Vai al contenuto

Giorno 0


Matt4

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma sarebbe troppo brutta una tattica con cuore d'oro nel caso in cui si arrivi ad un'indecisione molto diffusa? Ovvero cuoredoro che da il voto per il ballottaggio, così sonderemmo uno dei due in automatico.

Cuoredoro è inconsapevole se non erro (aerith)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, invece, per quanto riguarda il barista, dato che ha un potere bello importante tra le mani, sarebbe una cosa sbagliata iniziare a far dire a tutti a chi dovrebbe dare il cocktail? In modo da far parlare tutti magari, ed evitare che dia cocktails a caso... Poi vabbe ovviamente deciderà lui che fare, però intanto la piazza si fa sentire. Magari nei prossimi giorni 

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

No Lena, il barista manda ovviamente coktail sulla base del suo sospetto, quindi ha più senso vedere a chi lo manda e come reagisce quest'ultimo. Se si decide ex ante a chi mandarlo, sarebbe come un qualsiasi voto al rogo di un buono senza info quindi non darebbe nessuna utilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Lena ha detto:

Comunque, invece, per quanto riguarda il barista, dato che ha un potere bello importante tra le mani, sarebbe una cosa sbagliata iniziare a far dire a tutti a chi dovrebbe dare il cocktail? In modo da far parlare tutti magari, ed evitare che dia cocktails a caso... Poi vabbe ovviamente deciderà lui che fare, però intanto la piazza si fa sentire. Magari nei prossimi giorni 

No meglio faccia lui. Mi pare ovvio che é nell'interesse del branco e degli RV mettere gente a caso tra i possibili caramellabili (si può dire? 😂).

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece io ho una domanda per la volpe. Ha senso secondo voi farle annusare uno di quelli con la caramella? O comunque fare in modo che sia adiacente per provare a capire se c'è qualcuno di losco (magari lo stesso con la caramella) oppure addirittura sono tutti e 3 buoni (compreso quello con la caramella). Potrebbe permetterci di salvare un possibile contadino o di far scoppiare un possibile Lupo. 

Ditemi che ne pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

Invece per quanto riguarda l'ingegnere, visto che non conosco il ruolo, è possibile creare una rete di giocatori fidati? 

 

Ni. Dipende tutto dalle coppie che si formano 🤔

A meno che non si hanno collegamenti con gente dichiarata e non smentita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Bucche ha detto:

Invece io ho una domanda per la volpe. Ha senso secondo voi farle annusare uno di quelli con la caramella? O comunque fare in modo che sia adiacente per provare a capire se c'è qualcuno di losco (magari lo stesso con la caramella) oppure addirittura sono tutti e 3 buoni (compreso quello con la caramella). Potrebbe permetterci di salvare un possibile contadino o di far scoppiare un possibile Lupo. 

Ditemi che ne pensate.

 

Cos'è la caramella? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.