Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Retroscena


Messaggi raccomandati

10 ore ago, Manfri ha detto:

Siete davvero sicuri di volerle?

 

Caccia le valutazioniiiiiiiiiiii XD

 

6 ore ago, Manfri ha detto:

Veramente l'hanno provata a mordere solo una volta.

Quello su cui hanno sprecato due tentativi era Marco.

 

Il marco a quanto pare era appetitoso per i lupi XD

 

@Lena niente su di te mi sbagliavo alla grande 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, vegeta3 ha detto:

ma se arrivo sempre vivo agli ultimi giorni.... certo che ha senso.

Così tanto che nell'ultima partita sei stato rogato per primo e in questa sarebbe successa la stessa cosa se non fossi stato il massone.

Il fatto che tu la faccia ad ogni partita, vuol dire che sei sacrificabile perchè tanto il tuo contributo è pari a zero

 

Senza contare che come dice Iperbole è una tattica che non ha senso.

Lo scopo del gioco è trovare i lupi e non arrivare vivo fino alla fine.

6 ore ago, vegeta3 ha detto:

ci ho provato.

ho sempre nominato i miei sospetti e li ho pure votati.

Sì, con motivazioni illuminanti tipo "non aveva punti" o "ha osato votarmi".

Senza contare che se li avessi votati sempre, non saresti stato squalificato

 

6 ore ago, vegeta3 ha detto:

un altro problema è che gioco così anche da lupo quindi dopo essersi preso una bella inchiappettata, ora tutti hanno paura di me.

:ghghgh::ghghgh::ghghgh::phew::phew::phew:

Ma ci credi davvero?

 

P.S. @mariosan sei ancora convinto che lo faccia per inesperienza?

Link al commento
Condividi su altri siti

@vegeta3 capita di annoiarsi, in genere dopo una partita in cui ti annoi dovresti prendere un periodo di pausa, come fanno i grandi giocatori (@K insegna). Per te direi almeno tre quattro mesi così che tutti si dimentichino di te e poi zaaaac ritorni e nessuno ricorda che tu sei quello che fa così

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

È vero, ho letto il cimitero ed erano più fuori strada di quelli in vita xD

Boh ma che senso avevano le nostre conversazioni in game da zombie? Ahahah non riuscivo a capire come ci siano arrivati a pensarci zombie assieme...

 

Io cmq da rv/negativo sono abbastanza fantasmina.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, polle ha detto:

 

Però allora aveva senso. Abbiamo salvato uno, forse 2 buoni certi per uno che in quel momento era sospetto

Non penso che sia stato quello a infastidire Doom.

 

6 minuti fa, mariosan ha detto:

È vero, ho letto il cimitero ed erano più fuori strada di quelli in vita xD

Eh sì!

Non riesco a capire come abbiano creduto a Matt che sosteneva che tu fossi buono, ma avessi girato la sondata su di lui. Xd 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Manfri ha detto:

Così tanto che nell'ultima partita sei stato rogato per primo e in questa sarebbe successa la stessa cosa se non fossi stato il massone.

Il fatto che tu la faccia ad ogni partita, vuol dire che sei sacrificabile perchè tanto il tuo contributo è pari a zero

 

Senza contare che come dice Iperbole è una tattica che non ha senso.

Lo scopo del gioco è trovare i lupi e non arrivare vivo fino alla fine.

Sì, con motivazioni illuminanti tipo "non aveva punti" o "ha osato votarmi".

Senza contare che se li avessi votati sempre, non saresti stato squalificato

 

:ghghgh::ghghgh::ghghgh::phew::phew::phew:

Ma ci credi davvero?

 

P.S. @mariosan sei ancora convinto che lo faccia per inesperienza?

Per me non sa e non vuole giocare. Tutto qui. Però lo fa per sentirsi parte di qualcosa. @Matt4 fai tu la valutazione psicologica ahhahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, polle ha detto:

 

Però allora aveva senso. Abbiamo salvato uno, forse 2 buoni certi per uno che in quel momento era sospetto

Più che sospetto capro espiatorio per salvare uno che poi si è eliminato... sisi ma capisco pure il senso dato il ruolo però diciamo che fa incazzar 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Doom ha detto:

Si magari hai sbagliato, quello avevo letto io, va beh non importa ahahah già che davi mario grinch per me non tornava come cosa... ero certa fosse bucche per come NON aveva votato al rogo di ingwe pur essendo online

Ancora con sto online... Ho anche detto piú volte che tanto avrei votato Zero, e la cosa non sarebbe cambiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco il commento alla partita.

