Non penso che Stecata abbia beccato entrambi lupi in una sola botta, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Scarecrow ha detto:

Credo.

Solo non mi trovo con ciò che ha fatto. Io da Marionettista (ruolo più in linea coi lupi che con i contadini) avrei agito diversamente. C'erano mosse molto più Pro-L che non confermare ai buoni che una loro spina nel fianco è ancora in vita.

O mi sto perdendo qualcosa?

Ecco, questo

E fail, rileggendolo mi sono accorto male di aver interpretato il messaggio XD

Avevo interpretato la spina nel fianco come spina per i lupi (quindi pensavo ti riferissi a Green) e pensavo che stessi facendo ciò per proteggerlo, spostando il cocktail su di lui per farlo passare per buono (questo prevedeva a giorno uno che hai fatto Green chov)

Ma come dicevo rileggendo meglio ho capito di aver travisato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Ant ha detto:

Io non la vedo cosí contorta. 🤔

Fossi te volpe e Dark caramellaia, vi scambiate i ruoli per mezzo dell'MP cosí da riutilizzare il potere della volpe.

Ma considerato che la volpe ha fiutato tre "Visto Innocente", la strategia fa acqua.

 

Oggi è necessario che @Sannin dia un suo contributo.

Ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.