Vai al contenuto

Giorno 3


Matt4

Messaggi raccomandati

3 minutes ago, Stecata said:

Certo, pensavo che mordessero me. Dovevo lasciare qualche indizio. Comunque ho fatto questa mossa perché sia io che dark avevamo terminato il nostro potere. A me rimane solo da mandare al campo santo uno tra manu e Green. 

Direi che sappiamo benissimo chi dei due deve esplodere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Green wolf said:

avviso: sono appena tornato da una forte litigata con la mia ragazza quindi mi girano che è una meraviglia, mi aggiorno per vedere cosa è successo, grazie per l'ennesimo drink e non vi fidanzate mai!

Troppo tardi, tesoro. Le mie più sentite condoglianze.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora breve considerazioni:

cocco, come ha detto polle, ti aspetto a fine partita per vede che sei, poi se sei buono non è che devi scende dal piedistallo tu e il tuo socio, ma dal grattacielo.

bravo stecata, avevo capito ieri che ti stavi attirando apposta il morso.

non ho capito il morso a dark.

tra chi mi sta attaccato e segue il mio piano si nasconde un lupo secondo me.

aspetto buone notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi spiego, oltre a provare a spaccarmi per simil veggente, ho chiesto all'ingegnere di metterci in contatto. Per questo credo che ci hanno seccato entrambi. Penso che non hanno voluto che ci mettessimo in comunicazione.

Se la mia deduzione è giusta, e se hanno agito così, mi sorge un dubbio.  E se l'ingegnere avesse messo in contatto un lupo con il marionettista alla seconda notte? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Vi spiego, oltre a provare a spaccarmi per simil veggente, ho chiesto all'ingegnere di metterci in contatto. Per questo credo che ci hanno seccato entrambi. Penso che non hanno voluto che ci mettessimo in comunicazione.

Se la mia deduzione è giusta, e se hanno agito così, mi sorge un dubbio.  E se l'ingegnere avesse messo in contatto un lupo con il marionettista alla seconda notte? 

Che sfiga

E comunque anche se messi in contatto non sanno i ruoli a vicenda 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Stecata said:

Vi spiego, oltre a provare a spaccarmi per simil veggente, ho chiesto all'ingegnere di metterci in contatto. Per questo credo che ci hanno seccato entrambi. Penso che non hanno voluto che ci mettessimo in comunicazione.

Se la mia deduzione è giusta, e se hanno agito così, mi sorge un dubbio.  E se l'ingegnere avesse messo in contatto un lupo con il marionettista alla seconda notte? 

Se fosse realmente successo, pensi che entrambi avrebbero sventolato il proprio ruolo così alla leggera?
Non so, la vedo difficile. Che poi si siano intesi o abbiano la possibilità di farlo non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Penso che non hanno voluto che ci mettessimo in comunicazione.

 

Questo può aver senso, ma a quel punto sarebbe stato più semplice mordere te in quanto potenziale informante di Dark.  Non riesco a immaginarmi un Ingegnere che collega due persone senza prima aver conferito direttamente con loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha detto:

Vi spiego, oltre a provare a spaccarmi per simil veggente, ho chiesto all'ingegnere di metterci in contatto. Per questo credo che ci hanno seccato entrambi. Penso che non hanno voluto che ci mettessimo in comunicazione.

Se la mia deduzione è giusta, e se hanno agito così, mi sorge un dubbio.  E se l'ingegnere avesse messo in contatto un lupo con il marionettista alla seconda notte? 

quindi pensi che sia andata così: ciao sono il marionettista, ma guarda che coincidenza io sono lupo, ma dai davvero non ci credooooooooooo, ehh è la verità e parte la canzone di c'è posta per te.

Bha la vedo altamente improbabile

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Bucche ha detto:

Sai cosa ho pensato... Che l'ingegnere abbia messo dark e un altro in comunicazione e che si siano capiti e che magari la vera volpe é viva 🤔🤔 é abbastanza impossibile e contorta come idea ma bo potrebbe essere.

Questa uscita è pessima bucche. C'è una volpe viva e non smentisce dark, chiedendo la protezione della guardia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.