Vai al contenuto

Giorno 3


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Ant ha detto:

Aspetta, mi dici che contributo alla partita ci sarebbe con Manu e Green morti uno per rogo e l'altro per caramella? 🤔

Non penso che Stecata abbia beccato entrambi lupi in una sola botta, eh.

Se vogliono fare esplodere manuu allora deve morire al rogo Green, è lupo

Inoltre tutta la piazza (o quasi) ieri a seguire il piano di Green, ora lo volete salvare quando il piano prevedeva anche la sua morte dopo che vi ha manovrato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ant ha detto:

Aspetta, mi dici che contributo alla partita ci sarebbe con Manu e Green morti uno per rogo e l'altro per caramella? 🤔

Non penso che Stecata abbia beccato entrambi lupi in una sola botta, eh.

Ma se abbiamo deciso di uccidere secondo il piano sia Green che Manu perché ora non dovremmo farlo? Avete avuto il tempo per dire di no già nei giorni scorsi come io stesso ho fatto. Il tornare indietro e cambiare idea mi fa sospettare che qualcuno voglia evitare che uno dei due muoia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Se vogliono fare esplodere manuu allora deve morire al rogo Green, è lupo

Inoltre tutta la piazza (o quasi) ieri a seguire il piano di Green, ora lo volete salvare quando il piano prevedeva anche la sua morte dopo che vi ha manovrato

Esatto. Sembra fatto apposta per evitare la sua morte (o quella di Manu)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

Ditemi la verità, cocco è straniero altrimenti non riesco a capire che problemi ha con la lingua italiana che gli risulta difficile capire i messaggi.

@Stecata cortesemente stanotte fammi esplode perché voglio che la partita la conduce cocco&friend

Parli tanto di condurre, ma per ora il solo a condurre la partita sei stato te...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Peccato solo che tutti vogliono salvare manuu

Meno male che almeno uno oltre a me qua ragiona...

Io onestamente nonostante avessi detto di non volerlo seguire mi attengo alla decisione che era stata presa e voterò uno di loro. A meno che non spuntano sondate o qualcosa di rilevante.

 

Poi sia Green che Manu hanno detto che sarebbero morti se il piano lo avesse previsto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

Ci sono delle novità? Se dovete dirmi qualcosa taggatemi, così mi viene più facile vedere. 

Vetso le 17 torno operativa per qualche ora, oggi va così, mi spiace e mi scuso in anticipo 

 

Avevo anche votato per il giorno unico, ma ho visto che rimangono separati

@Lena

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Esatto. Sembra fatto apposta per evitare la sua morte (o quella di Manu)

E dal canto mio lo è. Uno dei due deve per forza morire tramite avvelenamento da cocktail (non ci sono più i baristi di una volta) ma l'altro non vedo perché mandarlo al rogo completamente a caso. Significa letteralmente buttare un giorno, tanto vale fare il Negan della situazione e sparare nel mucchio dei primi 9 giocatori in lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Parli tanto di condurre, ma per ora il solo a condurre la partita sei stato te...

E se il veggente avesse fatto quello che avevo detto a giorno 0 mo stavi in una botte di ferro, visto che nessuno si è fatto avanti o è morto o ha fatto di testa sua e ha sondato tra quelli che sono morti o già certificati. Ora ci arrivi o devo farti uno schema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

E dal canto mio lo è. Uno dei due deve per forza morire tramite avvelenamento da cocktail (non ci sono più i baristi di una volta) ma l'altro non vedo perché mandarlo al rogo completamente a caso. Significa letteralmente buttare un giorno, tanto vale fare il Negan della situazione e sparare nel mucchio dei primi 9 giocatori in lista.

Perché si era deciso così. Mi é anche stato detto che rogare a caso non serve. Ora vogliamo farlo invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ant ha detto:

@Manüüü mi fai la tua lista lupi?

Mi pare avessi già detto ieri, ma comunque ribadisco: Lena - Sannin - Superlol. 

Ora però sto pensando che anche Green potrebbe essere lupo, ma vorrei evitare di dire perché lo penso ancora per un po' se possibile. 

