Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Retroscena


Messaggi raccomandati

Alla fine comunque la sconfitta era inevitabile credo

Anche se non mi spacciavo vanitoso rimanevo comunque un contadino semplice ovvero carne fresca per il rogo

Nonostante ciò ho adorato questa partita!XD

E quindi ringrazio tutti per la compagnia e per aver giocato ❤

La vittoria era più che meritata per Doom e compagnia e non sono incazzato o triste per aver perso anzi

Inoltre è una delle pochissime volte in cui esco lupo ahahahahha

Invocare random.org funziona signori

Se ne facciamo un'altra così dammi di nuovo il tuo regalo Doom 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Manfri ha detto:

 

Notte 2

Mescalina (Custode) protegge Salmur (Contadino Semplice).

In realtà, aveva protetto Doom, che per questa ragione non è morta.

Ora correggo l'errore.

 

A proposito, @Ingwë perchè l'hai accusata di essere zombie in quel modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ragazzi non uccidetemi ma ero convinto al 100% che Sapia fosse mere

E il morso su Marco è perchè lo pensavo ruolo visto che è stato protetto

Poi gli ultimi morsi erano tutti morsi che ero sicuro andassero a segno

Ahhh ora ho capito, si stava fingendo pure lei mere per sparare a qualcuno. Ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ingwe davvero ti sei sputtanato da solo a giorno 2 dopo che già era morto un lupo xD

L'unica cosa sbagliata da Doom è che si è detta redentore invece di meretrice però comunque ha giocato una signora partita. Chov non capisco perché sei andato su di me chiedendo anche il veggente , non aveva proprio senso XD Però anche tu ex post hai sondato tutte persone giuste. Bravo anche Marcolino per me. E Mid cecchino a beccare due L su tre sondate

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Chov non capisco perché sei andato su di me chiedendo anche il veggente , non aveva proprio senso XD

Per sviare sul mio ruolo credendo che il veggente ci avesse ormai comunicato che non avrebbe sondato i destinatari. Però forse ho sviato troppo lol L'unica che mi ha capito pare sia stato Minias. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Per sviare sul mio ruolo credendo che il veggente ci avesse ormai comunicato che non avrebbe sondato i destinatari. Però forse ho sviato troppo lol L'unica che mi ha capito pare sia stato Minias. 

Io inizialmente avevo capito fossi meretrice (quando ti ho detto che non ti avrei votato dopo la tua lista) poi però Minias da buona Mescalina e tu dici "Gesù"  allora ho pensato no vabbè Chov si sta dicendo redentore e Minias è meretrice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Io inizialmente avevo capito fossi meretrice (quando ti ho detto che non ti avrei votato dopo la tua lista) poi però Minias da buona Mescalina e tu dici "Gesù"  allora ho pensato no vabbè Chov si sta dicendo redentore e Minias è meretrice. 

Stavo sviando di nuovo (sun) Perché avevo capito Minias e avevo capito che mi stava rubando il ruolo, quindi di ripicca gli ho rubato il suo, tutto normale, contadini che si rubano ruoli a vicenda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ingwe davvero ti sei sputtanato da solo a giorno 2 dopo che già era morto un lupo xD

L'unica cosa sbagliata da Doom è che si è detta redentore invece di meretrice però comunque ha giocato una signora partita. Chov non capisco perché sei andato su di me chiedendo anche il veggente , non aveva proprio senso XD Però anche tu ex post hai sondato tutte persone giuste. Bravo anche Marcolino per me. E Mid cecchino a beccare due L su tre sondate

Ahh no ri spiego. Volevo capire perché cacchio era morto da solo e pensavo mescalina lupa che si bluffasse guardia, visto come ha votato. Ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, SuperLol ha detto:

Alla fine comunque la sconfitta era inevitabile credo

Anche se non mi spacciavo vanitoso rimanevo comunque un contadino semplice ovvero carne fresca per il rogo

Sì, ne abbiamo parlato anche con Manfri.

Fingersi un ruolo che era stato già reclamato è stato senz'altro un errore perché con tutti i tuoi compagni morti e ancora un sacco di giocatori ancora vivi, i contadini avevano i numeri per rogarvi entrambi se proprio non sapevano che pesci pigliare.

 

D'altronde anche fingersi contadino semplice secondo me non sarebbe stata una mossa molto migliore. Perché con tutti i lupi eliminati così in fretta, era palese che un Villaggio sano di mente avrebbe rogato tutti i CS alla ricerca dello Zombi.

 

L'unica quindi era rischiare a provare a dichiararsi un ruolo sperando che fosse già morto. Il problema è che, a parte fortunatamente per il Veggente, purtroppo avete ucciso praticamente solo contadini semplici e negativi. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Io inizialmente avevo capito fossi meretrice (quando ti ho detto che non ti avrei votato dopo la tua lista) poi però Minias da buona Mescalina e tu dici "Gesù"  allora ho pensato no vabbè Chov si sta dicendo redentore e Minias è meretrice. 

Io gli ho scritto paolo brosio perché volevo mi proteggesse per morire con lui una volta che lol lo mordeva così portavo su mid

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose.

 

Per colpa di Doom da Giorno 1 alla fine non ho potuto parlare al cimitero quando lo scopo del suo ruolo era crepare male. Tsk >.>

 

Due, in pratica a giorno 1 avete ucciso @Wings~ e me per salvare uno morto inattivo. Grazie eh. Davvero grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah aggiungo anche un'altra cosa.

 

Non ha senso che @Zero abbia rubato il ruolo del Medium per poi dare i responsi da Medium corretti. Magari se lei dava Ingwe come Non Lupo, il Villaggio entrava un minimo in confusione, a maggior ragione visto che tutti erano convinti, prima dei responsi concordi dei Medium, che Ingwe fosse lo Zombi.

Inoltre, una volta appurato che Ingwe era lupo, il fatto che @SuperLol fosse lupo era veramente palese da come aveva votato per salvare entrambi, con la scusa della monetina.

 

Nel momento in cui Zero ha confermato Ingwe lupo, il Branco non aveva realisticamente più alcuna chance.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Ah aggiungo anche un'altra cosa.

 

Non ha senso che @Zero abbia rubato il ruolo del Medium per poi dare i responsi da Medium corretti. Magari se lei dava Ingwe come Non Lupo, il Villaggio entrava un minimo in confusione, a maggior ragione visto che tutti erano convinti, prima dei responsi concordi dei Medium, che Ingwe fosse lo Zombi.

Inoltre, una volta appurato che Ingwe era lupo, il fatto che @SuperLol fosse lupo era veramente palese da come aveva votato per salvare entrambi, con la scusa della monetina.

 

Nel momento in cui Zero ha confermato Ingwe lupo, il Branco non aveva realisticamente più alcun chance.

Nì, io penso che avere due medium che danno gli stessi responsi invece creii molta più confusione. Unico problema di zero è essersi impuntata ad accusa Jack invece di dinfedere il ruolo. Comunque c'è da dire che la fazione lupesca era deboluccia assai, per numero e per composizione, per una partita da 24 giocatori, la vera minaccia era lo zombie più che altro per mancanza di un sondatore dedicato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.