Vai al contenuto

Giorno 3


Matt4

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, Stecata ha detto:

Vi spiego, oltre a provare a spaccarmi per simil veggente, ho chiesto all'ingegnere di metterci in contatto. Per questo credo che ci hanno seccato entrambi. Penso che non hanno voluto che ci mettessimo in comunicazione.

Se la mia deduzione è giusta, e se hanno agito così, mi sorge un dubbio.  E se l'ingegnere avesse messo in contatto un lupo con il marionettista alla seconda notte? 

 

Però così facendo se l' ingegnere ha scelto voi gli hai fatto sprecare il potere.

 

Sul resto non è detto che fossero in contatto, i lupi possono tranquillamente aver sbranato dark per non restringere troppo il campo e il marionettista aver scelto te perché ti aveva capito ruolo. 

 

L' unico sbrano migliore di dark era il veggente, c'è da chiedersi perché non lo abbiamo cercato più che altro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Stecata ha detto:

 Certo, sprecavo il potere sullo stesso? 

No appunto, ma prima mi pareva di aver letto che avessi negato... boh, domani rileggo.

 

Comunque, per quale ragione il Marionettista avrebbe dovuto sprecare il potere così? In pratica tutto ciò che ha ottenuto è la conferma che sia ancora vivo. Qualcosa non mi quadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scarecrow ha detto:

No appunto, ma prima mi pareva di aver letto che avessi negato... boh, domani rileggo.

 

Comunque, per quale ragione il Marionettista avrebbe dovuto sprecare il potere così? In pratica tutto ciò che ha ottenuto è la conferma che sia ancora vivo. Qualcosa non mi quadra.

Scare stai giocando con noi vero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
7 minuti fa, Stecata ha detto:

Scare stai giocando con noi vero? 

Credo.

Solo non mi trovo con ciò che ha fatto. Io da Marionettista (ruolo più in linea coi lupi che con i contadini) avrei agito diversamente. C'erano mosse molto più Pro-L che non confermare ai buoni che una loro spina nel fianco è ancora in vita.

O mi sto perdendo qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Credo.

Solo non mi trovo con ciò che ha fatto. Io da Marionettista (ruolo più in linea coi lupi che con i contadini) avrei agito diversamente. C'erano mosse molto più Pro-L che non confermare ai buoni che una loro spina nel fianco è ancora in vita.

O mi sto perdendo qualcosa? 

Se mi credeva veggente ha fatto la cosa giusta. Da veggente non mi sarei rivelato, e lui avrebbe saputo il mio ruolo, oltre al fatto che avrebbe agito al posto mio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Stecata ha detto:

Se mi credeva veggente ha fatto la cosa giusta. Da veggente non mi sarei rivelato, e lui avrebbe saputo il mio ruolo, oltre al fatto che avrebbe agito al posto mio. 

 

Secondo me non è strano che abbia agito su di te. È più strano che ti abbia fatto agire su greenwolf.

 

Se ti pensava veggente ti avrebbe fatto visionare uno che potenzialmente può esplodere e se lo avessi trovato lupo sarebbe stato ucciso, se lo avessi trovato buono avremmo ucciso subito manu. Aveva più senso dirottarti su kado e mariosan che sappiamo già non lupi no?

 

Se invece ti pensava barista ci sta fare il nome di Green che tanto aveva già il cocktail per cui era certo di non far danni.

 

Un' altra cosa: non credo proprio l' ingegnere abbia messo in comunicazione un lupo e il marionettista. Però è possibilissimo il marionettista sia andato da un lupo e abbia scoperto il suo ruolo visto che nessuno ha detto di essere stato visitato ieri. Bisognerebbe rileggere se c'è qualcuno che ha avuto interazioni in tal senso. Magari qualcuno che ha fatto il tuo nome per far capire al marionettista che doveva venire da te.

 

Oggi io son via tutto il giorno, ma prova tu a rileggere il giorno di ieri in quest' ottica e vedi se trovi qualcosa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo veggente.

 

Se è vivo ha 3 sondate e dovrebbe averle tra i primi 9. Se ha trovato un lupo secondo me a questo punto della partita potrebbe dirlo. Rogherei un lupo certo e toglieremo altri 2 non lupi. Sempre tenendo conto che dobbiamo trovare anche lo scienziato. Purtroppo in sta partita ci sarebbe straservito il medium per capire a che punto stiamo nel corso della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, polle ha detto:

Capitolo veggente.

 

Se è vivo ha 3 sondate e dovrebbe averle tra i primi 9. Se ha trovato un lupo secondo me a questo punto della partita potrebbe dirlo. Rogherei un lupo certo e toglieremo altri 2 non lupi. Sempre tenendo conto che dobbiamo trovare anche lo scienziato. Purtroppo in sta partita ci sarebbe straservito il medium per capire a che punto stiamo nel corso della partita

Allora sul marionettista la penso uguale a te ossia ieri ha beccato un lupo.

Sul veggente per me doveva uscire anche con 3 sondate nl sui primi nove, perché a questo punto della partita dai almeno qualche info in più visto che non teniamo medium e si roga a occhi chiusi.

Da come l'ha presa vinicio sicuramente non è lupo, come possibili veggenti allora restano davvero vegeta e chov oppure significa che il veggente ha fatto di testa sua e sa che lo aspetto per sgozzarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.