Vai al contenuto

Giorno 3


Matt4

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Ant ha detto:

Piuttosto, difenderti?

Tu e graffa proprio non mi potete vedere eh, lol

 

Comunque, se controbatto "eh stai troppo sull'attenti"... Vi posso dire che a rogare me ci perdete, non tantissimo eh, ma perdete numeri. Per il resto, se mi sospettate non è che posso venire sotto casa ad accopparvi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

Ecco, dai cocco iniziamo a parlare di questo invece di ripetente stesse cose da stamattina. Facciamo sentire il fuoco sotto il culo a qualcuno. 

Molte cose le sto dicendo giá da ieri, su come appunto ha reagito al Wall of text e come ha manovrato tutto e tutti fino ad ora, inoltre siamo arrivati che ha fatto rogare Vinicio che per come è andato NON era lupo, palesemente, poi fa morire lena, che pure lei state reputando tutti buona, quindi con la sua "tattica" ha fatto morire solo buoni e lui sta pure sopravvivendo

Ah, altro che ha spinto molto su Vinicio e che ha apertamente difeso Green è polle, 3 palese come siano compari, e non essendo un lupus a coppie possono essere compari solo se lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sannin ha detto:

Concordo, in ogni caso ormai il veggente non può/non vuole rivelarsi, ergo il piano non può procedere e bisogna agire diversamente.

 

A questo punto bisogna quindi spostare il rogo su qualcun'altro... 

Bho, allora, io mi fidavo di green, ora arriva cocco e la sua sicurezza a confondermi... Non l'ho mica capito se si sta dando veggente o no. Tra i due, a meno che cocco non si dichiari, è quest'ultimo che ne esce male per me

Altri miei sospetti sono lol, graffa, forse sannin, ma ce lo vedrei anche come rv. Bucche idem, forse rv

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

A questo punto bisogna quindi spostare il rogo su qualcun'altro... 

Bho, allora, io mi fidavo di green, ora arriva cocco e la sua sicurezza a confondermi... Non l'ho mica capito se si sta dando veggente o no. Tra i due, a meno che cocco non si dichiari, è quest'ultimo che ne esce male per me

Altri miei sospetti sono lol, graffa, forse sannin, ma ce lo vedrei anche come rv. Bucche idem, forse rv

E infatti non si è dichiarato perché si basa sugli atteggiamenti, allora stiamo co i cazzi :D in pratica ha dichiarato lupo chiunque mi crede contadino boh ok se questo è saper giocare ok

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf ha detto:

Spero che dice sicuro sicuro che abbiamo trovato uno dei negativi ma lupo sarebbe una follia uscire così diretto sparato certo so solo che sta premendo sull'acceleratore per tagliarmi fuori

Secondo te mi starei bluffando veggente? Sarebbe una pazzia bella e buona...

Io mi baso sui fatti, a cosa ha portato la tua strategia per come si è svolto oggi? La morte di due buoni e te che la scampi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

E infatti non si è dichiarato perché si basa sugli atteggiamenti, allora stiamo co i cazzi :D in pratica ha dichiarato lupo chiunque mi crede contadino boh ok se questo è saper giocare ok

Non chiunque, sei te che stai inventando le cose dal nulla

Graffa e polle ho detto per tutto il pomeriggio

Il primo è stato il primo a ritrattare la strategia per evitare il tuo rogo, sul secondo mi sono giá espresso

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Bene, fra manu green e lena ci sta un lupo secondo me. Tutti e 3 disposti a morire, tutti e 3 semplici contadini. 

Ma allora non hai letto una parola di quello che ho detto oggi. Quando mi sono detta cs? 

 

Cocco si sta dichiarando Veggente da stamattina se non ho preso un granchio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Secondo te mi starei bluffando veggente? Sarebbe una pazzia bella e buona...

Io mi baso sui fatti, a cosa ha portato la tua strategia per come si è svolto oggi? La morte di due buoni e te che la scampi

 

E la tua a che ha portato oltre a lagnarti per qualsiasi cosa? Ah no aspe non hai proposto niente, allora stai al tuo posto che metà dei giocatori ha capito benissimo che la strategia portava a risultati, te lo ripeto fatti un bagno di umiltà :D se sei buono ovviamente se sei negativo stai giocando bene è chiaro ciò

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Ma allora non hai letto una parola di quello che ho detto oggi. Quando mi sono detta cs? 

 

Cocco si sta dichiarando Veggente da stamattina se non ho preso un granchio. 

@Stecata lo vedi che non sono solo io a cercare di capire cosa sta facendo cocco? Perché dovrei andare al rogo dopo quella mia domanda? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf ha detto:

E la tua a che ha portato oltre a lagnarti per qualsiasi cosa? Ah no aspe non hai proposto niente, allora stai al tuo posto che metà dei giocatori ha capito benissimo che la strategia portava a risultati, te lo ripeto fatti un bagno di umiltà :D se sei buono ovviamente se sei negativo stai giocando bene è chiaro ciò

 

Ripeto, ho visto i risultati...

La piazza che ti segue come una pecora

Te che fai rogare due buoni e sopravvivi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.