Quindi tra questi quattro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

Comunque io continuerei a seguire il piano a questo punto, almeno non sembrerei incoerente

Dunque voterei manu, sempre che non escano fuori altre cose

 

Però non è una decisione definitiva

Ovviamente ancora la mia decisione è tale al 50%

 

Devo anche leggere bene la piazza ancora, quindi... 

 

À plus tard

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

E dal canto mio lo è. Uno dei due deve per forza morire tramite avvelenamento da cocktail (non ci sono più i baristi di una volta) ma l'altro non vedo perché mandarlo al rogo completamente a caso. Significa letteralmente buttare un giorno, tanto vale fare il Negan della situazione e sparare nel mucchio dei primi 9 giocatori in lista.

Non è stata la stessa cosa per il rogo di Vinicio allora? 

No, complimenti, prova ancora a salvare il tuo compare...

2 minuti fa, Green wolf ha detto:

E se il veggente avesse fatto quello che avevo detto a giorno 0 mo stavi in una botte di ferro, visto che nessuno si è fatto avanti o è morto o ha fatto di testa sua e ha sondato tra quelli che sono morti o già certificati. Ora ci arrivi o devo farti uno schema?

Sei il veggente che dici che non ha seguito tutto ciò?

Parli parli ma hai manovrato tutto e tutti

Punto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Perché si era deciso così. Mi é anche stato detto che rogare a caso non serve. Ora vogliamo farlo invece?

Posto che Manu/Green muoia per il drink, mandare al rogo l'altro significa sì, andare a caso.

Anche perché il Barista può far esplodere anche un giocatore già morto, vorrei ricordare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Posto che Manu/Green muoia per il drink, mandare al rogo l'altro significa sì, andare a caso.

Anche perché il Barista può far esplodere anche un giocatore già morto, vorrei ricordare.

Il piano di Green diceva che facendo fuori loro due rimanevano in vita soltanto i "certificati" buoni nella lista dal 10 in poi. 

Perché questo le cose non le avete tirate fuori quando il piano é stato proposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi manovrato tutti dove sta il veggente? Perché non esce?

Ma tu invece che hai proposto fammi sente? Hai sparato quella stronzata della lista divisa a caspita e poi niente più, io ho proposto idee per 2 giorni e ho chiesto a tutti di collaborare e anche di proporre nuove idee.

Ripeto dopo questo mi devo sentire dire pure che so lupo è allucinante, visto che parecchi lo pensano e non potete essere tutti lupo, fatevi un esame di coscienza perché veramente è grave eh.

Ribadisco nuovamente @Stecata stanotte seccami grazie giocate come meglio credete :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf ha detto:

Se avessi manovrato tutti dove sta il veggente? Perché non esce?

Ma tu invece che hai proposto fammi sente? Hai sparato quella stronzata della lista divisa a caspita e poi niente più, io ho proposto idee per 2 giorni e ho chiesto a tutti di collaborare e anche di proporre nuove idee.

Ripeto dopo questo mi devo sentire dire pure che so lupo è allucinante, visto che parecchi lo pensano e non potete essere tutti lupo, fatevi un esame di coscienza perché veramente è grave eh.

Ribadisco nuovamente @Stecata stanotte seccami grazie giocate come meglio credete :D

 

Ma chi ti pensa lupo? 

Non eravamo d'accordo sul fatto che una persona che si sbatte per fare una strategia tipo la tua e che dice al barista di accopparlo, sia positiva? 

 

Vabbe io mi fido di te e seguo il tuo piano, però invito il veggente a capire un attimo cosa fare della vita sua.. Capisco che ci sono pro e contro a una possibile rivelazione, però servono info

 

Sempre che non sia morto, sennò siamo un pochino nella merda

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

@Green wolf questo tuo bruciarmi, seccami, fammi esplodere, non è utile al gioco. Se troviamo un lupo fra te e manu si fa morire il lupo e si fa esplodere sul morto il cocktail. Che senso ha far morire un buono a sbuffo? Ci servono i numeri per vincere. 

Tu cosa proponi per il rogo odierno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.