Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Retroscena


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Salmur ha detto:

esattamente.

comunque criticabile ma molto meglio.

 

spero ve lo ricordiate la prossima partita.

Ah vorrei far notare che solo i negativi sanno chi sono i buoni e chi no. per cui chi è sicuro il primo giorno o è uno che nella vita se ne dà troppa, o è un negativo.

e dire a giorno 0 o 1 "tu non aiuti il villaggio" o è da cattivo.. o è da persona che dovrebbe calare la cresta ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

esatto. come è parte del gioco votare il veggente per il rogo.

 

e io che credevo che gli nl dovessero proteggerlo, il veggente :D


ah, @Chov RaM perhce non mi avevi risposto per mid quando lo chiesi?


Mi ci sto impuntando perche avete un po' rotto il cazzo con le critiche prima dopo e durante, quando poi non c'è modo di evolvere il gioco perche si deve rimanere in basso a guardarvi giocare tra di voi ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

spero ve lo ricordiate la prossima partita.

Ah vorrei far notare che solo i negativi sanno chi sono i buoni e chi no. per cui chi è sicuro il primo giorno o è uno che nella vita se ne dà troppa, o è un negativo.

e dire a giorno 0 o 1 "tu non aiuti il villaggio" o è da cattivo.. o è da persona che dovrebbe calare la cresta ;)

 

sottolineo il comunque criticabile.

E ti ricordo che non ci sono regole ma solo impressioni e sensazioni e idee.

Dire " tu non aiuti il villaggio" è una provocazione che ci sta se sospetti qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

e io che credevo che gli nl dovessero proteggerlo, il veggente :D


ah, @Chov RaM perhce non mi avevi risposto per mid quando lo chiesi?


Mi ci sto impuntando perche avete un po' rotto il cazzo con le critiche prima dopo e durante, quando poi non c'è modo di evolvere il gioco perche si deve rimanere in basso a guardarvi giocare tra di voi ❤️

e il veggente non dovrebbe farsi sgamare palesemente. Eppure...

Il fatto è che, Sapia, sbagliare è parte del gioco. E tutti sbagliano. Fa parte del gioco.

Il NON GIOCARE invece non fa parte del gioco ed è quindi molto più criticabile.

Il tuo leggere attacchi alla tua persona o ingiustizie nelle giocate di chiunque è fastidioso e rovina la partita soprattuto a te. Se la smetti di accusare tutti in questo modo magari inizi a goderti le partite. Dico magari, visto che pare che non giochi per divertirti ma solo per sparare sentenze sugli altri appena ti accusano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur ha detto:

e il veggente non dovrebbe farsi sgamare palesemente. Eppure...

Il fatto è che, Sapia, sbagliare è parte del gioco. E tutti sbagliano. Fa parte del gioco.

Il NON GIOCARE invece non fa parte del gioco ed è quindi molto più criticabile.

Il tuo leggere attacchi alla tua persona o ingiustizie nelle giocate di chiunque è fastidioso e rovina la partita soprattuto a te. Se la smetti di accusare tutti in questo modo magari inizi a goderti le partite. Dico magari, visto che pare che non giochi per divertirti ma solo per sparare sentenze sugli altri appena ti accusano.

 

stranamente non mi diverto quando provo a partecipare e mi schianto di muso contro dei muri.

Secondo me le bagarre delle partite dovrebbero rimanere in partita, per esempio, e quando è finita metterci una pietra sopra.

Invece vedo che si continua e si continua e si continua.
Nei retroscena, nei cimiteri e nelle partite successive.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

stranamente non mi diverto quando provo a partecipare e mi schianto di muso contro dei muri.

Secondo me le bagarre delle partite dovrebbero rimanere in partita, per esempio, e quando è finita metterci una pietra sopra.

Invece vedo che si continua e si continua e si continua.
Nei retroscena, nei cimiteri e nelle partite successive.

 

esatto.

E guarda caso una delle persone che le tira fuori sei proprio tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

stranamente non mi diverto quando provo a partecipare e mi schianto di muso contro dei muri.

Secondo me le bagarre delle partite dovrebbero rimanere in partita, per esempio, e quando è finita metterci una pietra sopra.

Invece vedo che si continua e si continua e si continua.
Nei retroscena, nei cimiteri e nelle partite successive.

 

Scusami, tu in questo momento non stai facendo esattamente questo? Continuare le bagarre della partita una volta finita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

ah.
Tipo se se ne frega, c'è qualcosa di sospetto?

tendenzialmente si. Dipende dalla persona, dalla situazione ecc... non è che ci sia una regola.

Alcune volte se se ne frega aumentano i miei sospetti. Altre volte invece li diminuiscono... dipende dal tipo di accusa e dalla persona che sto accusando, da come gioca di solito ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Scusami, tu in questo momento non stai facendo esattamente questo? Continuare le bagarre della partita una volta finita. 

 

Oh io vorrei sapere perche alcuni si sentono dio, perchè altri giocherebbero male, e a detta tutta, mi sono rotta i coglioni di gente con l'empatia di un triciclo preistorico.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

non capisco.. cosa si poteva vedere/immaginare?

Se qualcuno avesse fatto troppo il fintotonto o avesse capito cosa intendevo al volo abbassando la guardia, avrei potuto trarne delle conclusioni. Stavo cercando di capire chi aveva capito che mid era veggente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

ti assicuro di no xD
Anche per sti retroscena, ero piuttosto tranquilla prima di leggere certe cose.
Cosi come in partita.

nei retroscena si parla della partita, è normale. Abbiamo opinioni diverse quindi ci si confronta, l'importante è farlo senza prenderla sul personale. Ma tu vedi attacchi a te, anche quando magari non lo sono. Gli attacchi in game non sono attacchi alla tua persona, non prendertela a male... Che poi ci stai male per nulla e partono i litigoni infiniti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.