Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Retroscena


Messaggi raccomandati

14 minuti fa, JackShepard ha detto:

@Marco1306 ogni giorno mi ripromettevo di farti davvero la lista, ma poi ero in vacanza e avevo poco tempo per rileggere, ti avrei scritto una lista tutta di "mi sembra buono" XD a parte mariosan forse.

 

@doom io la divisione in liste l ho fatta random perché, ok, sì, è bella la democrazia e tutto quanto, ma erano passate 20 pagine in cui stavate solo decidendo se fare o non fare le liste. Ce ne sarebbero volute altre 50 per decidere COME fare le liste, per cui ho agito un po' di prepotenza e ho pubblicato le prime liste sensate che potevo fare. Poi si sa che una volta che il primo pubblica le liste, quelle vengono più o meno accettate anche da chi non era totalmente d'accordo.
 

Sisi però li mi era venuto il pallino fossi un ruolo non lupo visto L dal veggente, perché mi ricordo che Esti una volta fece così ed era la mucca mannara... E infatti ti eri messo nella lista meretrice...

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Doom ha detto:

Ahaha vai tra, quando hai iniziato a inveirmi contro a raffica ho capito che eri buona e avevo mal interpretato determinate azioni. Purtroppo quel giorno ti ho pure risposto scazzatissima perché stavo a lavoro e non sapevo più in che anfratto nascondermi per non farmi vedere al telefono dai capi. Ho risposto meglio ieri con il mega post, credo.

Sì, assolutamente, anche prima del mega post quando hai spiegato meglio alla chiusura del giorno precedente ho capito che la vedevamo in maniera diversa, però alla fine è anche il bello del gioco. Nel megapost poi ti sei incazzata haha e li è stata un ulteriore conferma

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Doom ha detto:

Giochi a farti mordere e poi ti lamenti se ti mordono i lupi... Ahahahahhaha

 

Ahahaha  è la prima volta che succede.di solito mi rendo interessante, ma i lupi non mi cagano T__T

 

18 minuti fa, JackShepard ha detto:

@Marco1306 ogni giorno mi ripromettevo di farti davvero la lista, ma poi ero in vacanza e avevo poco tempo per rileggere, ti avrei scritto una lista tutta di "mi sembra buono" XD a parte mariosan forse.

 

@doom io la divisione in liste l ho fatta random perché, ok, sì, è bella la democrazia e tutto quanto, ma erano passate 20 pagine in cui stavate solo decidendo se fare o non fare le liste. Ce ne sarebbero volute altre 50 per decidere COME fare le liste, per cui ho agito un po' di prepotenza e ho pubblicato le prime liste sensate che potevo fare. Poi si sa che una volta che il primo pubblica le liste, quelle vengono più o meno accettate anche da chi non era totalmente d'accordo.
 

 

Ahahah XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se vengo fuori dal nulla, non ho letto niente e stamattina non connetto però vi ringrazio tanti tutti vi ho voluto bene in questa partita!!! E' stato davvero un bel ritorno 🙂 Mescalina mi sei mancata da sola con l'alpaca in quarantena!!! ❤️ Dai Sapia scherzo.... 

 

Grazie di nuovo a tutti e scusate se sono stata un pò pippa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Ahahaha  è la prima volta che succede.di solito mi rendo interessante, ma i lupi non mi cagano T__T

 

 

Ahahah XD

Quando ho ricevuto il ruolo ho scritto subito ai master: ah bene, sprecato su di me che di solito non mi mordono mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Marco1306 ha detto:

ed ecco il commento alla partita.

 

prima di tutti grazie a manfri e loudo, mi sono veramente divertito in questa partita.
personalmente penso che tutti noi contadini abbiamo fatto una ottima partita siamo riusciti a ragionare bene e quindi ad individuare tutti i cattivi. Cocco da zombie ha giocato bene, ma come ho detto sopra è stato alla fine individuato per i ragionamenti dei contadini. I lupi invece .... non me ne vogliate, ma questa partita non avete giocato al meglio.
per me potevate mordere meglio, non dovevate lasciare in vita i due massoni e poi su di me avete sprecato il morso. Il morso su manuu poi, anche se non serviva, è stata poi la conferma definitiva di lol cattivo.

 

ahhhhh comunque lupi potevate mordere doom, al cimitero ci eravamo dati da fare per aiutare i vivi XD

 

@JackShepard ma la tua lista ??? ormai sono rassegnato al fatto che non la vedrò mai ç___ç

Piú che i ragionamenti secondo me sono state le rivelazioni, che hanno stretto il cerchio su me, bucche e jack

4 ore ago, Wings~ ha detto:

Comunque quando mi avete sacrificato é stato parecchio brutto per me. Come sapete é dal Lupus in Ufficio che sono in pausa e volevo semplicemente riposarmi e iniziare poi con questa partita per concludere l'anno alla grande. 

