Vai al contenuto

Giorno 0


Matt4

Messaggi raccomandati

buonasera, chissà se mi ricordo come si gioca, certamente non posso essere diventato peggio di quella pippa di @SuperLol:martellate:

 

no dark purtroppo a sto giro sono buono, cosa molto male perchè significa che durerò molto poco :D

 

allora molto semplice: il veggente sonda i nomi che vanno da 1-9, la volpe da 10-18, a giorno 3 con una botta di culo se entrambi sono vivi abbiamo 6 sondate

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Vinicio ha detto:

Vabbè che osservino pure, tanto già l'ingegnere dovrebbe essere uno dei primi obiettivi dei ProL.

Invece i ProC sarebbe bene spennassero per bene la lupetta contaminatrice.

Spezzare i mezzi di comunicazione dell'avversario sarà la strategia vincente in questa partita.

Secondo me giocherà a farsi sondare 

Ah secondo voi proporre nomi per la volpe è una buona idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Green wolf said:

buonasera, chissà se mi ricordo come si gioca, certamente non posso essere diventato peggio di quella pippa di @SuperLol:martellate:

 

no dark purtroppo a sto giro sono buono, cosa molto male perchè significa che durerò molto poco :D

 

allora molto semplice: il veggente sonda i nomi che vanno da 1-9, la volpe da 10-18, a giorno 3 con una botta di culo se entrambi sono vivi abbiamo 6 sondate

Per me questa scelta è appetibile.

 

So già che compariranno i sostenitori delle giocate personali al tre, due, uno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ant ha detto:

Per me questa scelta è appetibile.

 

So già che compariranno i sostenitori delle giocate personali al tre, due, uno...

i giocatori delle giocate personali se hanno buone tesi, la possano fare, altrimenti hanno sbagliato gioco, si facevano un solitario e giocavano per conto loro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lena said:

Scusate, ho una domanda sul barista. 

@Matt4, praricamente arriva a notte 3 che ha scelto 3 giocatori? Poi ne sceglie uno solo che riceverà il cocktail?

E il master che nome conunica in piazza? 

 

Di solito le domande stupide le fanno bucche o lol, lo so, scusate, però sono confusa

Del nominato durante la notte del barista, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

Scusate, ho una domanda sul barista. 

@Matt4, praricamente arriva a notte 3 che ha scelto 3 giocatori? Poi ne sceglie uno solo che riceverà il cocktail?

E il master che nome conunica in piazza? 

 

Di solito le domande stupide le fanno bucche o lol, lo so, scusate, però sono confusa

Intanto io il regolamento lo so 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Green wolf ha detto:

buonasera, chissà se mi ricordo come si gioca, certamente non posso essere diventato peggio di quella pippa di @SuperLol:martellate:

 

no dark purtroppo a sto giro sono buono, cosa molto male perchè significa che durerò molto poco :D

 

allora molto semplice: il veggente sonda i nomi che vanno da 1-9, la volpe da 10-18, a giorno 3 con una botta di culo se entrambi sono vivi abbiamo 6 sondate

Per me va bene

Speriamo nella botta di culo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lena ha detto:

Scusate, ho una domanda sul barista. 

@Matt4, praricamente arriva a notte 3 che ha scelto 3 giocatori? Poi ne sceglie uno solo che riceverà il cocktail?

E il master che nome conunica in piazza? 

 

Ad ogni apertura dei giorni 1, 2 e 3, annuncerò se qualcuno ha ricevuto il cocktail.
Quando e se la Barista decide di uccidere qualcuno, non sarà specificato che la sua vittima è morta per il cocktail esplosivo, ma verrà semplicemente annunciato come morte normale.

 

(Spero di aver risposto a tutto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.