Vai al contenuto

Giorno 3


Matt4

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma chi aveva proposto di rogare manu e farla esplodere scusate?

Cioè l'unico modo per poter rogare i cattivi per noi è il rogo vorrei ricordarvelo

L'ho proposto io ieri, ma è buona e non vale la pena almeno per come ha risposto ha dato questa sensazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

Ma non ti preoccupare proprio non ci tengo a terminare la partita, voglio lasciare tutto a te e cocco :D

 

Spiega allora il senso della tua proposta se poi non ha senso morire ne da parte tua ne di Manu. Io mi auguro che il barista faccia come deve e si attui davvero sto piano... Altrimenti non ha senso nemmeno proporlo, accettare di seguirlo e poi cambiare idea a CASO perché non ci sono motivi validi per non doverlo più seguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Spiega allora il senso della tua proposta se poi non ha senso morire ne da parte tua ne di Manu. Io mi auguro che il barista faccia come deve e si attui davvero sto piano... Altrimenti non ha senso nemmeno proporlo, accettare di seguirlo e poi cambiare idea a CASO perché non ci sono motivi validi per non doverlo più seguire.

Il piano prevedeva anche l'uscita del veggente, tu l'hai visto? Io no.

Cmq manu ha reagito anche bene al suo rogo, un lupo credo non sarebbe stato tanto contento di questa cosa perciò credo e dico credo non lo sia. Per quanto riguarda me sono lupo e mi sono fatto il mazzo per 2 giorni, visto che mi sono stufato di ragionare ho chiesto di morire infatti così lascio la partita a te e cocco. Cosa non ti è chiaro ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, mariosan ha detto:

Per quanto riguarda la partita io non ho capito perché Cocco re-interpreta così ogni singolo post da inizio partita. Prima col mio, poi con quello di Green, se semplicemente rileggesse non cadrebbe in questa spirale di attacchi a caso. Per quanto riguarda i miei sospetti attuali io spero che il veggente abbia controllato Bucche o LoL, perché li vedo tanto diversi dal solito. Mentre per quanto riguarda il rogo tra Manu e Green per come hanno parlato entrambi non sembrano lupi, anche manu quando ha scritto la questione dell'utilità quasi accettando il sacrificio non mi pare un post da lupo, me la immagino più pazzerella da lupo. Green da lupo non si sarebbe messo a fare una tattica così senza manco fingersi ruolo. Stecata e Graffa mi stanno piacendo (graffa più oggi che ieri) anche se non ho capito quale fosse l'utilità della tattica di Stecata nell'attirarsi il morso. Scare riesce ad essere presente stando nell'ombra. Mentre Sannin ancora troppo poco. Polle oggi non mi pare di averlo letto. Lena non mi convince totalmente ma mi sembra più RV che lupa 

Ma io spero seriamente di no

Lo spreco degli sprechi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

Il piano prevedeva anche l'uscita del veggente, tu l'hai visto? Io no.

Cmq manu ha reagito anche bene al suo rogo, un lupo credo non sarebbe stato tanto contento di questa cosa perciò credo e dico credo non lo sia. Per quanto riguarda me sono lupo e mi sono fatto il mazzo per 2 giorni, visto che mi sono stufato di ragionare ho chiesto di morire infatti così lascio la partita a te e cocco. Cosa non ti è chiaro ora?

Non é colpa mia se il veggente non esce. Ma ciò non toglie che tu o Manu potreste uscirne illesi da ciò (uno dei due deve comunque morire) e scamparla fino a fine partita in caso foste Lupi o RV

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Bucche non è che si cambia idea a caso, la tattica di Green ieri io l'ho seguita perché ritengo porti a conseguenze giuste, ed è il motivo per cui ho votato Vinicio assieme al fatto che a differenza di Vinicio per me Green sta giocando e sta fornendo tutte idee utili alla causa contadina. Di conseguenza, se oggi mi chiedi per te bisogna rogare Green, ti dico no, ma anche ieri gliel'ho detto. In più per quanto riguarda Manu oggi ha detto una specifica cosa che non me la fa sembrare lupa. Quindi, pur volendp continuare la strategia di Green, che prevedeva l'uscita del veggente ed il rogo di uno di loro due, se vedo che il veggente non esce e loro mi sembrano buoni, che senso ha ora rogarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Scarecrow ha detto:

No, Green e Manu dal mio punto di vista non sono i più sospetti della Piazza. Eliminare loro e lasciare in vita altri che invece sono molto più ambigui e silenziosi è assurdo. Non abbiamo indicazioni, quindi dobbiamo rogare con criterio e logica, e non c'è né criterio né logica nel rogare Green o Manu.

Posto che uno dei due purtroppo deve morire comunque.

Ti rendi conto che se muore uno dei due e l'altro lo si lascia in vita equivale a dire "sí, seguiamo la piazza che vuole seguire la strategia ma poi salviamone uno" 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non é colpa mia se il veggente non esce. Ma ciò non toglie che tu o Manu potreste uscirne illesi da ciò (uno dei due deve comunque morire) e scamparla fino a fine partita in caso foste Lupi o RV

Ma infatti cosa ho detto? Seccami voglio lasciare la partita a te e cocco che siete sul pezzo, tanto la mia morte non è grave l'hanno capito tutti che sono, mi dispiace che mario non è il veggente altrimenti come i vecchi tempi gli dicevo chi doveva sondare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Aspettavo scrivessi qualcosa, ma anche nel tuo ultimo post non hai detto nulla e ti sei limitato a ripetere e fare un riepilogo di cose già discusse.

Oltre al voler rogare Cocco, che è quantomeno condivisibile volendo.

Avessi qualche cosa di più importante da dire lo farei non temere, tuttavia, data la mia non gradevole assenza, sono più propenso a commentare ciò che accade in questo momento piuttosto che cercare di distillare informazione dalle svariate pagine che ho recuperato.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma chi aveva proposto di rogare manu e farla esplodere scusate?

Cioè l'unico modo per poter rogare i cattivi per noi è il rogo vorrei ricordarvelo

Graffetta

9 minuti fa, Bucche ha detto:

Spiega allora il senso della tua proposta se poi non ha senso morire ne da parte tua ne di Manu. Io mi auguro che il barista faccia come deve e si attui davvero sto piano... Altrimenti non ha senso nemmeno proporlo, accettare di seguirlo e poi cambiare idea a CASO perché non ci sono motivi validi per non doverlo più seguire.

Guarda, se dopo che la piazza ieri ha votato Vinicio oggi ritratta io smetto di giocare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Green wolf ha detto:

Il piano prevedeva anche l'uscita del veggente, tu l'hai visto? Io no.

Cmq manu ha reagito anche bene al suo rogo, un lupo credo non sarebbe stato tanto contento di questa cosa perciò credo e dico credo non lo sia. Per quanto riguarda me sono lupo e mi sono fatto il mazzo per 2 giorni, visto che mi sono stufato di ragionare ho chiesto di morire infatti così lascio la partita a te e cocco. Cosa non ti è chiaro ora?

Green perfavore cerca di portare pazienza e non perdiamo le speranze nella rivelazione del veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Dai Bucche non è che si cambia idea a caso, la tattica di Green ieri io l'ho seguita perché ritengo porti a conseguenze giuste, ed è il motivo per cui ho votato Vinicio assieme al fatto che a differenza di Vinicio per me Green sta giocando e sta fornendo tutte idee utili alla causa contadina. Di conseguenza, se oggi mi chiedi per te bisogna rogare Green, ti dico no, ma anche ieri gliel'ho detto. In più per quanto riguarda Manu oggi ha detto una specifica cosa che non me la fa sembrare lupa. Quindi, pur volendp continuare la strategia di Green, che prevedeva l'uscita del veggente ed il rogo di uno di loro due, se vedo che il veggente non esce e loro mi sembrano buoni, che senso ha ora rogarli?

Come so si vede lo storico deinmessaggi di un utente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.