Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Un'ora fa, Scarecrow ha detto:

Rileggendo il regolamento, l'unica cosa seria che mi sentirei di dire oggi è di fare attenzione a non esporre il/la proprio/a compagno/a, anche perché banalizzando un po' in questa partita se due giocatori contendono un ruolo ce ne saranno altri due a supportarli, quindi arrostire la coppia sbagliata porta a sprecare non uno, ma due roghi.

Beh in quel caso non è detto che dobbiamo per forza bruciare i 2 della stessa coppia in 2 giorni consecutivi. Tra medium e  veggenti c'è il modo di controllarli e virare sulla coppia lupesca nel caso in cui avessimo fatto la prima scelta sbagliata. In questo senso i medium sono molto più utili del solito. 

Inviato
13 minuti fa, polle ha detto:

Beh in quel caso non è detto che dobbiamo per forza bruciare i 2 della stessa coppia in 2 giorni consecutivi. Tra medium e  veggenti c'è il modo di controllarli e virare sulla coppia lupesca nel caso in cui avessimo fatto la prima scelta sbagliata. In questo senso i medium sono molto più utili del solito. 

Questo è vero ma comunque si dovrebbe far attenzione a non esporsi entrambi nel caso un lupo contenda un ruolo, perché ruolo o meno tutto va a vantaggio del single poi, che tanto deve indovinare solo la coppia. Quindi in caso rimembro che bisogna ben accordarsi con il compagno per evitare di essere troppo palesi. È facile che nella foga si finisca a dare troppa man forte al proprio compagno. 

Inviato
16 ore ago, Marco1306 ha detto:

a me ripetermi non mi piace, ma allo stesso tempo penso che un concetto. per far si che venga ben compreso, debba essere essere essere essere essere ed infine essere ripetuto quindi

- #ilmarcononsisonda

- #ilmarcononsiroga

ho finito

hateful34.gif

ok. PRoposte sondati: Marco e Lol. <.<

Ciao ragassi, mi ero dimenticata della partenza della partita. Vedo che siete già a 8 pagine.
Vediamo quanto ci mettete a starmi tutti sulle doffe

Inviato
16 ore ago, SuperLol ha detto:

Se son ruolo posso decidere i miei indizi come voglio 

L'ho sempre fatto e sempre lo farò

Ovvio che in questa partita lasciare indizi è molto rischioso ma un ruolo deve farsi capire

Come mai me lo dici adesso e non nelle altre partite?

Non mi sto dicendo ruolo 

...slocn... Umh

Inviato
6 minuti fa, Marco1306 ha detto:

hahahaha daiiii è un bel film quello di Tarantino non uno dei suoi migliori ma è un bel film

che c'entra il film degli 8 odiatori pieni.. No, com'è che si intitolava?

Inviato
1 minuto fa, Sapia ha detto:

che c'entra il film degli 8 odiatori pieni.. No, com'è che si intitolava?

ti spiego come è andata.

1) ho aperto la pagina di google

2) ho cliccato su google immagini

3) ho scritto gif inchino

mi è apparsa quella gif e ho detto fantasticaaaaaa e l'ho messa.

quindi volevo solo chiudere con un inchino hahahahaha

prima o poi mi farò visitare da uno psichiatra lo prometto XD

Inviato
2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

ti spiego come è andata.

Quando vuoi 

Inviato
15 ore ago, SuperLol ha detto:

Un modo c'è volendo 

Con la morte della guardia 2 l'ultima guardia rimasta può proteggere la stessa persona per quante volte vuole

Se riveliamo un veggente  questo ci può passare info a manetta tanto è protetto 

Il problema è che i lupi son liberi di sbranare altrove e poi c'è anche il single e gli avvocati e poi anche il fatto che se sbranano l'altro veggente lui comunque smette di sondare

Molto rischiosa ma che ne pensate?

che dai per scontato che guardia 2 sia immortale <.<

Inviato
5 ore ago, Salmur ha detto:

Facciamo che ci dichiariamo tutti e per una volta diamo una gioia ai single?

i single hanno già troppe giuoie nella vita, e zero rottura di palle. Non ha senso aiutarlo u.u

Inviato
12 minuti fa, Sapia ha detto:

che dai per scontato che guardia 2 sia immortale <.<

Aridaje si vede che non leggi 

24 minuti fa, Mid ha detto:

Secondo me in realtà Lol ci trolla tutti e i suoi indizi non vogliono dire un emerito ca

XD

Mistero misterioso

Inviato
25 minuti fa, Marco1306 ha detto:

ti spiego come è andata.

Ti stai dichiarando psichiatra? 

Ah no era un'altra partita

Inviato
26 minuti fa, Marco1306 ha detto:

ti spiego come è andata.

questa è la prima che trovo senza scritte sopra:

latest?cb=20110214165403

<,<

Inviato
6 minuti fa, SuperLol ha detto:

Aridaje si vede che non leggi 

ero arrivata a leggere lì, visto che c'è chi si lagna perchè faccio le risposte uniche, tutte insieme in un unico post - e lo facevo anche per evitare a rispondere a cose già dette/estrapolate.

prenditela con @Salmur <.<

Inviato

Eccomi qua.
Dopo un'ora di lettura approfondita mi sono segnato un po' tutte le cose e sono già molto contento :D

Comunque ci terrei a sottolineare che, al contrario della maggior parte delle altre partite, qua i Massoni (CS) hanno effettivamente un'utilità, essendo gli unici che possono decidere le sorti di un condannato al rogo in caso di pareggio.

Quindi evitiamo di ridurli a semplici vittime sacrificali e di arrivare alla frase "Vabbe', tanto è solo CS, almeno non perdiamo un Ruolo", please, che poi si ritrovano solo i Lupi a votare per il ballottaggio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.