Fosse stato qualcun altro non mi sarei arrabbiato (non lo sono neanche ora, perché é solo un gioco), ma essere sacrificato per il fantasma di Canterville e l'Uomo Invisibile non mi é parso giusto. Comunque scusate lo sfogo, ma mi é dispiaciuto.

Dai, ti faremo lupacchiotto io e @Yeatuper farti riprendere 😘

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Piú che i ragionamenti secondo me sono state le rivelazioni, che hanno stretto il cerchio su me, bucche e jack

Dai, ti faremo lupacchiotto io e @Yeatuper farti riprendere 😘

 

 

io solo un po sul finale ho iniziato a dubitare di jack, ma se no su di lui ho avuto sempre sensazioni positive.

comunque si te, io bucche lo consideravo al massimo zombizzato, cattivo alla fino ci sono arrivato per esclusione degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Wings~ ha detto:

Comunque quando mi avete sacrificato é stato parecchio brutto per me. Come sapete é dal Lupus in Ufficio che sono in pausa e volevo semplicemente riposarmi e iniziare poi con questa partita per concludere l'anno alla grande. 

Fosse stato qualcun altro non mi sarei arrabbiato (non lo sono neanche ora, perché é solo un gioco), ma essere sacrificato per il fantasma di Canterville e l'Uomo Invisibile non mi é parso giusto. Comunque scusate lo sfogo, ma mi é dispiaciuto.

 

Scusa ❤️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Scusa ❤️ 

 

:martellate: 

 

e quindi lo zombizzato non eri tu XD 

 

ma perchè ti sei fatto zombizzare... cioè quel mess "viva gli zombie" o cosa era hai cercato il suo morso.

 

@mariosan ma per curiosità.... te stai ancora t(r)ombolando?? il periodo natalizio è finito 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

:martellate: 

 

e quindi lo zombizzato non eri tu XD 

 

ma perchè ti sei fatto zombizzare... cioè quel mess "viva gli zombie" o cosa era hai cercato il suo morso.

 

@mariosan ma per curiosità.... te stai ancora t(r)ombolando?? il periodo natalizio è finito 

 

 

Certo che ero io, però era più divertente se mi pensavate buono u.U poi volevo manipolarvi nel seguire i miei sospetti così in caso fosse tornata su Mid non avrebbe sondato Cocco :3

 

In realtà quando ho scritto quel messaggio non c'ho pensato proprio XD era solo una gag visto che mi ero iscritto alla partita solo per gli zombie e aveva lottato con Manfri e Loudo per mantenerli nel set xD

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

:martellate: 

 

e quindi lo zombizzato non eri tu XD 

 

ma perchè ti sei fatto zombizzare... cioè quel mess "viva gli zombie" o cosa era hai cercato il suo morso.

 

@mariosan ma per curiosità.... te stai ancora t(r)ombolando?? il periodo natalizio è finito 

Stasera spero di vincere due volte , però non so se ce la faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

 

Certo che ero io, però era più divertente se mi pensavate buono u.U poi volevo manipolarvi nel seguire i miei sospetti così in caso fosse tornata su Mid non avrebbe sondato Cocco :3

 

In realtà quando ho scritto quel messaggio non c'ho pensato proprio XD era solo una gag visto che mi ero iscritto alla partita solo per gli zombie e aveva lottato con Manfri e Loudo per mantenerli nel set xD

 

un po all'inizio il dubbio c'era, ma poi considerando doom buonissima alla fine per me te eri lo zombizzato XD

poi comunque i possibili zombie erano pochi... erano 3 e quindi alla fine il tuo paparino lo avremo poi, come è successo, trovato

 

Proprio ora, mariosan ha detto:

Stasera spero di vincere due volte , però non so se ce la faccio

 

daiiiii mario che facciamo il tifo per te

 

#mariot(r)ombolaevincipernoi

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Mid ha detto:

Scusate se vengo fuori dal nulla, non ho letto niente e stamattina non connetto però vi ringrazio tanti tutti vi ho voluto bene in questa partita!!! E' stato davvero un bel ritorno 🙂 Mescalina mi sei mancata da sola con l'alpaca in quarantena!!! ❤️ Dai Sapia scherzo.... 

 

Grazie di nuovo a tutti e scusate se sono stata un pò pippa!!!

 

 

mi chiedo cosa tu abbia da fare nella vita per starmi cosi addosso quando manco ti cago.

basta, hai stancato.

capisco hce forswe sono troppo vecchia per le battutine di merda ripetute identiche.. ma basta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.