 

prima di tutti grazie a manfri e loudo, mi sono veramente divertito in questa partita.
personalmente penso che tutti noi contadini abbiamo fatto una ottima partita siamo riusciti a ragionare bene e quindi ad individuare tutti i cattivi. Cocco da zombie ha giocato bene, ma come ho detto sopra è stato alla fine individuato per i ragionamenti dei contadini. I lupi invece .... non me ne vogliate, ma questa partita non avete giocato al meglio.
per me potevate mordere meglio, non dovevate lasciare in vita i due massoni e poi su di me avete sprecato il morso. Il morso su manuu poi, anche se non serviva, è stata poi la conferma definitiva di lol cattivo.

 

ahhhhh comunque lupi potevate mordere doom, al cimitero ci eravamo dati da fare per aiutare i vivi XD

 

@JackShepard ma la tua lista ??? ormai sono rassegnato al fatto che non la vedrò mai ç___ç

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, vegeta3 ha detto:

ci tengo a dire che in questo gioco mi sono annoiato a morte!!! ero un buono certo fin dal 1' giorno, quindi nessuno che mi accusava, nessuno con cui bisticciare.... che palle. talmente noioso che sono arrivato a ricevere una squalifica, non era mai capitato.

Ma te vuoi le botte?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque quando mi avete sacrificato é stato parecchio brutto per me. Come sapete é dal Lupus in Ufficio che sono in pausa e volevo semplicemente riposarmi e iniziare poi con questa partita per concludere l'anno alla grande. 

Fosse stato qualcun altro non mi sarei arrabbiato (non lo sono neanche ora, perché é solo un gioco), ma essere sacrificato per il fantasma di Canterville e l'Uomo Invisibile non mi é parso giusto. Comunque scusate lo sfogo, ma mi é dispiaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha detto:

Wings pensa che Sapia si è autosparata ahahhahahhahah a me fa troppo ridere sta cosa xD

Ha sparato Manu e il colpo é tornato indietro. Poi é stata ovviamente morsa, altrimenti non sarebbe proprio partito lo sparo. 

Covunque pensavo potesse sparare una volta per partita, non so perché, in preda a quali droghe lo pensavo e che quindi i lupi  avessero morso uno zombie e sapia si fosse autosparata Xd

Poi Marco ha spiegato ahaha. Ma comunque che Manu era vanitosa l'ho scoperto io lo stesso u_u

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306 ogni giorno mi ripromettevo di farti davvero la lista, ma poi ero in vacanza e avevo poco tempo per rileggere, ti avrei scritto una lista tutta di "mi sembra buono" XD a parte mariosan forse.

 

@doom io la divisione in liste l ho fatta random perché, ok, sì, è bella la democrazia e tutto quanto, ma erano passate 20 pagine in cui stavate solo decidendo se fare o non fare le liste. Ce ne sarebbero volute altre 50 per decidere COME fare le liste, per cui ho agito un po' di prepotenza e ho pubblicato le prime liste sensate che potevo fare. Poi si sa che una volta che il primo pubblica le liste, quelle vengono più o meno accettate anche da chi non era totalmente d'accordo.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard ha detto:

@Marco1306 ogni giorno mi ripromettevo di farti davvero la lista, ma poi ero in vacanza e avevo poco tempo per rileggere, ti avrei scritto una lista tutta di "mi sembra buono" XD a parte mariosan forse.

 

@doom io la divisione in liste l ho fatta random perché, ok, sì, è bella la democrazia e tutto quanto, ma erano passate 20 pagine in cui stavate solo decidendo se fare o non fare le liste. Ce ne sarebbero volute altre 50 per decidere COME fare le liste, per cui ho agito un po' di prepotenza e ho pubblicato le prime liste sensate che potevo fare. Poi si sa che una volta che il primo pubblica le liste, quelle vengono più o meno accettate anche da chi non era totalmente d'accordo.
 

Fascista! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.