Vai al contenuto

Giorno 0


Matt4

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Lena ha detto:

Però comunque ricordiamoci che se la volpe becca 3 innocenti poi perde il potere. 

Comunque è una delle (uniche) strategie che portano da qualche parte, quindi sono d'accordo. Poi ovvio, bisogna considerare la variante che ho già detto della volpe che perde il potere

se la volpe perde il potere tanto di guadagnato, restringi il cerchio sui lupi cmq, anche se può sempre aver sondato il rv o la marionetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

visto che non so a che ora mi collego, decidete che lista volete fare, se da 1-9 e 10-18 veggente o volpe, basta che arrivate ad una conclusione unica entro la fine del giorno

Eh, tanto lo sai che può essere che ci sarà qualcuno che non si esprimerà entro la fine del giorno... 

Veggente e volpe alla fine non lo sapremo mai se seguiranno la strategia proposta in piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Green wolf ha detto:

visto che non so a che ora mi collego, decidete che lista volete fare, se da 1-9 e 10-18 veggente o volpe, basta che arrivate ad una conclusione unica entro la fine del giorno

Per me è indifferente chi sonda chi se decidiamo di dividere in due liste. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, SuperLol ha detto:

Se decidiamo tutti quanti che si deve fare ovvio che devono farlo

È un gioco di squadra

Questo discorso l'ho già fatto e in quella partita hanno fatto di testa loro lol

Secondo me la cosa migliore è alternati, magari la volpe sui pari e il veggente sui dispari

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Che dopo i poteri si accavallano

Veramente si completano in questo modo

Metti che la volpe vede uno losco

Ora non sa chi del trittico

Per scoprirlo il veggente sonda uno dei 3, metti che lo vede nl, ne sonda un secondo, se nl anche questo allora sappiamo chi tra i 3 è il lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Justcocco ha detto:

Veramente si completano in questo modo

Metti che la volpe vede uno losco

Ora non sa chi del trittico

Per scoprirlo il veggente sonda uno dei 3, metti che lo vede nl, ne sonda un secondo, se nl anche questo allora sappiamo chi tra i 3 è il lupo

E come fa a dircelo?Non può mica rivelarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora ago, Graffettatrice ha detto:

Io continuo a fare il rompicoglioni e come in tutte le partite dico che i ruoli sondatori dovrebbero agire come gli pare :happy:

 

Forse, ma chissà che pure a loro non piaccia l'idea delle suddivisioni. 

In caso contrario possono semplicemente non seguirla, ma nel dubbio tanto vale definire pubblicamente i parametri.

 

Se non altro perché Eco a 'sto giro non gioca, quindi non mi sarà concesso di contargli i peli per passare il tempo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Justcocco ha detto:

Veramente si completano in questo modo

Metti che la volpe vede uno losco

Ora non sa chi del trittico

Per scoprirlo il veggente sonda uno dei 3, metti che lo vede nl, ne sonda un secondo, se nl anche questo allora sappiamo chi tra i 3 è il lupo

 

Devono rivelarsi entrambi però per far questa cosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.