Vai al contenuto

Giorno 0


Matt4

Messaggi raccomandati

Image result for final fantasy 7 icon

 

Giorno 0 chiude alle 22:30 di domani.

 

Stanotte agiscono solo il Veggente, la Barista e lo Scienziato Pazzo.

 

LISTA PARTECIPANTI

 

1. @Justcocco + @Gilgamesh

2. @Ant + @Dream`

3. @Lena + @Salmur

4. @polle
5. @Scarecrow

6. @Bucche

7. @SuperLol + @Estiqaatsi

8. @Sannin
9. 
@Graffettatrice

10. @Manüüü + @Ermengarda

11. @kado'
12. @Stecata

13. @mariosan + @~ Josephine

14. @Chov RaM + @Doom

15. @Green wolf + @Mid
16. @Vinicio

17. @DarkPhoenix + @Dead_Star

18. @vegeta3

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Buon Salve. Parto subito chiedendo, come incide sul gioco il marionettista visto che non lo mai visto giocare e alcune considerazioni su questo ruolo. 

Bhè semplicemente prende il possesso di un giocatore e poi sceglie un altro giocatore su cui far ricadere l'azione

Esempio:controlla pippo che è il veggente e lo costringe ad agire su tizio(ovvero a sondarlo)

Il marionettista viene a sapere del ruolo della persona che ha controllato

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona partita. 

Stec il marionettista , anche se comincia con il mio nome non sono io ù.ù, è un proL perché deve farci perdere per vincere, e può manovrare i poteri. Io l'ho giocato ed è figo come ruolo, la mia firma l'ha scritta Marco in quella partita, sgamai la guardia e mi proteggevo, però andai troppo contro i lupi che mi sgamarono ed ho perso xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Stecata said:

Lo so, chiedevo che impatto ha sulla partita, esperienze precedenti. Insomma nel pratico come va ad incidere sulla partita? 

Il marionettista diventa immortale ai fini della partita. (Ciao Dream)

 

Scherzo.

 

Io nella partita precedente non ero presente peró dal mio punto di vista il marionettista funge da indemoniato quasi, poiché vince se i contadini perdono.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Buona partita. 

Stec il marionettista , anche se comincia con il mio nome non sono io ù.ù, è un proL perché deve farci perdere per vincere, e può manovrare i poteri. Io l'ho giocato ed è figo come ruolo, la mia firma l'ha scritta Marco in quella partita, sgamai la guardia e mi proteggevo, però andai troppo contro i lupi che mi sgamarono ed ho perso xD 

Quindi c'è da fare attenzione ai ruoli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Quindi c'è da fare attenzione ai ruoli? 

Fondamentalmente io cercavo la guardia e la meretrice in quella partita, la prima per difendermi, la seconda per farla morire sui lupi che avevo capito. Spostando il morso una persona diversa da se indirizza il morso, quindi si salva in pratica, e l'unico rischio è che se cerca la guardia potrebbe anche rischiare di morire (perché come secondo nome dovrà fare il suo, e se quello che crede guardia è un lupo, muore). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.